Jumanji the labyrinth
-
- Utente di livello 1
Re: Novità 2023: Jumanji the labyrinth
Ci si vede il 1 aprile, tra conferenze, libri della giungla, foto con cocchi e meloni e tutte le fantastiche novità 2023!
Apre il 1 aprile quindi ?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Si, ufficiale! Comunque meglio così secondo me, l'anno scorso hanno fatto le corse per aprire jumanji the adventure ed i risultati di sta cosa ce li siamo portati avanti fino ad oggi. Alla fine comunque è una settimana e basta, ci può anche stare
E anche per questa novità, minisito abbandonato dopo sole 3 news...
Perché non ha senso fare un minisito nel 2023
Nell’era dei social i mini siti sono come i Mammut dopo il disgelo.
Con un buco in fronte? 

Comunque hanno messo jumanji nella lista delle attrazioni. Quindi avrà una coda e non sarà un viale di passaggio
-
- Utente di livello 0
Speriamo bene perché io vorrei che Gardaland facesse un piano di investimenti serio da qui a 10 anni. Invece sembra che decidano di anno in anno cosa fare. Spero che puntino a creare un'area Jumanji a questo punto.
Secondo me fatto il labirinto lasceranno stare il tema jumanji, massimo altri brand. Dubito (spero più che altro) che per il 50esimo vogliano usare un brand esterno, serve qualcosa d'impatto come lo è stato fuga d'Atlantide (ahahahahah)
Dopo aver visto il loro diretto concorrente mettere due brand esterni, con rimozione delle mascotte, al trentesimo anniversario non mi stupirebbe più nulla
Ho visto delle foto in cui l'entrata (o l'uscita) pare essere il portale centrale dei 3 lato Corsari.
Il T-Rextaurant pare essere ancora al suo posto.
Non credo. Abbiamo un solo video sul labirinto. E quel video ci mostra proprio che piantano delle piante nell'ex trextaurant.
Infatti ci avrei giurato di trovare l'entrata lì ma da queste immagini recenti di una azienda che sta lavorando alla verniciatura del labirinto si vede il T-Rextaurant e sembra identico, con tanto di insegna. Comunque un paio di giorni e si capirà di più.
Ho un'ipotesi arzigogolata, avrebbero potuto "depistarci" mettendo in scena una piantumazione fasulla sfruttando le aiuole del T-Rextaurant come "concetto" di mettere delle piante, ma poi le piante sono state messe nell'ex piazza Souk, lungo il percorso del labirinto...il tutto per dare una location vicina all'attrazione senza però entrare nel cantiere per evitare forse papabili spoiler, o sarà la stanchezza che inizia a parlareIl Micio ha scritto: 23 mar 2023, 17:25Non credo. Abbiamo un solo video sul labirinto. E quel video ci mostra proprio che piantano delle piante nell'ex trextaurant.Pascal ha scritto: 23 mar 2023, 14:23 Ho visto delle foto in cui l'entrata (o l'uscita) pare essere il portale centrale dei 3 lato Corsari.