Cosmo Academy

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Parky
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 95
Iscritto il: 18 feb 2023, 15:36

Re: Cosmo Academy

Messaggio da Parky »

Esatto. Bastava coprire il cubo e tematizzarlo come castello di Gattobaleno, simbolo del parco.
È non dedicargli quella porcheria di Time Machine.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Cosmo Academy

Messaggio da citaro »

O spendendo un po' di più coprire tutto a vulcano, al posto del misero nui l'ha
Così in un attimo avremmo avuto il volcano bay "de no artri"
Rat-man
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 20
Iscritto il: 13 ott 2023, 1:45

Re: Cosmo Academy

Messaggio da Rat-man »

Fatta oggi
tre filmati tutti da almeno 15 minuti l'uno
passaggio di entrata terribile (un tubo di cantiere dove dietro si vedono i resti del castello di Alfea)
passaggio successivo nero con 5 pianeti abbozzati
stanza di arrivo con una tuta spaziale (non sarà troppo?)
planetario con sedute sbagliate (non circolari), sedili inutilizzati, effetti non funzionanti, neanche il 3d

In pratica un cinema, vecchio e scomodo...e pure noioso (sto rimpiangendo la tartaruga ahahahahah)

n.b. su tre filmati, nessuno è arrivato in fondo, film bloccato e sala evaquata :shock: :shock: :shock:
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Cosmo Academy

Messaggio da Harlock10 »

Senza contare che il capannone è il punto focale del parco, per tenerlo in quelle condizioni converrebbe demolire tutto e fare li il coaster nuovo, magari con una stazione accattivante.
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Cosmo Academy

Messaggio da Master Chief »

Il piano originale era parecchio figo, per quanto magari inadatto a un parco a tema.
Aimé è stato cancellato e ci ritroviamo solo con una versione embrionale. Dovrebbero come minimo rendere l'ingresso decente.
Parky
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 95
Iscritto il: 18 feb 2023, 15:36

Re: Cosmo Academy

Messaggio da Parky »

Ce la faranno quest'anno a chiudere il cantiere?
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Cosmo Academy

Messaggio da citaro »

Per me è finito così. Anche perché se avessero voluto completarlo lo avrebbero fatto invece di fare altri investimenti, che sono arrivati dopo (wild rodeo, magic boats e le horror house)
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 413
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Cosmo Academy

Messaggio da Ufficio Magico »

Se ne occuperà chi verrà dopo, a questo punto. L'edificio ha grande potenziale, il planetario (a mio parere) no, a causa delle sedute. Rimane possibile ogni tipo di riflessione in tal senso...
Niko75

Re: Cosmo Academy

Messaggio da Niko75 »

Tutte le volte parli come se arriverà questo benedetto cambiamento e questo mi conforta ma spero al più presto perchè Magicland merita giustizia come parco di divertimenti, dato che si trova nella capitale e nel centro Italia. Comprendo che non puoi dire nulla ma già mi rende una speranza per questo povero parco che dal 2011 non decolla. (Y)
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Cosmo Academy

Messaggio da Mugnezz »

nella capitale ?
distante e mal collegato volevi dire
Niko75

Re: Cosmo Academy

Messaggio da Niko75 »

Perchè cosa c'è di male che ho detto vicino alla capitale e comunque ho specificato centro Italia anche. Ho sbagliato qualche cosa?? io che abito a Roma a mio parere è collegato con il bene con il treno e non so dove abiti tu ma se stai in difficoltà per arrivarci mi dispiace per te.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Cosmo Academy

Messaggio da Harlock10 »

A me non sembra mal collegato, è in una posizione abbastanza strategica per avere un bacino di utenza enorme a meno di 2 ore di macchina.
Niko75

Re: Cosmo Academy

Messaggio da Niko75 »

Infatti Boh...
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 413
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Cosmo Academy

Messaggio da Ufficio Magico »

Harlock10 ha scritto: 12 gen 2024, 12:18 A me non sembra mal collegato, è in una posizione abbastanza strategica per avere un bacino di utenza enorme a meno di 2 ore di macchina.
Magari chi abita dentro al Raccordo non è abituato a prendere la macchina per andare "al parco giochi", ma la posizione sulla A1 permette di arrivarci facilmente in macchina dalla Campania. In treno no, purtroppo.
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Cosmo Academy

Messaggio da Andrea Ricci »

Solo Disney muove un numero di persone tali da giustificare una metro, un treno ad alta velocità che indirettamente collega anche l'aeroporto.
Gli altri possono avere una fermata del pullman al massimo.
War against the ciglioni
Rispondi