Jumanji the adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Il Micio »

C'è stata una aggiunta scenografia nel souk dell' imbarco e sono cambiati i ragni. Interventi che boh....come dici tu avrei preferito le rampicanti al posto della carta da parati per non dico svoltare ma almeno migliorare molto l'attrazione. E invece sono stati cambiati i ragni. Che per carità sono più fighi di quelli vecchi. Ma le necessità di questa attrazione sono altre.
diegoavve
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 102
Iscritto il: 26 lug 2023, 9:30

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da diegoavve »

Il Micio ha scritto: 27 mar 2024, 19:13 C'è stata una aggiunta scenografia nel souk dell' imbarco e sono cambiati i ragni.
I vasi che si vedono nel souk ci sono sempre stati ma prima non erano illuminati. Inoltre la luce che c’è adesso non dovrebbe nemmeno esserci perché è una luce di servizio che si sono dimenticati di disattivare.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Il Micio »

Allora niente. Non mi sono mai reso conto esistesse
Sam88
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 83
Iscritto il: 9 lug 2022, 14:36

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Sam88 »

L' ippopotamo attuale c'era già alla fine della scorsa stagione o lo hanno cambiato?
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Ciccio92 »

C'era già la scorsa stagione.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Alessio78 »

sì quello nuovo che ha la bocca aperta fissa, il primo la apriva mentre saliva mi pare
Sam88
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 83
Iscritto il: 9 lug 2022, 14:36

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Sam88 »

Infatti la parte che si era rovinata di più era il bordo della bocca che doveva sempre muoversi per aprirla e chiuderla. Se quello di adesso non la apre più, ma è più duraturo, direi che è meglio così.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da mat25 »

sinceramente preferisco l'ippopotamo di adesso :super: bello grandino :love: , l'unica cosa da aggiungere all'ambientazione giungla magari o fumo o acqua vaporizzata :P :love:
Il pre show invece ha sempre la proiezione non definita e i teli ancora caduti :(
Odorama non pervenuto :(
MegaMind
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 apr 2024, 11:03

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da MegaMind »

Ho avuto modo di provare Jumanji e devo dire mi è piaciuta veramente tanto! La seconda mia dark ride preferita in Italia, sotto Corsari ma sopra Reset (sarà che non l'ho mai provata nel suo periodo d'oro?)
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
Fontzy
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 97
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Fontzy »

Aggiungiamoci Huntik e di fatto sono finite, è molto corta la classifica purtroppo.
Rispondi