Cosmo Academy

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Novità 2022: Cosmo Academy

Messaggio da Master Chief »

Quello è il capannone. Il capannone quello è, non dovrebbe essere coperto da tutti i lati, almeno così sembra dai vari bozzetti.
Poi oh, se lo è, tanto di cappello.

Comunque: https://imagizer.imageshack.com/img922/5338/u346B4.jpg

Dimmi tu se non si vede... Il concetto è lo stesso di MagicLand, solo peggio. Avete ancora in testa l'idea del 2011. NON è così adesso.
Quel cubo è il classico cubo da retro, con tanto di 3 colori messi lì per decorarlo un minimo. È finito così, da quel lato.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Novità 2022: Cosmo Academy

Messaggio da Thunder »

Senza teleobiettivo come si vede?
Perché nessuno gira con un 400 per i parchi.
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Novità 2022: Cosmo Academy

Messaggio da Master Chief »

Ê un normalissimo vlog di efrem dove ha ingrandito un po'. Niente ultra mega telecamere.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Novità 2022: Cosmo Academy

Messaggio da Thunder »

Dall'altro lato del lago è circa 1 KM di distanza, secondo me si fonde abbastanza bene col cielo.
Dal 90% del parco non si vede proprio.
Ma se tutto va bene vado a vederlo di persona il prossimo anno :smile:
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Novità 2022: Cosmo Academy

Messaggio da Master Chief »

https://imagizer.imageshack.com/img922/9153/JX0Cku.jpg
Normalissimo screen del video, durante una normale camminata. Cubo? Visibile. E neanche poco.
È lì, si vede.
Pure a MagicLand da 90% del parco non si vede proprio... :dubbioso:
Si confonde come si confondeva quello di MagicLand dopo i miglioramenti portati da Cosmo.
Ovvero: si confonde con una tonalità di cielo precisa. Appena cambia, torna visibile.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Novità 2022: Cosmo Academy

Messaggio da Thunder »

Vorrei evitare di andare avanti a parlare di Epcot nel forum di magicland, ma se non vedi la differenza tra un azzurro cielo e il blu pugnoinunocchio, secondo me ti serve un oculista.
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Novità 2022: Cosmo Academy

Messaggio da Master Chief »

Si confonde come si confondeva quello di MagicLand dopo i miglioramenti portati da Cosmo.
L'oculista serve a te mi sa
Edit: no ho scritto male io lol
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 704
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Novità 2022: Cosmo Academy

Messaggio da citaro »

Senza entrare nel merito, per me meglio un cubo gigante che nasconde un coaster/attrazione di alto livello che un cubo gigante che nasconde un planetario. Poi sono gusti, eh
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Novità 2022: Cosmo Academy

Messaggio da Master Chief »

Comunque speriamo veramente che sia almeno carina, e non una noia infinita. Per gli studenti ci sono vari corsi disponibili all'interno, ma mi chiedo come sarà la visita per i normali guest.
Sappiamo che ci sono 7 tappe, ma mi chiedo quanto sono grandi e come funziona la coda.
Mettiamo che si entra a gruppi, e facciamo che ci sta il gruppo A, B e C.
Il gruppo A entra per primo, fa la prima tappa, e passa alla seconda.
A questo punto il gruppo B entra nella prima tappa.
Il gruppo A passa alla terza, il B alla seconda, il C alla prima e così via.

Fin qui tutto ok, ma una volta che il gruppo A arriva al planetarium, che succede? Aspettano l'arrivo degli altri gruppi, o fanno partire il filmato solo per loro? Immagino che i gruppi non saranno enormi, occuperanno solo una minima parte del planetario enorme?
Boh.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 617
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Novità 2022: Cosmo Academy

Messaggio da Pandolf »

Poi c'è anche la questione stranieri, quindi in teoria dovrebbero fare una versione del tour almeno in inglese, come ad esempio l'iconica ride del tour degli Universal il quale una delle corse viene fatta completamente in spagnolo ( quella di Hollywood ) perchè appunto, sotto la California, c'è vicino il Messico ( credo che sia per quello ), cioè quello che voglio dire è che speriamo abbiano studiato bene il tutto.
Niko75
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 328
Iscritto il: 4 feb 2022, 20:46

Re: Novità 2022: Cosmo Academy

Messaggio da Niko75 »

Qualcuno ha visto que que line di Cosmo Accademy? nessuno ne parla…
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 704
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Novità 2022: Cosmo Academy

Messaggio da citaro »

Pandolf ha scritto: 22 feb 2022, 1:35 spagnolo ( quella di Hollywood ) perchè appunto, sotto la California, c'è vicino il Messico ( credo che sia per quello )
Negli Stati Uniti, quantomeno california, New York e florida che ho visto (ma soprattutto la prima) è molto parlato lo spagnolo, proprio per l'immigrazione dal sud America. Non è un fatto di sola vicinanza geografica
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Novità 2022: Cosmo Academy

Messaggio da Ufficio Magico »

Niko75 ha scritto: 16 apr 2022, 20:02 Qualcuno ha visto que que line di Cosmo Accademy? nessuno ne parla…
Non è stata attivata alcuna attività nel percorso che conduce dalla coda al planetario. C'è una semplice area di attesa davanti alla facciata costruita due anni fa, che è carina da vedere ma non è ombreggiata. Cinque minuti prima dello spettacolo viene aperta una porta che permette di accedere alla vecchia piazza, che si attraversa passando in un tunnel oscurato (ciononostante si nota la presenza di una parte delle vecchie scenografie colorate di grigio). Poi si percorre un corridoio e si raggiunge la sala che già dall'anno scorso fungeva da ingresso al planetario.
Niko75
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 328
Iscritto il: 4 feb 2022, 20:46

Re: Cosmo Academy

Messaggio da Niko75 »

Peccato che non c’è nulla riguardo a Vosmo Accademy ma mi pare di aver capito che Zucchi ha detto che sarà aperta prossimamente e sarà molto bella. Così ho capito… in caso mi correggi se ho capito male. Comunque grazie per l’aggiornamento e si, trovo in modo maleducato quell’individuo che si rifiutava a tenerla. Senza parole.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 617
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Cosmo Academy

Messaggio da Pandolf »

Per quanto riguarda la seconda parte del Cosmo Accademy, Zucchi ha confermato durante l'inaugurazione dell'area West, che i lavori riprenderanno nel corso delle prossime settimane.

Ecco il video ( ovviamente si conferma anche che l'area West verrà ampliata verso il flying Island )

https://www.youtube.com/watch?v=BLoiRz4r-y0
Rispondi