Magic House

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 762
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Magic House

Messaggio da Disney06 »

Più che altro , lo hanno tolto secondo me perché al guest medio frega poco e poi ci sono alcuni guest (molto maleducati)che mentre si aspetta nel salotto di prezzemolo e c’è il preshow e anche quando non c’è iniziano ad abbaiare, vi giuro mi è già successo due volte di incontrare queste persone, una volta nel 2019 e l’ultimo sabato scorso e sono stra irritanti
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:42

Re: Magic House

Messaggio da Enrico Mocci »

Disney06 ha scritto: 19 mar 2022, 11:41Mi ha spiegato che il preshow non era effettuabile perché senza l’ascensore non parte
Ti posso assicurare che non è assolutamente vero! Il preshow può partire a prescindere dall'utilizzo dell'ascensore, perché anche se non viene attivato il programma che ti suggerisce le tempistiche corrette per l'attivazione di ogni singolo "blocco", c'è la possibilità di forzarlo...Basta tenere premuto un pulsante per qualche secondo in più...
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 762
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Magic House

Messaggio da Disney06 »

Ah ottimo 🙄. Grazie Enrico , in effetti qualche anno fa venne pubblicato il video dell’ ascensore rotto e del secondo preshow che andava tranquillamente.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 762
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Magic House

Messaggio da Disney06 »

Ragazzi domandona , tra le due soundtrack del Main Show , la storica ( che é anche quella attuale) e quella dal 2008 al 2014. Io forse quella nuova perché da più senso di magia e meno di tenebre , però trovo molto azzeccato aver messo la vecchia sound in ascensore nella discesa. Mentre per quanto riguarda il post show rivoglio la vecchia colonna sonora che era più tenebrosa di quella attuale
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 327
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: Magic House

Messaggio da ManuRide »

Quindi hanno riaperto l'attrazione integralmente, con ascensore e pre-show?
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 762
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Magic House

Messaggio da Disney06 »

No per ora no forse il 2 aprile, la mia era una domanda generica
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 762
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Magic House

Messaggio da Disney06 »

Ragazzi sono tornati i due preshow?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 714
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Magic House

Messaggio da citaro »

Si si..come no. In un universo parallelo però
carlobs
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 nov 2021, 18:42

Re: Magic House

Messaggio da carlobs »

Niente da fare... ascensore spento e niente preshow, tra l'altro anche dentro non funziona più nulla di effetti luminosi, e l'audio è basso e non si comprende una parola. Durante la chiusura quindi nessuna manutenzione. Non capisco.... è una delle attrazioni più belle del parco.
Avatar utente
dvd.ik
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 204
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:41

Re: Magic House

Messaggio da dvd.ik »

Hai ragione a dire che è una delle attrazioni più belle, ma finché la gente continua ad andarci quando è mezza funzionante, la gestione sceglie di non spendere per rimettere in funzione gli effetti.

Vedi tutto ciò che hai segnato.
Tra l'altro, passi che qualcosa non sia funzionante, ma l'ascensore dubito che sia rotto. Semplicemente è più comodo risparmiare sfruttando la scusa del covid (che nel 2022 regge meno dei 2 anni passatI
carlobs
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 nov 2021, 18:42

Re: Magic House

Messaggio da carlobs »

Si sono convinto anche io che l'ascensore sia fermo per evitare gli assembramenti COVID... vedremo più avanti quando sarà tutto finito.
Avatar utente
dvd.ik
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 204
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:41

Re: Magic House

Messaggio da dvd.ik »

No, calma.
Gli assembramenti covid avevano senso fino all'anno scorso.
Ci sono altre situazioni in cui assembramenti simili sono possibilissimi, eppure non vengono evitati.
L'ascensore non viene utilizzato per fattori economici
carlobs
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 nov 2021, 18:42

Re: Magic House

Messaggio da carlobs »

Spero non sia davvero così.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 679
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Magic House

Messaggio da Harlock10 »

Almeno il pre show post ascensore lo potrebbero usare.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 714
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Magic House

Messaggio da citaro »

sarebbe da ripristinare
non so se lo ho già scritto, io ho assistito a bambini piccoli spaventarsi nell'attesa (stanza preshow) e abbandonare, ma d'altronde come dargli torto: tutto buio, nell'attesa di non si sa che cosa, con sottofondo musica tragica (dal main show)

questa invece sicuramente la ho già scritta:
ci sono due scale che scendono sotto (una uscita di sicurezza, ma se non tenuta libera e non con gente in attesa sulle scale, può rimanere una via di fuga), una potrebbe essere entrata e una l'uscita, cambiando magari i preshow in uno solo. Viste le condizioni in cui è il mago proiettato...Se l'idea è quella di abbandonare il montacarichi
Rispondi