[Disneyland] Phantom Manor

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Rispondi
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 551
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

[Disneyland] Phantom Manor

Messaggio da TheGraph »

Semplicemente perfetta: storyline intrigante, tematizzazione di alto livello, colonna sonora degna di un film, effetti speciali che ancora oggi sorprendono, integrazione perfetta nell'area...cosa volete di più? Ah sì, la voce di Vincent Price!
POV completo dell'attrazione senza altri visitatori: https://youtu.be/S5iIjVyKsg8
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Disneyland] Phantom Manor

Messaggio da mat25 »

un gioiellino stregato in quel di frontierland! :cowboy:
l'aria di abbandono e di sinistro si presenta già dalla queue line esterna, una piacevole vista per gli occhi, tanti dettagli tra cui un piccolo gazebo con un set da the, poi la fontana rotta e molto altro, sinceramente non mi sono mai annoiato in coda. ma appena si entra al maniero la magia e il buio inghiotte i visitatori con effetti speciali, mentre i candelabri illuminano in maniera leggera l'ambiente.
ho adorato il coinvolgimento di tutta la ride, dai cancelli d'ingresso esterni fino all'uscita del cimitero, tenebrosa al punto giusto senza spaventare, ma più per lasciarti meravigliato! :cowboy: :love:
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Disneyland] Phantom Manor

Messaggio da Disney06 »

TheGraph ha scritto: 11 nov 2021, 12:13 Semplicemente perfetta: storyline intrigante, tematizzazione di alto livello, colonna sonora degna di un film, effetti speciali che ancora oggi sorprendono, integrazione perfetta nell'area...cosa volete di più? Ah sì, la voce di Vincent Price!
POV completo dell'attrazione senza altri visitatori: https://youtu.be/S5iIjVyKsg8
Molto bella però, una cosa che mi piace meno di Haunted Mansion è che si va a perdere un po’ la parte umoristica del Giro che secondo me abbelliva l’attrazione. ovviamente anche Phantom Manor sembra bellissima, poi Il buon vecchio Vincent e chi se la toglie dalla mente la sua risata di Thriller 🥶
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Disneyland] Phantom Manor

Messaggio da Disney06 »

Ho provato la Phantom Manor e posso dire soltanto che la adoro ,infatti, penso sia diventata dopo il mio primo giro la mia preferita di tutto il resort parigino. È stupenda in ogni angolo , la storia è affascinante e Vincent Price ha una voce meravigliosa che sa essere seducente e inquietante allo stesso tempo , non vedo l’ora di provare anche Haunted Mansion.
Henry Ravenswood é il miglior animatronic di tutto il resort insieme al drago e tutti gli effetti non sono invecchiati di un giorno , veramente , veramente stupenda. Ah ce ne fossero dark rides così anche da noi.
Ps: non fate l’errore di portare i bambini sotto i sei -sette anni o moriranno di paura , l’attrazione non é assolutamente adatta per bambini troppo piccoli
Voto finale 10
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: [Disneyland] Phantom Manor

Messaggio da Disney06 »

Secondo voi vedremo mai Hatbox Ghost anche a Parigi ?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
HemNes
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 52
Iscritto il: 22 gen 2023, 18:24

Re: [Disneyland] Phantom Manor

Messaggio da HemNes »

https://youtu.be/ztlknnir7WU?si=kvlQCBvZnhiFb08K

Vi segnalo questo video di Chris uscito oggi in cui viene raccontata la storia di quella che secondo me è la miglior Haunted Mansion tra tutti i parchi Disney.

Buon Halloween 🎃
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 981
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Disneyland] Phantom Manor

Messaggio da Mugnezz »

Ah be !!!
Rispondi