Jumanji the adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da NotNino_ »

Eh appunto!! :lol: :lol: :lol:
Ma se parla di tutti gli effetti funzionanti magari ci hanno messo mano, mai sentito di effetti di fumo/vapore funzionanti a Gardaland
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Disney06 »

Ho rifatto Jumanji dopo qualche mese , devo essere sincero preferivo quasi di più Ramses. I veicoli iniziano ad essere nauseabondi, mentre dal punto di vista scenografico sta diventando sempre più di bassa qualità. Al nostro giro il preshow é stato finito a metà e l’odorama non si sentiva quasi più. In interno andava quasi tutto , ma ahimè non ha proprio la magia dei corsari. Non é una bruttissima attrazione , ma neanche sto capolavoro. Un giro lo vale ma non di più. Per certi versi preferivo Ramses. Spero che la nuova gestione si faccia forza e sistemi tutte le parti nere di quest ‘attrazione , che sono moltissime.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Harlock10 »

Ramses anche no, dai.
diegoavve
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 103
Iscritto il: 26 lug 2023, 9:30

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da diegoavve »

Oramai con Jumanji dobbiamo rassegnarci che non lo vedremo mai funzionare correttamente. È evidente che la direzione se ne freghi altamente che le cose funzionino. Ogni tanto si degnano di sistemare qualche effetto ma poi sistemato quello ne smette di funzionare un altro. Ci sono cose che non hanno proprio mai sistemato tipo le jeep, se notate quelle dove la gemma non funziona e quelle dov’è l’audio è basso sono sempre le stesse da quando ha aperto. Poi l’attrazione non ha mai operato a pieno regime con tutti e 12 i veicoli, questo perché con troppi veicoli il sistema va subito in pallone e si blocca tutto. Una roba del genere sarebbe normale nelle prime settimane di apertura ma dopo quasi 2 anni è impossibile che non siano ancora riusciti a rodare l’attrazione per farla funzionare a pieno regime
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Andrea Ricci »

Provata da ignorante che non sa come dovrebbe essere (come la maggior parte degli ospiti in fondo) e l'ho trovata una buona dark ride moderna.
Le uniche due cose che non mi sono piaciute sono state l'audio perché ho fatto fatica a seguire la storia nonostante volessi seguirla e i movimenti delle jeep che mi aspettavo da jeep invece sono totalmente a caso. Si sarebbero potuti inventare un mezzo di trasporto più coerente tipo un elicottero.
War against the ciglioni
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da mat25 »

Una curiosità mia :D jumanji the adventure è stata fatta completamente dalla sally dark ride?(vagoni e animatronics)
vedendo gli animatronics dell'azienda nei vari video di presentazione dei loro progetti e collaborazioni sembra veramente un altro pianeta :love:
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 558
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da TheGraph »

A me non risulta che sia stata realizzata da Sally, ma che il sistema di trasporto sia di Oceaneering e il progetto di Merlin Creative.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da mat25 »

Se usavano la intamin per i vagoni della dark ride e la scenografia della sally dark ride penso potevano fare un gioiellino e invece... :nonparlo:
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 558
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da TheGraph »

Eh già, basta vedere cosa ha creato Sally in Europa tra Challenge of Tutankhamon, Labirinto del Minotauro e Sesame Street…forse con un budget più alto
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Kormy »

mat25 ha scritto: 7 set 2023, 18:15 Una curiosità mia :D jumanji the adventure è stata fatta completamente dalla sally dark ride?(vagoni e animatronics)
vedendo gli animatronics dell'azienda nei vari video di presentazione dei loro progetti e collaborazioni sembra veramente un altro pianeta :love:
Animatronics la grande e irreprensibile Futuraform. Credo siano i primi e gli ultimi che abbia mai creato
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Pandolf »

Invece per quanto riguarda Oceaneering, non ha bisogno di presentazioni, visto che praticamente moltissime dark ride, utilizzano i loro sistemi.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da mat25 »

Mi sa che alla merlin gli fa schifo la sally dark ride :lol: :risata:
europa park,portaventura ad esempio hanno usato questa azienda per i loro animatronic recenti, e gardaland che fa? il contrario :risata: e infatti si vede l'effetto finale
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 558
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da TheGraph »

Succede quando hai 20 m̶i̶l̶i̶o̶n̶i̶ ̶d̶i̶ euro di budget
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Kormy »

Anche quando gonfi qualcosa
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da citaro »

TheGraph ha scritto: 7 set 2023, 19:21 Challenge of Tutankhamon, Labirinto del Minotauro
due attrazioni che hanno 20 anni (e oltre), che sono superiori ad una dei giorni nostri
dovrebbe far pensare
Rispondi