Ci sono stato nel 2020 e non mi era dispiaciuto, è principalmente un parco naturale con animali e solo un'area è dedicata alle attrazioni, che però sono quasi tutte recenti e carine per un contesto family. Le migliori sicuramente il coaster Speed Rockets e il cinema interattivo Kinetorium.
Da allora uno dei coaster più vecchi, Dragon, è stato sostituito da un nuovo coaster, molto particolare e ben tematizzato:
Jardin d'Acclimatation [France]
- Simone Graffi
- Moderatore

Re: Jardin d'Acclimatation [France]
Sono stato per la prima volta lo scorso 2 luglio e pensavo fosse molto peggio.
Concordo con TheGraph ed aggiungo che sono carine anche le 2 attrazioni "giurassiche": una ricorda la vecchia versione del treno fantasma a ThorpePark mentre l'altra (un filmato) starebbe bene al planetario di Magicland.
Il nuovo coaster è un bel family anche ben tematizzato (dragone cinese), e la sua peculiarità fà in modo di volertelo far riprovare subito e poi ancora ed ancora. In pratica gran parte del percorso è sempre lo stesso, poi sui freni finali prima di rientrare in stazione una sezione del binario ruota di 90* a dx o sx in modo randomico ed allo stesso modo decide se fare il giro sopra la stazione in avanti o indietro utilizzando 3 lanci.
Sono riuscito a farne 3 diversi poi mi sono stufato
Molto bello da fuori l'edificio della fondazione Vitton, non sono entrato.
Lo stesso ha sponsorizzato un secondo piccolo carosello del parco che è la novità 2025
Concordo con TheGraph ed aggiungo che sono carine anche le 2 attrazioni "giurassiche": una ricorda la vecchia versione del treno fantasma a ThorpePark mentre l'altra (un filmato) starebbe bene al planetario di Magicland.
Il nuovo coaster è un bel family anche ben tematizzato (dragone cinese), e la sua peculiarità fà in modo di volertelo far riprovare subito e poi ancora ed ancora. In pratica gran parte del percorso è sempre lo stesso, poi sui freni finali prima di rientrare in stazione una sezione del binario ruota di 90* a dx o sx in modo randomico ed allo stesso modo decide se fare il giro sopra la stazione in avanti o indietro utilizzando 3 lanci.
Sono riuscito a farne 3 diversi poi mi sono stufato
Molto bello da fuori l'edificio della fondazione Vitton, non sono entrato.
Lo stesso ha sponsorizzato un secondo piccolo carosello del parco che è la novità 2025