Peggioramento del parco negli anni
Re: Peggioramento del parco negli anni
Credo che le foto sopra non mentano né lascino spazio ad interpretazioni...
-
- Utente di livello 0
No certo non mentono ma io queste cose non le ho notate, secondo me sono un po' specifiche e nella giornata non ti accorgi di cose come i funghi devi proprio andarle a cercare.
Rispetto a com'è tenuto questo parco, qualunque altro in Italia sembra Disneyland
Sapevo che sarebbe arrivato il “non è vero” e mi pento di non aver fotografato tutto, le foto che ho messo non sono neanche i problemi più evidenti. Per fare un esempio, nel regno del ghiaccio c’era il muro davanti alla pista completamente ammuffito, ma sono dovuto scappare da lì dentro e non l’ho fotografatoKnucklesChuckles ha scritto: 21 mar 2023, 20:22 Io sono andato questo weekend e il parco sinceramente non l'ho trovato così male... Tranne Indiana tutto rotto.
-
- Utente di livello 0
Boh io l'ultima volta non ci sono stato ma mi pare esagerato non lo avrebbero aperto!
Io spero solo che almeno la manutenzione meccanica si buona, perché quella estetica non esiste praticamente.
Non mi fate parlare
Vabbè non mi stupisce la situazione, Cinecittà World regge il proprio peso da troppi anni ormai.
Il parco va avanti grazie ad eventi cringe con cantanti che attirano ragazzini, altrimenti sarebbe vuoto.
Peccato, un'occasione sprecata di avere una bella realtà.
Il parco va avanti grazie ad eventi cringe con cantanti che attirano ragazzini, altrimenti sarebbe vuoto.
Dai dai dai
-
- Utente di livello 0
È l'unico parco in Italia con un piano di investimenti che va oltre il proprio naso. Qui si parla di 2030, gli altri neanche sanno cosa fanno il giorno dopo... Ora magari non tutte le promesse verranno mantenute ma finché non dimostrano il contrario io ci credo... Hanno solo rimandato il fiume lento per il resto hanno sempre fatto tutto.HemNes ha scritto: 22 mar 2023, 15:49 Vabbè non mi stupisce la situazione, Cinecittà World regge il proprio peso da troppi anni ormai.
Hanno sempre fatto tutto? Spero sia ironico, se no sei ancora il famoso panperfocaccia del vecchio forum

Il fiume lento ha aperto...
Sono talmente seri che inaugurano un parco di 3 anni fa spacciandolo come nuovo … ah poi 100 milioni di investimenti previsti quando non sono in grado di far funzionare manco le attrazioni che hanno, vedi la torre con 3 sedute rotte o i proiettori a caso in jurassic world ad esempio.KnucklesChuckles ha scritto: 22 mar 2023, 19:04È l'unico parco in Italia con un piano di investimenti che va oltre il proprio naso. Qui si parla di 2030, gli altri neanche sanno cosa fanno il giorno dopo... Ora magari non tutte le promesse verranno mantenute ma finché non dimostrano il contrario io ci credo... Hanno solo rimandato il fiume lento per il resto hanno sempre fatto tutto.HemNes ha scritto: 22 mar 2023, 15:49 Vabbè non mi stupisce la situazione, Cinecittà World regge il proprio peso da troppi anni ormai.
Ultima modifica di Harlock10 il 22 mar 2023, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Naaah, lui non lo batte nessunoJJ78 ha scritto: 22 mar 2023, 19:23 Hanno sempre fatto tutto? Spero sia ironico, se no sei ancora il famoso panperfocaccia del vecchio forum![]()
-
- Utente di livello 0
Appunto questo dico, tranne il rimando del fiume lento che ha comunque aperto ditemi una cosa promessa non fatta! Ovviamente non tutto è stato di qualità ma mai è stata promessa una cosa per poi essere cancellata.