I corsari

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 309
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: I corsari

Messaggio da NotNino_ »

AvatarQwerty ha scritto: 5 gen 2023, 16:43 Per caso sono uscite delle novità o informazioni riguardo questa attrazione? O non si sa nulla di nulla?
Si sa solo che sono chiusi per mettere a norma il sistema antincendio, si spera che ne approfittano per sistemare un po' di robe qua e là
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 976
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: I corsari

Messaggio da Mugnezz »

Il Micio ha scritto: 5 gen 2023, 17:56
AvatarQwerty ha scritto: 5 gen 2023, 16:43 Per caso sono uscite delle novità o informazioni riguardo questa attrazione? O non si sa nulla di nulla?
Si sa che è negli express di quest'anno quindi è sicura la sua riapertura ad inizio stagione.
Per il resto tutto tace
Bha ! Finché non vedo , non credo
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 711
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: I corsari

Messaggio da citaro »

Il Micio ha scritto: 5 gen 2023, 17:56
AvatarQwerty ha scritto: 5 gen 2023, 16:43 Per caso sono uscite delle novità o informazioni riguardo questa attrazione? O non si sa nulla di nulla?
Si sa che è negli express di quest'anno quindi è sicura la sua riapertura ad inizio stagione.
Per il resto tutto tace
Poi non ho mai capito il senso di avere l'express li. Per fare numero per giustificarne il prezzo?
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 423
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: I corsari

Messaggio da Il Micio »

Qualche volta ho beccato la coda fino a sopra, lo scorso anno.
Però effettivamente nulla di preoccupante dato che bene o male scorre veloce.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 711
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: I corsari

Messaggio da citaro »

10 minuti e sali. Se non si riesce nemmeno ad aspettare 10 minuti non consiglio di visitare un parco divertimenti a questo punto
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: I corsari

Messaggio da Disney06 »

Secondo voi visto che sono stati ripristinati i faccioni del time Voyagers , ripristineranno mai le prigioni dei corsari in zona imbarco ?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 309
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: I corsari

Messaggio da NotNino_ »

Spero di sì anche se temo di no... Quest'anno mi aspetto un po' di riaperture: il negozio di giocattoli a fantasy kingdom, sistemazione coda e scenografie jumanji o cose così ma la coda dei corsari seppur senza zona prigioni è pur sempre apposto (ma mai dire mai! ;))
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: I corsari

Messaggio da TheGraph »

Disney06 ha scritto: 14 gen 2023, 12:02 Secondo voi visto che sono stati ripristinati i faccioni del time Voyagers , ripristineranno mai le prigioni dei corsari in zona imbarco ?
Sicuramente non potranno mai tornare ad essere uguali a quelle vecchie, dato che hanno cambiato proprio gli archi e gli spazi dove erano le prigioni.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 711
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: I corsari

Messaggio da citaro »

Basterebbe anche solo levare (o quantomeno spostare) quei maledetti tornelli di uscita dalle barche in cui bisogna fare il limbo per uscire.
Che poi senza negozio non hanno senso di esistere neanche
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 423
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: I corsari

Messaggio da Il Micio »

Direi che sarebbe ora che venisse tematizzata anche la salita con le scale mobili :sad:
Finta parete di roccia o ricoprire la parete tutto di legno . È un colpo al cuore ogni volta che si passa dalla stazione alla scala mobile.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 711
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: I corsari

Messaggio da citaro »

Anche li, bastano due soldi. Due travi di legno avvitate al muro e pittura di impregnante scuro per le travi e bianco "sporcato" il resto (riprendere il motivo degli edfici sopra)
È la voglia di fare il problema
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 217
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: I corsari

Messaggio da PIRATA »

A sto punto però per fare un lavoro completo anche togliere le scale mobili e mettere dei gradini in pietra. :festa:
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: I corsari

Messaggio da TheGraph »

Mi sono sempre chiesto se in quel caso ci sia qualche problema normativo a impedire la tematizzazione. Qualcuno ne sa qualcosa?
AvatarQwerty
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 187
Iscritto il: 29 apr 2022, 11:49

Re: I corsari

Messaggio da AvatarQwerty »

Avevo visto una volta una foto di alcune scalemobili in una metro, se non sbaglio fermata Toledo a Napoli, ed erano molto più tematizzate di queste dei corsari.
Se può una metropolitana pubblica, penso che possa farlo senza problemi anche un parco di divertimenti
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 423
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: I corsari

Messaggio da Il Micio »

Mi sembra strano che dopo tutto il lavorone che è stato fatto nel tematizzare l'attrazione e la discesa dal galeone abbiano lasciato l'uscita così.
Mi piacerebbe conoscere il motivo. Non credo fossero finiti i fondi. Risparmiando nell'acquisto e installazione delle scale mobili potevano tematizzare tutto.
Rispondi