ParksPlanet Club 2024

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente il sito ParksPlanet.it: progetti e servizi, suggerimenti, informazioni, collaborazioni
Rispondi
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 317
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

ParksPlanet Club 2024

Messaggio da Alessio Perottino »

Ciao a tutti,
da oggi è possibile supportare i progetti della nostra community entrando a far parte del ParksPlanet Club 2024!

Quest'anno proponiamo tre differenti piani di donazioni:

- Club Supporter
Ci accompagna sin dal primo anno, con 12 euro parteciperete a sostenere la community online ottenendo in cambio il badge virtuale e l'accesso agli "amici stretti" di ParksPlanet su Instagram.

- Academy Supporter
La grande novità del 2024, la ParksPlanet Academy vedrà la luce con una (o più) giornata evento a cui tutti i supporters dell'accademia potranno partecipare gratuitamente. In queste giornate potrete conoscere e parlare a tu per tu con alcuni tra i più grandi personaggi di spicco del settore dei Parchi (maggiori info QUI). La donazione per aderire al piano "Academy Supporter" è di 39 euro.

- ParksPlanet Enthusiast
Comprensivo dei benefit dei precedenti piani, il ParksPlanet Enthusiast offre agli appassionati più sfegatati dei modellini in scala 1:25 interamente realizzati dal nostro team. Potrete scegliere il vostro preferito tra i river rapids più famosi d'Italia. La donazione per aderire al piano "ParksPlanet Enthusiast" è di 69 euro.

Vi lascio il link alla pagina sul sito, in cui trovate tutte le info dettagliate.
Tutti i piani hanno validità fino al 31 dicembre 2024.

Vi aspettiamo nel club! 8-)
Rispondi