Novità 2025: rumors

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Novità 2025: rumors

Messaggio da coasteridiot »

Signore e signori per il prossimo anno (2024) è prevista l’apertura:
-dell’area croata con Voltron
-della reinventata area austriaca con: un nuovo AlpenExpress, Tiroler Wildwasserbahn rinnovato ed un nuovo adventure trail
Queste premesse mi fanno pensare a quello che potrebbe essere un anno spettacolare per il resort e la sua crescita.
Ma Europa Park nel 2025 compie 50 anni ed ovviamente non si può rimanere senza la “grossa” novità per il 50esimo.
Lascio i dettagli a questo articolo di Looopings che mi sta facendo sognare: https://www.looopings.nl/weblog/24140/E ... ileum.html

Let the speculations begin!
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
GuidoBalda
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 40
Iscritto il: 8 dic 2022, 14:10

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da GuidoBalda »

così, a sentimento, leggendo l'articolo e anche altri direi che la zona Russa è la designata ed EuroMir sarà facilmente oggetto di sistemazione più annessa nuova attrazione in versione darkride.
Ma è presto ora. Attendiamo.
GuidoBalda is here!
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Pandolf »

Si, tanto prima o poi, arriverà il momento di Euromir ( primo spinning di loro ) di avere un suo restyling o anche solo di un retrack ( magari già che ci sono, con il treno dell'extreme )
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da DreadTank27 »

Lo spero molto un retracking, su due volte che l'ho fatto due volte che ne sono uscito con i lividi...
Immagine
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 714
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da citaro »

Pandolf ha scritto: 29 nov 2023, 2:22 Si, tanto prima o poi, arriverà il momento di Euromir ( primo spinning di loro ) di avere un suo restyling o anche solo di un retrack ( magari già che ci sono, con il treno dell'extreme )
cambiare i treni sarebbe molto più complicato, il treno dell'extreme occupa molto più spazio, e questi mancano.
Con un cambio completo di tracciato invece, discorso diverso
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da coasteridiot »

il parco ha già da un po’ di anni i piani pronti per demolire (il coaster) e ricostruirlo più o meno nella stessa forma ma con nuovi treni e binari.
Fonte: https://www.looopings.nl/weblog/22851/E ... o-Mir.html

Sinceramente quando e se questa cosa succederà (verosimilmente dopo il 2025) mi aspetto di vedere il track design ed i treni usati sui moderni Family Spinner tipo Dwervelwind a Toverland
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Harlock10 »

Magari è la volta buona che demoliscono la dark ride russa.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Thunder »

Nooooooooooooooooooo
Non si può eliminare il kitsch!
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Matteo Riboldi »

:risata: :risata: :risata:
Mi offro, a mezzo lanciafiamme.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 982
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Mugnezz »

Vado a Europa park una volta l’anno . E non sapevo dell’esistenza della dark ride russa 🤣🤣🤣
Watanabe
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 49
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:08

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Watanabe »

No ma scherzi?? È il primo posto in cui porto chiunque venga con me la prima volta dicendo "guarda, il parco è praticamente tutto così".
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da DreadTank27 »

Se fai davvero così non capisco come sei tornato vivo a raccontarcelo :lol:
Immagine
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Andrea Ricci »

La dark ride russa è il vero segreto di EuropaPark.
Se solo gli altri parchi gestissero le loro attrazioni di punta come a EuropaPark viene gestita un'attrazione (di 💩) come Sleigh Ride Snowflake...
War against the ciglioni
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Matteo Riboldi »

Si, il segreto di Europa Park non è altro che avere ai vertici una famiglia che lo tratta come un figlio. E quindi alle attrazioni storiche ci sono affezionati. Lo dimostra il modo in cui hanno ricostruito Pirati in Batavia, addirittura aggiungendo una barca dei sopravvissuti con a bordo gli unici personaggi recuperati dall'incendio. Oppure come hanno messo mano ad Eurosat preservando persino l'amata soundtrack durante l'ascesa. O i vari reminder nella queue line al vecchio eurosat (robottone nascosto sotto il telo ad esempio).
Oltre alle aggiunte che fanno di anno in anno ad attrazioni vecchie di 30/40 anni.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Watanabe
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 49
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:08

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Watanabe »

DreadTank27 ha scritto: 12 dic 2023, 13:35 Se fai davvero così non capisco come sei tornato vivo a raccontarcelo :lol:
Perché poi, dopo esserne usciti, li faccio davvero vivere il parco più bello del mondo
Rispondi