Magic House

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Bluefriend
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Magic House

Messaggio da Bluefriend »

A me personalmente no, sottolineo che parlo per me, ma l'ascensore il 50% dell'attrazione assolutamente no, piuttosto sarei molto più interessato a capire (non l'ho fatta sabato scorso) se sono regolati bene gli speaker, sistemate le luci e gli effetti durante il giro, per me sarebbero molto più importanti quelli di un ascensore che scende con un introduzione alla storia che comunque è comprensibile già nella seconda stanza. A me pare un esagerazione il 50%, però non discuto sui propri gusti, per carità. Se poi parliamo che andrebbe sistemato quanto prima perchè parte integrante dell'attrazione sono d'accordo, ma fatico a capire come l'ascensore rappresenti per voi il 50% onestamente.
Stefano
Sam88
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 83
Iscritto il: 9 lug 2022, 14:36

Re: Magic House

Messaggio da Sam88 »

Sinceramente l'ascensore per tornare mi è capitato di prenderlo solo una volta dal 2002. Non so se nei giorni di affluenza proprio bassa veniva usato sempre finita l'attrazione.
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Magic House

Messaggio da Kormy »

Si a me è capitato più volte ma in affluenza molto bassa.
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Re: Magic House

Messaggio da Magotimor »

A domenica, non tutte le luci erano funzionanti (vedi la finestra), il mago è sempre meno visibile e più una macchia di luce colorata sia nel preshow sia nell'attrazione. L'audio è rimasto tale quale all'anno scorso con i difetti che conosciamo (la voce risulta soffocata). E dire che ai bei tempi era una gran signora attrazione
Andrea Cemolin
Bluefriend
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Magic House

Messaggio da Bluefriend »

Ecco, questo dispiace, speravo almeno nella sistemazione di queste piccole cose che non hanno certo costi esagerati. Male e peccato.
Stefano
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Magic House

Messaggio da mat25 »

Ridipinti i muri degli scalini che accedono alla magic house, speriamo non sia la fine definitiva del pre show con l'ascensore :( :cry: :sad: :???:
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Magic House

Messaggio da citaro »

Ridipinti ma non tematizzati, rimane comunque osceno
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Magic House

Messaggio da Disney06 »

Io temo che sposteranno tutte le apparecchiature dell’ ascensore sulle scale
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Magic House

Messaggio da mat25 »

https://youtu.be/mm7RfRgE1Vk
vedendo il video della magic house di quest'anno si nota un misterioso soave rumore :lol: :risata: :lol: :risata: , al minuto 1.00 :dubbioso: da dove arriva?(dal mensolone che cade?)
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Magic House

Messaggio da Kormy »

Penso di si, bisogna dire a Prezzemolo di metter un po di Svitol
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Magic House

Messaggio da mat25 »

Chiediamo pure al mago di darci na controllata :P 8-) :furbo: :lol: però dai essendo na mensola gli da l'effetto da vecchio :lol: :risata: :lol:
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Magic House

Messaggio da mat25 »

Mensola sistemata :love:
Sam88
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 83
Iscritto il: 9 lug 2022, 14:36

Re: Magic House

Messaggio da Sam88 »

Penso di non averla più provata da quando hanno ripristinato la musica originale; in questi giorni ho visto qualche video filmato negli anni scorsi e ho notato che durante il giro non si sente più il mago dire "È magica..... Prezzemolo non saprà mai il segreto della sua casa! Ne avete avuto abbastanza? Se non è così, tornate. Io sarò qui ad aspettarvi.". Hanno tolto questo dialogo con il nuovo cambio di musica oppure è l'audio del mago che è così basso che non si sente più?
Andrez
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 apr 2023, 20:55

Re: Magic House

Messaggio da Andrez »

Secondo me è solo basso l’audio,anche gli anni scorsi si faceva fatica a capire
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Magic House

Messaggio da Disney06 »

Sam88 ha scritto: 24 apr 2023, 21:23 Penso di non averla più provata da quando hanno ripristinato la musica originale; in questi giorni ho visto qualche video filmato negli anni scorsi e ho notato che durante il giro non si sente più il mago dire "È magica..... Prezzemolo non saprà mai il segreto della sua casa! Ne avete avuto abbastanza? Se non è così, tornate. Io sarò qui ad aspettarvi.". Hanno tolto questo dialogo con il nuovo cambio di musica oppure è l'audio del mago che è così basso che non si sente più?
Semplicemente la vecchia colonna sonora abbassa la voce del mago e l’audio del mago é troppo basso
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Rispondi