Il live action del re Leone e semplicemente meraviglioso, a mio avviso il miglior live action in assoluto.TheGraph ha scritto: 19 mar 2023, 14:29 Il rumor di Space Mountain continua a saltare fuori ciclicamente, ormai ci credo poco anche se è palese che Hyperspace dovesse essere temporaneo. Per la seconda land degli studios, spero sia Avatar perché il Re Leone lo trovo poco adatto al parco (se poi si basano sul “live action” invece dell’originale….lasciamo perdere)
Notizie e aggiornamenti
-
- Utente di livello 4
Re: Notizie e aggiornamenti
OT
Secondo me invece é il peggior live action in assoluto , in quanto toglie tutta la poesia del film originale , a differenza del libro della giungla che ho adorato. Fine OT
Io sarei molto più favorevole all’area re Leone che a Galaxy’s Edge , anche perché sarebbe un’ esclusiva parigina dopo quasi 20 anni da Nemo
Secondo me invece é il peggior live action in assoluto , in quanto toglie tutta la poesia del film originale , a differenza del libro della giungla che ho adorato. Fine OT
Io sarei molto più favorevole all’area re Leone che a Galaxy’s Edge , anche perché sarebbe un’ esclusiva parigina dopo quasi 20 anni da Nemo
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Non credo che in tutti i possibili multiversi paralleli esista un "Andrea Ricci" che preferisca Avatar al Re Leone, ma, sinceramente, non è che il Re Leone offra la possibilità di realizzare una land al livello delle scenografie di Avatar.TheGraph ha scritto: 19 mar 2023, 14:29 Per la seconda land degli studios, spero sia Avatar perché il Re Leone lo trovo poco adatto al parco
Fare una land a tema savana lo paragonerei al tema catastrofico per Merlin: risparmio.
OT a me non sono dispiaciuti nessuno dei due citati. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata zio Luigi.
Quello su cui probabilmente stanno facendo il disastro più grosso è La Sirenetta.
ho visto un video che poi vi lascio qui sotto , ma questi sono i rumors dopo la visita di bob iger :
- Star Wars si sposta nel parco principale e arriva dietro (Hyper)Space Mountain; Potrebbe essere un clone di TRON, ma con un tema di Star Wars
- (Hyper)Space Mountain tornerà al tema originale di Jule Verne nel 2024/25
- Oltre ad Avatar, gli studi riceveranno un'area del Re Leone, che include un'attrazione acquatica
- inoltre dovrebbero realizzare una flat ride vicino al lungomare di fronte all'attrazione raperonzolo
- Disneyland avrà presto anche un nuova attrazione ( Flat ride) ?
- Star Wars si sposta nel parco principale e arriva dietro (Hyper)Space Mountain; Potrebbe essere un clone di TRON, ma con un tema di Star Wars
- Oltre ad Avatar, gli studi riceveranno un'area del Re Leone, che include un'attrazione acquatica
- inoltre dovrebbero realizzare una flat ride vicino al lungomare di fronte all'attrazione raperonzolo
Allora è lo stesso video che ho visto io di cui ho parlato in un post precedente
-
- Utente di livello 2
Ho letto in giro che il 12 aprile, compleanno del resort, ci sarà il primo o uno dei primi eventi D23 in Europa proprio nel parco parigino. Dovrebbero mostrare aggiornamenti sui progetti a cui stanno lavorando. Speriamo ci sia almeno un annuncio succoso.
Sì, pare siano stati i punti della riunione privata con Bob Iger.Alessio78 ha scritto: 19 mar 2023, 21:08Allora è lo stesso video che ho visto io di cui ho parlato in un post precedenteMugnezz ha scritto: 19 mar 2023, 21:01 ho visto un video che poi vi lascio qui sotto , ma questi sono i rumors dopo la visita di bob iger :
Sia quel che sia continuo ad essere perplesso. Per dire, sarebbe stato perfetto ampliare l'area Toy Story invece che posizionare altre tazze rotanti così a caso.
Al momento comunque l'unica certezza è la ristrutturazione dello studio 1.
invece ho letto ,che con queste nuove aggiunte lo studio 1 potrebbe rimanere cosi com'è
Lungomare?Mugnezz ha scritto: 19 mar 2023, 21:01 ho visto un video che poi vi lascio qui sotto , ma questi sono i rumors dopo la visita di bob iger :

...lago

Si lago
. È una traduzione di un forum tedesco
- Diego Valente
- Collaboratore
Il permesso di costruzione (n° CP 77111 23 00007) è stato depositato venerdì 17 marzo 2023.Mugnezz ha scritto: 20 mar 2023, 0:15 invece ho letto ,che con queste nuove aggiunte lo studio 1 potrebbe rimanere cosi com'è
Leggero cambiamento nel tema interno dell'edificio, miglioramento del flusso di visitatori, male pensato dall'inizio (il suo accesso diventa complicato durante le ore di punta). La creazione di una tettoia, come possiamo vedere all'ingresso del teatro dello studio, consentirebbe di supportare ancora di più il legame tra questo edificio e "Production Courtyard" per garantire una transizione (anche se per il momento, Disney Studio 1 appartiene a FrontLot). Il pieno rinfresco dell'edificio non farà male.
Be io ho riportato quello che ho letto 
Comunque ci sta , sono andato a dicembre ed era un inferno .
Usciamo dalle porte d’emergenza
Comunque ci sta , sono andato a dicembre ed era un inferno .
Usciamo dalle porte d’emergenza
Certo che con tutti i soldi che hanno speso negli studios nei vari anni facevano prima radere tutto al suolo e rifare da zero il parco.
Il problema degli Studios è che i soldi non li hanno spesi quando l'hanno creato: è nato come un progetto discount e per portarlo ad un livello di decenza (per gli standard Disney) bisogna mettere mano al portafogli.
Si dice che chi più spende, meno spende. Qua abbiamo la prova provata
Si dice che chi più spende, meno spende. Qua abbiamo la prova provata

- Diego Valente
- Collaboratore
Con la firma della convention nel 1987 tra la Walt Disney Company e le autorità pubbliche francesi, questo documento includeva la costruzione di un secondo parco a tema sul sito di Marne-La-Vallée. Una delle clausole ha affermato che se non fosse stato costruito un nuovo parco per il 2002, lo stato francese avrebbe recuperato parte del terreno assegnato alla Walt Disney Company. La società americana ha quindi dovuto costruire un secondo parco a tema il prima possibile nonostante le battute d'arresto finanziarie.