Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni su Phantasialand e i suoi Hotel.
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Re: Consigli di visita

Messaggio da coasteridiot »

Nel periodo in cui vuoi visitare il parco sarà in corso lo spettacoloso evento invernale “WinterTraum”, tutte le attrazioni saranno aperte (ad eccezione di River Quest, per buone ragioni) ed alcune avranno pure una fantastica colonna sonora rivisitata in tema natalizio/invernale…il periodo del WinterTraum è sicuramente quello in cui il parco mette il suo abito migliore e potrai anche avere la possibilità di fare diverse night ride (Taron e FLY di notte sono impagabili) preparati però a fare tanta coda sui principali coaster, il WinterTraum riempie il parco all’inverosimile…

Questione pioggia: non crea problemi a praticamente nessuna attrazione ad eccezione di Colorado Adventure, alla sua Tire Driven Lift la pioggia non piace proprio
Questione neve: Non so se ti è mai capitato di vedere il video di Taron che gira con la nevicata (mi sembra sia successo l’anno scorso, te lo lascio qui:(https://www.instagram.com/reel/CtR7bE_r ... BiNWFlZA==)
Questione ghiaccio: i coaster/attrazioni hanno delle temperature minime sotto le quali non possono operare, se c’è il ghiaccio sui binari/meccanismi, non credo proprio vedrai il coaster/attrazione aprire, però non mi sembra che a Phantasialand sia mai successo niente del genere
Ultima modifica di coasteridiot il 17 ott 2023, 17:28, modificato 1 volta in totale.
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 714
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Consigli di visita

Messaggio da citaro »

Tutte le attrazioni sono progettate per andare Anche con temperature inferiori allo zero. È possibile controllare la temperatura di servizio dalla pagine delle singole atttazioni
Quando sono andato io nevicava, il parco era completamente invvenato e chiapas andava (ovviamente fatto)
Avatar utente
Dexter
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 80
Iscritto il: 9 ott 2023, 22:11

Re: Consigli di visita

Messaggio da Dexter »

Grazie mille! Grandi! ;)
https://www.facebook.com/dexter.roma.1/
Rispondi