Curiosità, anomalie, misteri

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
JJ78
Utente di livello 7

Re: Curiosità, anomalie, misteri

Messaggio da JJ78 »

Preparo i popcorn per i commenti sui gruppi facebook :risata:
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Si aggrappano sempre a queste fantomatiche norme .
Però andate a vedere le stesse attrazioni di portaventura :
La doremi loro non ha limiti d’altezza .
Il volaplano 1 metri accompagnati.
In Spagna sono proprio dei ribelli
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Immagino che i limiti siano imposti dalle autorità nazionali,
non me lo vedo il parco darsi da solo la mazzata sui piedi, per di più su attrazioni che hanno 30 anni di attività.
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Ci sono anche altre motivazioni. Non solo le autorità che decidono
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Doremifarm è rimasto a 80 cm comunque.
Per il resto a sto punto o fai entrare gratis fino ai 105 cm, oppure non ha senso che un genitore debba pagare per un bimbo alto 104 centimetri e far ancora meno roba.
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Gratis magari no, abbassare il prezzo del ridotto piuttosto
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi »

107 dei corsari mi fa morire dal ridere. Mi immagino l'ingegner Cane sparare numeri a caso. "Corsari, Gardaland, miiiiillle!"

Ortobruco non è mica male un limite minimo considerando che l'ho fatto fare a mio figlio a sei mesi e aveva la lapbar sul naso!
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

NotNino_ ha scritto: 20 mar 2023, 12:40 Gratis magari no, abbassare il prezzo del ridotto piuttosto
Allora fai 2 tipi di ridotti, perché uno altro 1.30 e uno alto 1.04 pagano lo stesso prezzo ed è assurdo.
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Matteo Riboldi ha scritto: 20 mar 2023, 12:59 107 dei corsari mi fa morire dal ridere. Mi immagino l'ingegner Cane sparare numeri a caso. "Corsari, Gardaland, miiiiillle!"

Ortobruco non è mica male un limite minimo considerando che l'ho fatto fare a mio figlio a sei mesi e aveva la lapbar sul naso!
Nooooo, poverino
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Mugnezz ha scritto: 20 mar 2023, 11:55 Ci sono anche altre motivazioni. Non solo le autorità che decidono
Non saprei quali altre motivazioni potrebbero esserci, stiamo parlando di attrazioni storiche che hanno funzionato senza incidenti per decenni, non credo che il parco sia felice di creare un motivo di scontento per il gusto di farlo.
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Però mi fa strano che quest'anno la campagna marketing sia stata quasi inesistente. L'anno scorso almeno avevano collaborato con diversi influencers mandando il gioco di Jumanji fisico, lo spot in tv...
Quest'anno non abbiamo manco il sito aggiornato, come se quest'anno non ci credono neanche loro nonostante i passi avanti siano evidenti
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Harlock10 ha scritto: 20 mar 2023, 13:36
Mugnezz ha scritto: 20 mar 2023, 11:55 Ci sono anche altre motivazioni. Non solo le autorità che decidono
Non saprei quali altre motivazioni potrebbero esserci, stiamo parlando di attrazioni storiche che hanno funzionato senza incidenti per decenni, non credo che il parco sia felice di creare un motivo di scontento per il gusto di farlo.
Ci sono anche le assicurazioni da pagare 😏
WC90
Utente di livello 8

Messaggio da WC90 »

Non c'è che dire, una bella lotta con mirabilandia per le attrazioni con limiti che cozzano con il target.
Per una famiglia con bambini piccoli si è passati da avere due dark ride a ZERO... in un parco che si chiama GARDALAND!
L'unica cosa positiva è l'abbassamento del limite delle attrazioni acquatiche. Dai che tra 20 o 30 anni forse faranno lo stesso con i coaster.

Harlock10 ha scritto: 20 mar 2023, 11:47 Immagino che i limiti siano imposti dalle autorità nazionali,
non me lo vedo il parco darsi da solo la mazzata sui piedi, per di più su attrazioni che hanno 30 anni di attività.
Da decenni si danno le mazzate sui piedi con le adrenaliniche, quindi chissà...
Poi tutto può essere, ma delle modifiche ad almeno 6 attrazioni contemporaneamente, tutte a gardaland, e casualmente poco dopo l'ingresso di una nuova AD davvero saranno solo coincidenze?
Felimiki

Messaggio da Felimiki »

Ribadisco, sono polemiche che lasciano il tempo che trovano. Piuttosto che paragonare e lamentarsi sulle differenze tra un parco o una nazione è l’altra io mi focalizzerei sulla politica di prezzi. Ecco se non viene adeguata alle nuove limitazioni quello dovrebbe far incazzare e non la modifica dei limiti in se.
Disney06
Utente di livello 8

Messaggio da Disney06 »

Matteo Riboldi ha scritto: 20 mar 2023, 12:59 107 dei corsari mi fa morire dal ridere. Mi immagino l'ingegner Cane sparare numeri a caso. "Corsari, Gardaland, miiiiillle!"

Non é che hanno reso i Corsari movimentati come Jumanji? Hanno lo stesso limite di altezza quest ‘anno
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Rispondi