[Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da JJ78 »

Nella nuova puntata di Caneva Cafè, Cristian ha detto che a breve scopriremo la data esatta di apertura di Antares
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da mat25 »

Speriamo la aprano Presto, anche un soft opening va bene ma l'importante è tagliare il nastro :festa:
In effetti in questi mesi dal parco mi aspettavo più info da Antares (un po' come Holmes hotel col ministro e Caneva cafè). Sappiamo bene poco ma spero che l'esperienza sia superiore sia di scenografia che di emozioni. Come ci hanno abituato negli ultimi anni :razzo:
Se non mi sbaglio hanno inoltre fatto un cambio di target per questa attrazione,dal Adventure/ family è finita nella categoria action (adrenalina). Arriverà ai 3g? (Già quella di epcot è da incubo secondo alcune recensioni) questa ancora più forte della cugina americana... Vedremo chi ha lo stomaco per affrontarla :risata: :lol:
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Pandolf »

Che poi pure il Millenium Falcon come attrazione è anch'essa una centrifuga ( molto avanzata ) ma è molto più docile rispetto ad Epcot. Eh sì in teoria Antares come prestazioni, dovrebbe essere in linea con Epcot ( visto che l'attrazione è la stessa identica, ma ovviamente come capienza è molto più piccola ) quasi come la versione più spinta ( l'arancione ), ovvero quello che rotea di più come intensità.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da JJ78 »

Davvero è una centrifuga il Millennium Falcon? Dallo speciale su Disney plus sembra un simulatore, molto avanzato ma un simulatore
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 558
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da TheGraph »

Non è una vera e propria centrifuga, semplicemente le varie cabine/simulatori sono posizionate su una piattaforma rotante per aumentare la capacità oraria.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Pandolf »

Esattamente, i simulatori sono su una piattaforma roteante, che va a sincro con il video ( ma non ad una velocità folle come ad Epcot ), infatti ho scritto che rotea a velocità bassa (tipo centrifuga ma che in realtà è come la giostra dei cavalli ma con una andatura più elevata, il cosiddetto carousel ). Il suo funzionamento è dal minuto 5:30
https://www.youtube.com/watch?v=fanO8DFQuOQ
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 317
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Alessio Perottino »

Confermata sotto un post instagram del Parco l'apertura di Antares nel mese di luglio :razzo:
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da mat25 »

In una storia di Instagram si può vedere qualche anticipazione di Antares tramite varie foto a collage. Di cui una dell'interno dei spicchi della centrifuga. (Richiama molto lo spot del 2020) 8-)
Avatar utente
Coasterfan
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 37
Iscritto il: 4 nov 2021, 9:30

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Coasterfan »

Alessio Perottino ha scritto: 19 giu 2022, 15:24 Confermata sotto un post instagram del Parco l'apertura di Antares nel mese di luglio :razzo:
Boh, sono stato una settimana fa e i lavori sono in alto mare. Io la vedo impossibile salvo miracoli
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da JJ78 »

Io dovrei tornare venerdì, vedremo come sono messi
Ummon
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 lug 2022, 14:15

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Ummon »

Giovedí ho avuto occasione di chiacchierare col Sig. Alfonso Amicabile (sempre persona gentilissima e disponibile) e, secondo lui, l'attrazione apre il primo giorno di Agosto.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Pandolf »

In soft opening o totalmente per tutti? Se è per tutti, può andare anche se c'è del ritardo, visto che a Maggio Amicabile durante l'inaugurazione del Taco loco, parlava di Luglio. Comunque ancora non si è ancora sbilanciato se la centrifuga sarà impostata come il programma intenso che ha Mission Space di Epcot, vero?
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da JJ78 »

Non mi ricordo chi ne parlava, ma mi pare si sia detto intensa, ma non così intensa come Mission Orange
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da stelau85 »

Ummon ha scritto: 12 lug 2022, 14:17 Giovedí ho avuto occasione di chiacchierare col Sig. Alfonso Amicabile (sempre persona gentilissima e disponibile) e, secondo lui, l'attrazione apre il primo giorno di Agosto.
Anche noi abbiamo avuto modo di parlare con Alfonso quando siamo stati a giugno.

Ci ha raccontato che suo figlio sta diventando pazzo dietro ad Antares

Che Persona disponibile :love:
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Pandolf »

JJ78 ha scritto: 13 lug 2022, 7:38 Non mi ricordo chi ne parlava, ma mi pare si sia detto intensa, ma non così intensa come Mission Orange
Ok, mi ricordavo anch'io qualcosa ma non ne ero proprio sicuro sicuro,perciò avremo una metà strada ( nel senso che potrà roteare anche ad una velocità leggermente più bassa ).
Rispondi