[Movieland Park] Disaster - The Blockbuster Tour
Novità 202x: rumors
Si ma il cantiere della seconda foto??? non riguarda Disaster altro penso...
Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour
È a sinistra dei tiri a bersaglio ex brontojet. Non so cosa sia. Ma potrebbe essere collegato a Disaster. Chissà
per la costruzione a sinistra,all'inizio ho pensato a un immersive tunnel, poiche la struttura ha solo un ingresso.
un po come cinecittà world, ma con mezzi veri.

E se fosse anche il coaster che aveva annunciato tempo fa??
cioè un coaster indoor? 

Sapevo che puntava a un'altro coaster e se fosse indoor sai che bello!! Non penso che sia collegato a Disaster quella è un'altra parte della sua espansione e sinceramente da queste foto è da una vita che in Italia non vedevo cantieri cosi grossi. Ci mancavano...hahahahha
Per quanto riguarda il coaster, Amicabile tempo fa, aveva detto, che li sarebbe piaciuto di fare brontojet indoor.... a parte l'Ot, che trasformazione e che lavorone stanno facendo.
Re: Novità 202x: rumors
Io invece credo sia la tappa tornado di disaster..la mappa cartacea riporta un percorso "fasullo" rispetto la realtà..il set twister è l'ultimo in fondo verso il lago, ma di lavori verso il lago non se ne vedono nemmeno da space.
Sempre dalla mappa guardando bene manca anche una sorta di sottopasso/acquario che devo ancora ben capire dove possa essere inserito.
Comunque l'idea di un coaster indoor sarebbe tanta roba..
Sempre dalla mappa guardando bene manca anche una sorta di sottopasso/acquario che devo ancora ben capire dove possa essere inserito.
Comunque l'idea di un coaster indoor sarebbe tanta roba..
Andrea Cemolin
Continuo a dire, speriamo che Amicabile abbia fatto compere ad Orlando per Twister, visto che c'era proprio la meravigliosa attrazione "set" agli Universal Studios ( con quel nome ).
Da magma si intravedono i lavori per disaster.
Prima si può vedere che stanno lavorando dietro al biolab di pangea e poco più avanti si intravede, attraverso un buco della barriera antirumore, il traliccio con King Kong appeso.
La parte di barriera vicino alla centrale pare che sia stata rifatta in cemento attaccando in cima una serie di sostegni neri per qualcosa
Prima si può vedere che stanno lavorando dietro al biolab di pangea e poco più avanti si intravede, attraverso un buco della barriera antirumore, il traliccio con King Kong appeso.
La parte di barriera vicino alla centrale pare che sia stata rifatta in cemento attaccando in cima una serie di sostegni neri per qualcosa
Ho sentito che nella vasca degli squali le rotaie che faranno alzare gli squali sono pezzi dell' ex brontojet, adoro la loro inventiva 

Io ragazzi devo dirvi la verità che sono anni che non vedevo un parco con tanta terra spianata. Gli altri si sono arenati tutti. Movieland sta avviando la sua strategia per l’arrivo degli Universal Studios in Europa 

-
- Utente di livello 7
Beh, abbiamo il cantiere di MagicSplash (enorme) e abbiamo avuto quello di Legoland. Grande movimento di terra, nel secondo caso.Niko75 ha scritto: 4 apr 2023, 12:09 Io ragazzi devo dirvi la verità che sono anni che non vedevo un parco con tanta terra spianata.
Si ma a livello di attrazioni da parco tematico quello no intendo novità grandi novità per il parco tematico.
sono cosi felice per questa nuova attrazione !!!! non vedo l'ora e sono curiosissima. La cura nei dettagli è quello che ci piace !!!! avanti cosi