Novità 2025: rumors

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Riccardo92
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 128
Iscritto il: 8 feb 2022, 20:04

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Riccardo92 »

DreadTank27 ha scritto: 14 mar 2024, 22:15 Ci hanno messo mano negli ultimi giorni di apertura l'anno scorso, per adeguare le norme e sistemi a antincendio
In realtá stanno continuando a metterci mano da parecchio tempo, e anche per il forseable future. Geisterschloss non aprirá con la stagione, ma ritornerá nella sempreverde generica "Summer 2024". Non ho capito l'entitá del rehab dal punto di vista scenografico, ma sicuramente é importante quello dal punto di vista tecnico.

Per quanto riguarda una novitá dark ride nel futuro, purtroppo dopo aver provato le "big 4" (o quelle che almeno io ritengo tali), ovvero Indiana Jones, Rise of the Resistance, Mickey and Minnie RR e Radiator Spring Racers, io non riesco a vedere altro :lol: E una dark ride "grossa" per me significa di quel livello. Symbolica purtroppo mi genera sempre meno attrattiva.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Il problema è che quelle nominate da te hanno un costo insostenibile per un parco normale, forse Mickey and Minnie è quella con il costo più umano, ed è anche quella che mi entusiasma di meno ( anche se solo dai video). Oddio, che poi non penso che la ricostruzione di Piraten sia venuta a costare due lire, ma li c’erano due quartieri e varie attrazioni da ricostruire
Europa Park è il numero 1!
ZioTeo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da ZioTeo »

basterebbe divertirsi senza pretese...i livelli sono tutti alti...
Ultima modifica di ZioTeo il 17 mar 2024, 22:33, modificato 1 volta in totale.
ZioTeo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da ZioTeo »

bha...gente che non si accontena piu' di niente.... vita triste oramai...
Riccardo92
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 128
Iscritto il: 8 feb 2022, 20:04

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Riccardo92 »

Scusa ma che discorso è? Allora non parliamo più di niente e eliminiamo il forum, tanto bisogna accontentarsi di quello che si ha, che sia Indiana Jones o la dark ride russa di Europa Park, e tanti saluti.

Che poi, dove sta scritto che uno non si diverte? Giusto per rimanere in casa, io in Piccolo Mondo mi diverto un sacco, ed è una sorta di guilty pleasure ad ogni visita. Snorri Touren è a mio parere la seconda miglior dark ride del parco, dopo Piraten. Mi diverto in ognuna di esse. E questo non deve e non può togliere nulla al fatto che per il 25esimo, se permetti, vorrei sognare una dark ride di livello pari a quelle menzionate.

Certo qui poi al sogno subentra il realismo, visto che Paolo ha perfettamente ragione quando dice che siamo decisamente fuori budget. Vedremo cosa ricaveranno dal revolving theatre.
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Andrea Ricci »

La premessa era
a voler trovare un difetto al parco
siamo d'accordo tutti che i livelli sono già alti.
War against the ciglioni
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Esatto, anche perché ogni tanto ci si diverte a cercare cosa manca al parco, perché al netto del mio essere un fan sfegatato, è difficile trovare le mancanze a livello di attrazioni, veramente l’unica tipologia è quella della torre di caduta, non so quanto possa essere vero il perché non sia mai stata realizzata, cioè il desiderio dei Mack di realizzare un qualcosa di unico tipo “Tower of Terror”, è vista la quasi impossibilità, non metterne una classica anche se ben tematizzata, spiegazione che mi vedrebbe totalmente d’accordo.
Per quanto riguarda il 50°, io ci andrei con i piedi di piombo nell’attendersi una Mega Attrazione, perché con gli altri anniversari non è che siano coincise grandi inaugurazioni, sicuramente l’anno prossimo è una data importantissima, e ovviamente non ci sarà “solo” qualche rehab, sono in progetto la seconda fase della Croazia(con attrazione), importanti lavori al campeggio, vari spostamenti delle strade, nuovi parcheggi. Senza dimenticare l’allungamento della monorotaia verso Rulantica e poi verso Ringsheim.
Insomma, di carne al fuoco non ce n’è poca ;)
Europa Park è il numero 1!
Rispondi