Fuga da Atlantide

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Bluefriend
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Bluefriend »

Sul degrado in generale degli ultimi anni in linea di massima sono d'accordo, però dovete anche capire che non tutti i guest sono uguali, non tutti sono appassionati sfegatati che hanno visitato altre realtà per fare confronti. La massa probabilmente pensa solo a divertirsi, come faccio io ora che non ho più interesse a stare lì a guardare cosa è scolorito e cosa no, ci vado e finché le attrazioni mi divertono o gli spettacoli mi piacciono mi sta bene. A cosa serve che mi rodo il fegato perché non fanno quello che io vorrei che facessero? Sarebbe bello che fosse il Gardaland di una volta? Quello che guardava ai dettagli? Quello che regalava sogni e magie? Si certo, ma la realtà è questa e non saremo noi a far cambiare le cose. Chi è disgustato non ci va più e fine, chi decide di andarci come faccio io perché lo trova ancora un luogo di divertimento si gode la giornata e domani è un altro giorno.
Stefano
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 772
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da WC90 »

Ti ho risposto nel thread dei peggioramenti del parco
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Alessio78 »

Come prosegue la devastazione dell'area ristoro? ci sono nuove immagini?
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Kormy »

Confermato lo show di Atlantide alle 22... luci proiezioni e altri effetti speciali.
E in più la sera rimarranno attive le proiezioni e altri effetti speciali durante l'apertura dell'attrazione. Potrebbero trasformare finalmente il percorso tra le 2 discese in qualcosa di interessante.
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 317
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Alessio Perottino »

Oltre allo show notturno ci sarà anche una nuova veste serale per l'attrazione in occasione del 20° compleanno di FDA. Sono curioso di vedere cosa uscirà.
zaff
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 apr 2022, 10:39

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da zaff »

Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Il Micio »

Tutto molto bello se non avessero disseminato la zona e il percorso sin dal portale da proiettori e fari che sono un pugno nell'occhio in un area che dovrebbe essere "tematica".
Fari sopra i gruppi elettrogeni, due mega proiettori sopra un sostegno bianco davanti all'entrata della terrazza panoramica.
Fari davanti il portale dei due pesci intrecciati.
Non metto in dubbio che di sera avrà il suo effetto, ma di giorno...... lasciamo perdere.
Ma sarò io abituato ad altri parchi dove ogni proiettore e faro (anche temporaneo) viene sapientemente nascosto da una ben realizzata tematizzazione.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Harlock10 »

Sembrerebbe una buona idea.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Pandolf »

Kormy ha scritto: 9 giu 2023, 11:48 Confermato lo show di Atlantide alle 22... luci proiezioni e altri effetti speciali.
E in più la sera rimarranno attive le proiezioni e altri effetti speciali durante l'apertura dell'attrazione. Potrebbero trasformare finalmente il percorso tra le 2 discese in qualcosa di interessante.
Rimetteranno in occasione e quindi in funzione, anche il meraviglioso effetto nebuloso nel tunnel? Mah, spero di sì
Guerr
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 nov 2021, 1:34

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Guerr »

Ho visto qualche foto del primo night, fuga non sembra male con queste effetto underwater. Che ne pensate?
Bluefriend
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Bluefriend »

Personalmente mi riservo di vederla dal vivo e poi mi esprimo.
Stefano
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Kormy »

Il tunnel dopo la prima discesa completamente al buio.
Emanolo
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 30
Iscritto il: 10 dic 2021, 0:32

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Emanolo »

Non male ma non hanno fatto pulizia, quindi piena di piante e erbacce (e saremmo sotto l'acqua), audio basso o non in funzione come da qualche anno.
La grotta totalmente al buio e senza musica, molti babbani commentavo con "è rotta?".
Le proiezioni carine ma nulla di incredibile.
Pascal
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 mar 2023, 10:19

Re: Fuga da Atlantide

Messaggio da Pascal »

Da alcune storie Instagram vedo che il mapping ha già parzialmente smesso di funzionare, almeno stasera: la sezione di Nettuno è al buio.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 982
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Mugnezz »

Fuga è ridotta alla pietà ! Scenografie scrostate, le montagne sono tutte staccate tra di loro , piante cresciute alla cavolo di cane , cemento da rifare tutto .
Qua non c’è da metterci mano , qua c’è da demolire e rifare .
E visto lo spazio che occupa , io la toglierei e fare una nuova area con tante attrazioni e magari anche un Wooden
Rispondi