Parchi divertimento: quali account Twitter seguire per non perdersi nulla?

Discussioni di carattere generale sul tema dei parchi di divertimento.
Rispondi
Andrea26
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 feb 2024, 9:32

Parchi divertimento: quali account Twitter seguire per non perdersi nulla?

Messaggio da Andrea26 »

Ciao a tutti,

Mi stavo chiedendo come noi, come comunità di fan dei parchi di divertimento, utilizziamo Twitter per rimanere aggiornati sulle ultime notizie, aperture di attrazioni ed eventi speciali nei nostri parchi preferiti. Twitter sembra essere uno strumento potente per ottenere informazioni in tempo reale, ma sono curioso di sapere quali account seguite per queste aggiornate. Avete delle raccomandazioni su account Twitter ufficiali dei parchi o di fan che condividono contenuti interessanti e pertinenti?

Inoltre, qualcuno di voi usa Twitter per condividere le proprie esperienze di visita o addirittura per organizzare incontri tra fan nei parchi? Mi piacerebbe conoscere i vostri consigli su come sfruttare al meglio Twitter nella nostra passione condivisa per i parchi di divertimento.

Grazie in anticipo per le vostre condivisioni e consigli!
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 196
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Parchi divertimento: quali account Twitter seguire per non perdersi nulla?

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Temo Twitter / X non sia molto utilizzato tra noi 🤣 io mi limito a seguire i Mack per esempio
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Re: Parchi divertimento: quali account Twitter seguire per non perdersi nulla?

Messaggio da coasteridiot »

Io personalmente seguo Christopher Kenny Che quando ne ha la possibilità aggiorna su cantieri (su Avoras per esempio la mia fonte principale era lui) invece per quanto riguarda DisneyLand Paris seguo molto DLPreport
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
Rispondi