Curiosità, anomalie, misteri
Re: Curiosità, anomalie, misteri
Ma quali sono queste insegne metalliche? Sinceramente di primo acchito non mi vengono in mente quali possano essere.....
Per insegna metallica si intendono i cartelloni della viabilità con le indicazioni delle attrazioni con il relativo nome e il numero segnato sulla mappa...
L'anno scorso molti ospiti chiedevano informazioni sull'attrazione indicando il numero piuttosto che il nome, quindi così facendo guardando la mappa col nome dell'attrazione in corrispondenza del numero adesso è molto più facile trovarla così puoi leggere sulle indicazioni e l'attrazione e relativo numero così come segnato sulla mappa.
L'anno scorso molti ospiti chiedevano informazioni sull'attrazione indicando il numero piuttosto che il nome, quindi così facendo guardando la mappa col nome dell'attrazione in corrispondenza del numero adesso è molto più facile trovarla così puoi leggere sulle indicazioni e l'attrazione e relativo numero così come segnato sulla mappa.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Voglio questa Norma.Il Micio ha scritto: 25 mar 2023, 20:48 Le insegne le hanno cambiate perché quelle vecchie non erano a norma.
War against the ciglioni
No io intendevo nello specifico la nuova orrenda insegna al Self Service Aladino.
Mi aggiungo. È la cosa più assurda che abbia mai sentito. Se questa informazione non viene corredata da fonte non vale nulla.Andrea Ricci ha scritto: 26 mar 2023, 9:56Voglio questa Norma.Il Micio ha scritto: 25 mar 2023, 20:48 Le insegne le hanno cambiate perché quelle vecchie non erano a norma.
Non è che non fossero a norma, è questa la situazione e non mi sembra neanche sta brutta idea nè realizzata così male come dite (Ciccio92 sono d'accordo con te, rispondo al messaggio solo per citarti).Ciccio92 ha scritto: 25 mar 2023, 21:12 Per insegna metallica si intendono i cartelloni della viabilità con le indicazioni delle attrazioni con il relativo nome e il numero segnato sulla mappa...
A me pare che siano molto più chiare da seguire e le promuoverei
Rivedendo i video della scorsa settimana mi è venuto un dubbio atroce: hanno demolito parte dello storico castello d'ingresso per allargare il nuovo portale?
Non mi sembra , hanno solo tolto gli alberi che lo coprivano
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Vedendo un po di storie in giro, stan sistemando la zona sequoia, la parte di souk rimanente dal labirinto diventerà un area Arcade e aprirà un nuovo negozio dei corsari al villaggio inglese.
Area Arcade tipo sala giochi elettronici o tipo altri stand per vincere peluche? Sinceramente non saprei dire quale delle due alternative sia peggio.....
Sala giochi... come ne han messi in area kungfupanda al posto dei mangiasoldi.
Oddio, credevo più degli stand a tema.
Queste erano le storie delle fanpage. Efrem e gli altri youtuber han detto invece che ci saranno postazioni food & beverage
Appunto, vedremo. Spero almeno il food& beverage che la sala giochi all'aperto a tema.