Desmo Race

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Desmo Race

Messaggio da NotNino_ »

Mugnezz ha scritto: 7 apr 2023, 20:57 Allora e sicuramente una voce attendibile
L'ho pensato anch'io ahahah
Però se lo dice ovviamente sarà perchè ha il cugggino che ci lavora
Niko75

Re: Desmo Race

Messaggio da Niko75 »

Sul canale nei commenti c'è scritto questo:

"Comunque Efrems ti consiglio di metterti l'anima in pace per Desmo race. So da fonti certe interne al parco che verrà demolito. Al suo posto è prevista una nuova attrazione, ma non si sa ancora cosa. A quel punto tanto vale distrugge anche il resto dell'area Ducati, il più grosso fallimento mai visto in un parco italiano."
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Desmo Race

Messaggio da NotNino_ »

Sisi ma non ho detto per te, solo che anch'io posso scrivere in un commento che Mira ha firmato per l'acquisto di un nuovo wooden...
Niko75

Re: Desmo Race

Messaggio da Niko75 »

Ma dici sul serio il Wooden? Forse perché pensi che è inventato il commento di questa persona?
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Desmo Race

Messaggio da Pandolf »

Niko75 ha scritto: 7 apr 2023, 20:22 Sul video di Efrem uno ha commentato che da fonti interne Desmo Race verrà demolita per dare posto a un'altra attrazione. Lo ha scritto uno nei suoi commenti. Certo strano che lo ha detto così ma spero che sia vero.
Ed infatti io li sotto, ho scritto praticamente se proveniva da un cast member, che perciò loro possono si sapere tutto, oppure per niente ( non li ho dato tanto corda ). In più ho buttato li la questione motorbike Vekoma ( il rimpiazzamento per rimanere a tema moto, che almeno fa il suo ) per rimanere in tema ( però qui, avete già fatto le vostre conclusioni a riguardo, parlando sul topic Peggioramento ). Il mio sogno sarebbe, demolirlo tutto ed installare li, il gran ritorno di Sierra Tonante in versione Rocky Mountain Costruction, anche se altri sperano davvero un hyper come anni anni fa vollero i proprietari tedeschi di Phantasialand.
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Desmo Race

Messaggio da NotNino_ »

In effetti l'unico parco nel panorama italiano che può permettersi un hyper è proprio Mirabilandia ma un mio piccolo sogno nel cassetto è un bel wooden :preghiera:
Niko75

Re: Desmo Race

Messaggio da Niko75 »

Si si infatti non vedo l’ora che lo tolgono ma mi chiedo però se anche l’area Ducati World sparirà. Io ci vedrei un’area a tema Hotwheels con unnbel wooden ibrido e i treni a forma delle macchine Hotwheels. Potrebbe andare. In Arizona stanno costruendo il primo parco a tema Hotwheels. Spero che useranno la testa questi di Mirabilandia.
Niko75

Re: Desmo Race

Messaggio da Niko75 »

Pandolf ha scritto: 8 apr 2023, 1:51
Niko75 ha scritto: 7 apr 2023, 20:22 Sul video di Efrem uno ha commentato che da fonti interne Desmo Race verrà demolita per dare posto a un'altra attrazione. Lo ha scritto uno nei suoi commenti. Certo strano che lo ha detto così ma spero che sia vero.
Ed infatti io li sotto, ho scritto praticamente se proveniva da un cast member, che perciò loro possono si sapere tutto, oppure per niente ( non li ho dato tanto corda ). In più ho buttato li la questione motorbike Vekoma ( il rimpiazzamento per rimanere a tema moto, che almeno fa il suo ) per rimanere in tema ( però qui, avete già fatto le vostre conclusioni a riguardo, parlando sul topic Peggioramento ). Il mio sogno sarebbe, demolirlo tutto ed installare li, il gran ritorno di Sierra Tonante in versione Rocky Mountain Costruction, anche se altri sperano davvero un hyper come anni anni fa vollero i proprietari tedeschi di Phantasialand.
Io pure sogno un Ibrido ma penso che quello arriverà a Magiclsnd. Magari qua un Hyper B&M. L’unico modo per rimettere Mirabilandia in piedi.
italy enthusiast
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 49
Iscritto il: 4 mag 2022, 0:28

Re: Desmo Race

Messaggio da italy enthusiast »

Non sarebbe male un infinity coaster e visto che Parques lavora molto con Gerstlauer sarebbe anche fattibile
stephkatun
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 apr 2022, 10:13

Re: Desmo Race

Messaggio da stephkatun »

Mi accontenterei di qualcosa che vada al posto di desmo. Anzi, come novità 2024 mi accontenterei di uno slogan del tipo "Novitá Mirabilandia 2024, tutte le attrazioni presenti funzioneranno tutti i giorni dell'apertura". Già sarebbe un grande passo avanti. Io sono relativamente vicino e ogni tanto faccio un salto e se qualcosa non va pace la rifarò la volta dopo. Per chi organizza viaggi e ci va magari una volta l'anno e ritrovarsi metà attrazioni chiuse (come nei vlog dell'apertura) è veramente ridicolo.
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Desmo Race

Messaggio da stelau85 »

Ma quindi non apre più?
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Desmo Race

Messaggio da Harlock10 »

Credo che le probabilità diminuiscano ogni giorno.

Ma oggi andava?
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Desmo Race

Messaggio da stelau85 »

Non ha proprio aperto questa stagione
Avatar utente
salvo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 95
Iscritto il: 12 nov 2021, 22:05

Re: Desmo Race

Messaggio da salvo »

Da un commento sotto un mezzo flame in una pubblicità su facebook:
Mirabilandia
Ciao Ragazzi, l'impegno di tutto lo staff è massimo e l'intenzione è che al più presto Desmo Race torni ad essere disponibile per tutti i nostri ospiti, eventualmente ne daremo notizia attraverso i nostri canali ufficiali: https://www.mirabilandia.it/organizza.. ... attrazioni
Un saluto!
Quell'"eventualmente" mi fa troppo sorridere sia se interpretato correttamente sia se fosse stato tradotto dall'inglese :D
«Abyyyyssssuuusss!»
eamania
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 58
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:27

Re: Desmo Race

Messaggio da eamania »

Oggi potrebbe finire il mondo, Desmo Race ha aperto 🤣
Rispondi