[Movieland Park] Novità 2024: Space Jumper

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 512
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Space Jumper

Messaggio da JJ78 »

Ma infatti io non discuto che sia brutta, e diciamocelo, a parte quelle di Antares e Disaster, le locandine delle attrazioni di Movieland non è che siano mai state granché, mi ricordo locandine di 10 anni fa del parco che se fossero uscite oggi tutti diremmo che sono frutto di IA, dico solo che io non posso dire che non sia frutto di un grafico mediocre che ha applicato filtri assurdi o di una macchina, anche perché ripeto, e in quel caso non so neanche perché, qualcuno diceva la stessa cosa della locandina di Disaster
Ultima modifica di JJ78 il 1 apr 2024, 12:26, modificato 2 volte in totale.
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 146
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Space Jumper

Messaggio da Xilofono »

Nessun grafico sulla faccia della terra farebbe delle mani che sembrano polpette, dei volti più scavati di un teschio e delle gambe che sembrano uscite dalla ps2

Il fatto che qualcuno dicesse erroneamente che la locandina di Disaster fosse AI, non rende questa locandina meno artificiale

Detto ciò, nulla in contrario con l'utilizzo delle AI nei settori lavorativi, ma almeno che la si usi bene..
Luc
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 39
Iscritto il: 8 ott 2022, 16:50

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Space Jumper

Messaggio da Luc »

Sebbene siano dei semplici gonfiabili (fatti a tema e parecchio grandi) anche qui un bel passo avanti rispetto ai (pessimi) autoscontro.
I bambini si divertono un mondo e i grandi si possono riposare :risata:
Fontzy
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 101
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Space Jumper

Messaggio da Fontzy »

[Infatti secondo me la prossima mossa per l'estate sono dei bei ventilatori lì sotto e una zona spritz/aperitivi, tipo tiki bar per i genitori in attesa. Anzi basterebbe una seconda cassa del Baba Cafè sul lato Space e la quantità di birrette vendute si alzerebbe notevolmente :smile:
Rispondi