Desmo Race

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 317
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Desmo Race

Messaggio da Felimiki »

Spoiler: Parques Reunidos non è una banca, una ONLUS e non siamo su kickstarter.

Non funziona così. I parchi devono mantenersi sulle proprie gambine. Quello di cui parli tu si chiama ricapitalizzazione - piano di rilancio/recovery o chiamalo come vuoi...queste operazioni devono essere motivate e giustificate. Non è così semplice come pensi.
Demoliamo Desmo, rilanciamo il parco, la reunidos è brutta. Cerchiamo di articolare meglio i pensieri altrimenti facciamo il gioco del qualunquismo fine a se stesso.
Niko75

Re: Desmo Race

Messaggio da Niko75 »

Hai ragione tu a questo punto penso che ci siano degli incompetenti e che dovrebbero andare a casa e la Reunidos non lo fa? Guarda Cinecittà World pure come è ridotta grazie al loro mister AD.
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 317
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Desmo Race

Messaggio da Felimiki »

Mmh no non intendevo questo. Il succo della questione è che non bisogna semplificare troppo le questioni. Perché le dinamiche sono molto più complesse di quelle che ci si immagina.
Niko75

Re: Desmo Race

Messaggio da Niko75 »

Sicuramente lo sono e giustamente come dici tu che non è facile ma spero vivamente che a Mirabilandia possa veramente arrivare un cambiamento radicale. Lo spero.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Desmo Race

Messaggio da Mugnezz »

Ma ! Se fino ad ora se ne sono sbattuti i co……ni .
Cosa vi fa pensare a un cambio completo cambio di strategia ?
Bo ( spero di sbagliarmi ) ma io la vedo nerissima
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 772
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Desmo Race

Messaggio da WC90 »

Michele Santarsiere ha scritto: 1 ago 2023, 16:09 Spoiler: Parques Reunidos non è una banca, una ONLUS e non siamo su kickstarter.

Non funziona così. I parchi devono mantenersi sulle proprie gambine. Quello di cui parli tu si chiama ricapitalizzazione - piano di rilancio/recovery o chiamalo come vuoi...queste operazioni devono essere motivate e giustificate. Non è così semplice come pensi.
Demoliamo Desmo, rilanciamo il parco, la reunidos è brutta. Cerchiamo di articolare meglio i pensieri altrimenti facciamo il gioco del qualunquismo fine a se stesso.
E intanto i milioncini di utile se ne vanno, anziché rimanere per sostenere le gambine del parchetto.
Non credo che ci vogliano chissà quali voli pindarici per giustificare il rilancio di un parco che ha trascorso oltre un decennio con politiche buone solo per farlo schiantare.
Fosse stato ben gestito sarebbe un altro discorso, ma gli errori sono palesi, e più errori sono stati commessi, più è ampio il margine di crescita.
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Desmo Race

Messaggio da Pluto »

Mentre si discute sul demolire Desmo, Maurer Rides annuncia che a breve uscirà una sua “app all’avanguardia che offre video strabilianti, immagini stupefacenti e classifiche in tempo reale” (classifiche sui tempi degli Spike).

Ma se il modello Spike non funziona, le classifiche dei tempi di corsa su cosa le facciamo?

Sempre più senza parole sulla linea evolutiva di quest’azienda. Prima di creare una piattaforma per condividere i tempi di corsa sarebbe più importante far in modo che… qualcuno possa avere dei tempi di corsa.
La butto lì, magari provando a far funzionare quei cosi.

Situazione sempre più fuori dal mondo, c’è del comico
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 471
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Desmo Race

Messaggio da DreadTank27 »

Parlo da persona che ha sviluppato app in passato, farne una che non deve collegarsi ai server per mostrare tutto a 0 è veramente facile, forse proprio per questo la stanno sviluppando :risata:
Immagine
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Desmo Race

Messaggio da NotNino_ »

Generano nomi utenti randomici e tempi a caso magari, tanto nessuno può controllare no? :lol: :lol:
gabrielerovida
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 ago 2023, 23:38

Re: Desmo Race

Messaggio da gabrielerovida »

Oggi 8 agosto Desmo Race era operativa, ci ho fatto un giro e mi sono pure tagliato un dito chiudendo il cinturone.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Desmo Race

Messaggio da citaro »

il leggerissimo cinturone
ricordo tutta la carena della moto spaccata dai colpi presi dalla chiusura
(e non che il coaster abbia fatto tutti questi cicli...anzi...)
leocec
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 43
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:17

Re: Desmo Race

Messaggio da leocec »

gabrielerovida ha scritto: 8 ago 2023, 23:40 Oggi 8 agosto Desmo Race era operativa, ci ho fatto un giro e mi sono pure tagliato un dito chiudendo il cinturone.
allora oggi 9 agosto è scientificamente provato che nevicherà.
Comunque anch'io mi sono fatto un tagliettino alla mano 2 anni fa per quei cinturoni da nave spaziale
Le piccole realtà danno grandi soddisfazioni.
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: Desmo Race

Messaggio da robylila »

Pensavo si fosse deciso di rimuoverla causa continui guasti... E' possibile che sia aperta a settembre?
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Desmo Race

Messaggio da citaro »

è quello che speriamo tutti la rimozione ma purtroppo non avverrà a breve (ipotizzo)
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: Desmo Race

Messaggio da robylila »

L'ultima volta, tra blocchi e ripartenze ci ho perso 4 ore... Anch'io spero la tolgano, ma se funzionasse a settembre, dato che è l'unica "intensa" che possono fare i miei figli, non mi dispiacerebbe...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Rispondi