Euro-Mir

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Rispondi
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Euro-Mir

Messaggio da TheGraph »

Gira voce che il 2025 potrebbe essere l’ultima stagione per questo coaster. Cosa ne pensate e quali potrebbero essere le opzioni per sostituirlo? L’ipotesi più ovvia è un altro spinning Mack, che sia xtreme o family.
Personalmente sono curioso di vedere come lo promuoveranno dato che si trova nell’area a tema Russia.
citaro
Utente di livello 9

Re: Euro-Mir

Messaggio da citaro »

Si può sempre collegare all'olanda, che è di fianco, magari a tema droghe leggere :risata:
GuidoBalda
Utente di livello 3

Messaggio da GuidoBalda »

per me faranno un retracking, implementando magari qualcosa all'interno di una delle torri (spazio per una freefall c'è?)

Non penso smantellino tutto per fare cose diverse. Le torri sono iconiche e fanno parte dello skyline del parco.

di rimando togliere le torri, la Mir, le casette degli artigiani e la bellizzzzzima darkride gli garantirebbe un'area ampia per far quel che si vuole. Ma non lo penso, troppo presto per un investimento notevole di questo calibro. Rifare euromir col medesimo tracciato, sistemando ingresso-uscita e smantellando del tutto la darkride penso sia cosa buona.
GuidoBalda is here!
Thunder
Utente di livello 7

Messaggio da Thunder »

Possono fare quel che vogliono, tranne cambiare la musica.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Secondo me(senza nessuna pezza d’appoggio reale) se volessero modificare totalmente l’area, potrebbero eliminare la Mir e tematizzare le torri con una costruzione tipo chiesa ortodossa russa, compatibilmente con le sensibilità religiose, verrebbe un’area meno moderna e più “russa”, si abbinerebbe con le restanti costruzioni già presenti
Europa Park è il numero 1!
Rispondi