Prezzi, promozioni, abbonamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 539
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da TheGraph »

Topic pronto per quando pubblicheranno gli abbonamenti 2022.
Avatar utente
danilo
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 127
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:43

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da danilo »

Mmmm...provo a buttarla lí, anche perché devono recuperare due anni di fatturati stroncati

Junior a 59€, scontato a 55€ per chi lo fa entro aprile
Easy a 65€ scontato a 60€ entro aprile
Vip a 99€ scontato a 95€ entro aprile
Club a 10€ mensili, attivazione di 25€ scontata a 15€

Detto ciò resto sempre del parere che devono sparire i base e che il Vip deve aumentare e costare almeno come 4 ingressi a prezzo intero, ma avere veri vantaggi da abbonato ed esclusivi e non degli express
Ho abbandonato, bye
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
La vita goditela, non sprecarla
Simo92
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 62
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:43

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da Simo92 »

Pienamente d’accordo con te.
Il vip non dico 4 ingressi ma almeno farlo pagare 129€ mi sembra il minimo.
Ogni volta che esprimo un desiderio spero che i Mack comprino Gardaland.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 704
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da citaro »

Ma secondo me si devono limitare gli accessi express. Uno al giorno per attrazione è già oro colato. O al massimo 4-5 a scelta tra tutte quelle con express, ma senza vincoli assurdi tipo vip adreanline, vip family, ecc. semplicità
Avatar utente
dvd.ik
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 204
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:41

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da dvd.ik »

Basti vedere i commenti al fatto che, quest'anno, in molti con abbonamento VIP si lamentino che ci sia da fare addirittura 5 minuti di coda una volta passati dal tornello QR (e neanche in tutte le attrazioni).

4 accessi per il VIP sarebbe ragionevole, ma quali veri vantaggi riconoscere per un parco che spinge tanto sugli express per guadagnare (e che inserendoli nell'abbonamento non deve tirare fuori un tolino)?
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 457
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da DreadTank27 »

I guadagni secondo me li hanno sui biglietti che sugli abbonamenti. Lì vendono sottoprezzo e ricaricano sul visitatore occasionale
Immagine
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 765
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da WC90 »

il_neno ha scritto: 11 nov 2021, 16:02 Ma secondo me si devono limitare gli accessi express. Uno al giorno per attrazione è già oro colato. O al massimo 4-5 a scelta tra tutte quelle con express, ma senza vincoli assurdi tipo vip adreanline, vip family, ecc. semplicità
Io invece spero il contrario. Spero che regalino valanghe di express al massimo numero possibile di abbonati. Spero davvero tanto che esploda tutto il sistema
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 704
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da citaro »

quest'anno mi sembra sia esploso già infatti
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 545
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da Kormy »

DreadTank27 ha scritto: 12 nov 2021, 12:24 I guadagni secondo me li hanno sui biglietti che sugli abbonamenti. Lì vendono sottoprezzo e ricaricano sul visitatore occasionale
Mmm, vendendo gli abbonamenti a basso costo, la gente che viene più volte tende a spendere di più all'interno del parco rispetto a chi viene una volta sola. Tra cibo, dolci e robe varie secondo me hanno un ricarico clamoroso.
Stoucks
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 nov 2021, 13:09

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da Stoucks »

Buongiorno a tutti, gardalandplusfan é un valido sito dove poter acquistare dei biglietti per Gardaland scontati secondo voi?

