Spettacoli del parco
Re: Spettacoli del parco
Welcome annullato oggi 

Inaugurazione alla grande 
Vedendo le stories su instagram lo spettacolo nel villaggio west viene fatto sui tetti e su una balconata.
Speriamo domani di sentire la nuova canzone.
Lo show sui balconi e sui tetti del villaggio Rio Bravo non sembra male!
Lo show sui balconi e sui tetti del villaggio Rio Bravo non sembra male!
Sarà annullato per un bel po’ da come mi hanno detto oggi , pare che non si trovi nessuno disposto a fare prezzemolo, infatti , oggi per il parco c’erano solo Aurora e T-Gey
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
All'ingresso stamattina c'era Prezzemolo
Ah si ? Non l’ho visto
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Adesso è letteralmente davanti all'orologio di fiori insieme ad Aurora e T-Gey..
-
- Utente di livello 4
Lo show al west sui tetti e davvero una genialata, la gente sotto costretta a stare con la testa all'insù... bah....
lo show nautilus.... non mi esprimo al momento, sono curioso di leggere qui su le vostre impressioni...
lo show nautilus.... non mi esprimo al momento, sono curioso di leggere qui su le vostre impressioni...
Il primo molto simile a quello che c'è all'Avengers Campus (che comunque non mi sembra affatto malaccio), ne ho sentito parlare bene ed il fatto che la gente debba alzare lo sguardo non mi sembra un problemaPortaventurero ha scritto: 25 mar 2023, 18:08 Lo show al west sui tetti e davvero una genialata, la gente sotto costretta a stare con la testa all'insù... bah....
Zona show di Atlantide... o sono cieco io o non pervenuta.
-
- Utente di livello 4
Ho visto Nautilus, a me personalmente è piaciuto, non voglio spoilerare per chi non lo ha ancora visto, però posso dire dagli amici che erano con me che i pareri sono stati molto discordanti. È particolare come spettacolo, un mix di live e scene più lente che hanno lo scopo di cercare di farti immedesimare nel viaggio con il Nautilus. Penso che in questo caso come non mai i pareri saranno molto soggettivi.
Stefano
-
- Nuovo utente
Anch'io ieri ero al parco e ho visto lo show! Mi è piaciuto! Diverso dal solito!
Qualcuno sa se oggi han fatto il welcome e il perché sia stato annullato ieri?
A quanto ho letto, stanno ancora finendo il palco dopo l allargamento dell' ingresso