[Epcot] Impressioni generali sul parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Magic Kingdom, Animal Kingdom, EPCOT, Hollywood Studios, Blizzard Beach, Typhoon Lagoon, Downtown Disney e gli Hotel.
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: [Epcot] Impressioni generali sul parco

Messaggio da robylila »

Diego Stainer ha scritto: 17 ago 2023, 14:30 Costo stimato 1 billion USD per la costruzione di Galaxy's Edge. C'è anche l'altra attrazione, immersiva a dir poco, del volo nel Millenium Falcon.
:scioccato: grazie Disney ma anche meno dai :risata: :risata: :risata:

per forza poi che per visitare i vostri parchi bisogna vendere un rene...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Epcot] Impressioni generali sul parco

Messaggio da Pandolf »

Già, mi ricordo l'annuncio che avevano fatto anni fa, che andavano a spendere 2 miliardi per entrambi i parchi Disney statunitensi ( c'è anche a Disneyland in California, praticamente è tale e ugale a quella del Walt Disney World, come ad esempio Tron ( Shanghai vs Walt Disney World, stessa roba al 99,5% visto che qualcosina di poco cambia - letteralmente dettagli scenici/pattern di luci e meglio sincronia con gli schermi).
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 317
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: [Epcot] Impressioni generali sul parco

Messaggio da Felimiki »

Diego Stainer ha scritto: 16 ago 2023, 11:04 Guardians of the galaxy non è stato proprio un costo "contenuto"... si parlava di 450/500 milioni di dollari :shock:
Esatto. Credo ad oggi detenga il record come coastee più costoso mai realizzato.
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: [Epcot] Impressioni generali sul parco

Messaggio da Portaventurero »

oddio dai, mi pare una cifra un tantino esagerata.
anche perche con questa cifra avrebbero potuto benissimo camuffare il capannone che e enorme, invece da fuori e un pugno in un occhio, lo si vede da ogni angolo di Epcot....
Diego Stainer
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 lug 2023, 10:26

Re: [Epcot] Impressioni generali sul parco

Messaggio da Diego Stainer »

In effetti anch'io pensavo la stessa cosa, ma appena stai in coda inizi a capirlo sempre di più. Poi dal pre-show alla fine ti passa ogni dubbio. La stazione di carico è una delle più imponenti che abbia visto finora.
My Coaster Count 88
Rispondi