Sono un po' titubante a chiedere queste informazioni ma in mancanza di un regolamento ci provo. In caso, se é vietato, cancellerò il post
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 545
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da Kormy »

I biglietti comprali sul sito ufficiale del parco o al parco.
Se vuoi gli sconti li trovi sui vari prodotti in vendita nei supermercati.
I biglietti li puoi trovare altrimenti all'esselunga o nelle agenzie viaggi scontati. Altri siti o piattaforme non ne conosco.
Ale
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:40

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da Ale »

Kormy ha scritto: 12 nov 2021, 18:20
DreadTank27 ha scritto: 12 nov 2021, 12:24 I guadagni secondo me li hanno sui biglietti che sugli abbonamenti. Lì vendono sottoprezzo e ricaricano sul visitatore occasionale
Mmm, vendendo gli abbonamenti a basso costo, la gente che viene più volte tende a spendere di più all'interno del parco rispetto a chi viene una volta sola. Tra cibo, dolci e robe varie secondo me hanno un ricarico clamoroso.
mah, io non sono certo un fine analista economico, ma faccio un po' fatica a credere che chi viene attratto da politiche di riduzione esagerata dei prezzi sia poi così propenso ad aumentare i propri consumi all'interno del parco. Poi magari mi sbaglio
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 765
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da WC90 »

Lo penso anch'io. Anche in generale e quindi senza considerare gli abbonati, quanto spenderà una persona all'interno del parco rispetto al prezzo di un biglietto serio, a prezzo pieno? Di sicuro se ne sarà già parlato un sacco nel vecchio forum, ma credo che ingolfare il parco e spingere ad acquistare i salta coda sia la loro priorità per quanto riguarda i guadagni. Spero che insistano molto su questa linea.

Comunque, secondo i numeri del 2019, la spesa media rispetto al numero dichiarato (crediamoci) di visitatori, è circa 46,50 euro. Immagino che includa tutto il calderone, hotel compresi. Comunque 17 euro in meno del resort di Europa Park, e senza roba svenduta né fast pass.
Nel 2020 invece il tutto è calato a 31 euro e qualcosa (edit: a distanza di un mese mi sono accorto che il conto giusto era 27). Ecco cosa succede senza salta coda e con gli hotel che lavorano al minimo.
il_neno ha scritto: 12 nov 2021, 16:07 quest'anno mi sembra sia esploso già infatti
Si può sempre fare peggio. Tipo mirabilandia ad halloween, che in una settimana è riuscita a eguagliare il 20% delle recensioni a una stella accumulate in 10 anni :lol:
Ultima modifica di WC90 il 9 dic 2021, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 457
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da DreadTank27 »

Ale ha scritto: 13 nov 2021, 12:25
Kormy ha scritto: 12 nov 2021, 18:20
DreadTank27 ha scritto: 12 nov 2021, 12:24 I guadagni secondo me li hanno sui biglietti che sugli abbonamenti. Lì vendono sottoprezzo e ricaricano sul visitatore occasionale
Mmm, vendendo gli abbonamenti a basso costo, la gente che viene più volte tende a spendere di più all'interno del parco rispetto a chi viene una volta sola. Tra cibo, dolci e robe varie secondo me hanno un ricarico clamoroso.
mah, io non sono certo un fine analista economico, ma faccio un po' fatica a credere che chi viene attratto da politiche di riduzione esagerata dei prezzi sia poi così propenso ad aumentare i propri consumi all'interno del parco. Poi magari mi sbaglio
La penso come te, va bene che l'ingresso al parco é "gratis" ma arrivarci non lo é. Già chi abita nel bresciano deve spendere benzina ed autostrada e al parco ne spendi quanto meno possibile per recuperare ;)
Immagine
Avatar utente
dvd.ik
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 204
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:41

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da dvd.ik »

Non necessariamente ne spendi il meno possibile al parco, anzi.

Una volta che hai pagato 50 (o 90 euro per il vip) di abbonamento a marzo, arrivi ad agosto che non ricordi la spesa e quindi non stai ad organizzarti come facevamo noi da piccoli.

Non c'è la giornata singola a Gardaland, in cui devi fare tutto e ti porti i panini da casa (nota che hanno anche rimosso l'area picnic coperta), ma vai quando ti capita, anche più volte al mese.
Non porti il pranzo al sacco ma prendi qualcosa in loco.
O le foto o un gadget ogni tanto
Rispondi