Jumanji the adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 677
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Harlock10 »

Ieri l’ippopotamo saliva a bocca aperta e si girava mentre passava la jeep.
Il resto mi sembra funzionasse, coda sui 40 minuti, mentre tutto il resto era sui 5 minuti o meno.

A me non spiace come attrazione, rispetto a tutto quello che ho provato in Italia è buona, il problema è che non veniva caricata correttamente, rimanevano sempre 2/3 posti vuoti a jeep allungando le attese e, come conseguenza, si crea l’aspettativa di salire su una ride eccezionale.

Per me sotto i 30 minuti di attesa è molto buona, sopra i 40 media e oltre un’ora è scarsa, questo peró valer per qualsiasi cosa, d’estate a Disneyland Paris ho patito un’ora di coda per Pirati dei caraibi e non l’avrei considerata così bella nonostante io adori quell’attrazione alla follia.
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 687
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Andrea Ricci »

Master Chief ha scritto: 2 gen 2023, 14:32 Miglior dark ride in Italia dicevano :smile:
Manco la migliore di Gardaland secondo me, ci sono i Corsari a pochi passi.
*insert Thinking Black Guy meme*
Non può essere meglio dei Corsari, se i Corsari sono chiusi.
War against the ciglioni
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 424
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Il Micio »

Grazie Federtube e Gianluca Ghedini per la puntata del podcast della Storia di Gardaland dedicata a jumanji.
Bello sapere qualche curiosità dietro la realizzazione dell'attrazione 😀
stephkatun
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 apr 2022, 10:13

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da stephkatun »

Io non avevo particolare hyper per Jumanji, durante questo winter era la prima volta che andavo in questa stagione e quindi la prima volta che la facevo. Devo dire sono rimasto davvero davvero deluso, nonostante non mi aspettassi nulla. Mi sono quasi pesati i 5 minuti di coda, non oso immaginare chi in estate si faceva 1/2 ore. Mi è sembrata una normalissima dark ride ma assolutamente non ai livelli di Gardaland. Se la devo dire grossa io ad esempio mi diverto di più su reset a mira.
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da stelau85 »

Quoto in pieno.. Già con 30 minuti ti annoi.. Io ho passato tutto il tempo a guardare il soffitto a vista e quella terribile serranda all'ingresso
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 467
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da DreadTank27 »

Ricordo di averla provata settembre scorso. Tra coda all'aperto sotto il sole cocente e coda all'interno con una cappa di umidità soffocante non vedevo l'ora di uscire da lì. Un minimo di ricambio d'aria no eh?
Immagine
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 424
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Il Micio »

Si ricordo anche io il caldo e l'afa allucinante questa estate (anche di sera verso la chiusura), e il personale che nella stazione di imbarco si sventolavano con il ventaglio. Mi facevano pena.
Zero aria condizionata.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da mat25 »

Sarebbe stato bello mantenere l'ingresso con la curva verso sinistra come era ramses e la valle dei re, ahimè si nota oltre la luce solare entrare, anche la serranda dell'ingresso. ci vuole più buio nella queue, se si vuole mascherare il tetto dell'edifico e tessuti dello stesso colore. comunque dall'ultima visita credo che la queue line è dove sorgeva il pezzo iniziale in cui il vagone faceva la salita e la discesa piccola (dove c'erano i guardiani della tomba di tutnkhamon), si vedono ancora gli scalini di destra :furbo:
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 467
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da DreadTank27 »

Il Micio ha scritto: 5 gen 2023, 16:17 Zero aria condizionata.
Basterebbe un ricambio di aria in modo forzato per avere un minimo di corrente e aria fresca senza A/C
Immagine
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da stelau85 »

DreadTank27 ha scritto: 5 gen 2023, 16:11 Ricordo di averla provata settembre scorso. Tra coda all'aperto sotto il sole cocente e coda all'interno con una cappa di umidità soffocante non vedevo l'ora di uscire da lì. Un minimo di ricambio d'aria no eh?
Io essendoci stato il 1 gennaio ho trovato molte stanze fredde come temperature..
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 627
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Pandolf »

Il Micio ha scritto: 4 gen 2023, 14:29 Grazie Federtube e Gianluca Ghedini per la puntata del podcast della Storia di Gardaland dedicata a jumanji.
Bello sapere qualche curiosità dietro la realizzazione dell'attrazione 😀
Ed è bello pure sapere che è tutta colpa di Merlin
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 412
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Ufficio Magico »

Pandolf ha scritto: 6 gen 2023, 1:54 Ed è bello pure sapere che è tutta colpa di Merlin
Sarebbe così, se stessimo parlando di menti geniali che sono state frenate dai piani alti (cfr Mammut e Time Voyagers). Di certo la Merlin non lascia campo libero e propone prodotti preconfezionati o standardizzati, ma dal lato nostro non vedo in circolazione un Mazzoli o uno Stuart Craig...
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Disney06 »

Qualcuno sa se stanno aggiungendo scenografia a Jumanji?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 213
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Portaventurero »

Non e prevista nessuna aggiunta. Così e, così rimane.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 977
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Mugnezz »

E tu lo sai per certo !
Rispondi