[Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Bluefriend
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Bluefriend »

Bene, speriamo continui così :love:
Stefano
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da stelau85 »

Non ricordo se è già stato detto, secondo voi i filmati possono essere studiati per andare su altri pianeti?
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da robylila »

Bene, i miei figli di 7 e 9 anni se ne sono innamorati... Non posso dargli brutte notizie... :smile:
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 142
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Xilofono »

stelau85 ha scritto: 24 ago 2023, 22:55 secondo voi i filmati possono essere studiati per andare su altri pianeti?
A livello teorico sì, anche perché il cambio di nome da "Space Mission: Mars" ad "Antares" andava in questa direzione. Detto ciò, non credo che vedremo davvero nuovi filmati: anche il cinema con Bandido era nato con questa possibilità eppure nulla è cambiato da 5 anni
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da robylila »

Beh, però sarebbe poco logico non farlo... Magari potrebbero mettere più video e cambiare a seconda del clima esterno/della stagione... che ne so... :smile:
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da mat25 »

Per chi l'ha provato quest'anno Antares, come me lo devo aspettare quest'anno? (l'avevo provato a ottobre l'anno scorso ed era incredibile, soprattutto nel pezzo forte del viaggio ovvero il wormhole :love: )
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da robylila »

Davvero molto bello, e intenso... L'ho fatto il 31 luglio e mi ha colpito positivamente...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
stefano
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 lug 2022, 12:10

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da stefano »

stelau85 ha scritto: 24 ago 2023, 22:55 Non ricordo se è già stato detto, secondo voi i filmati possono essere studiati per andare su altri pianeti?
Ciao, ne ho parlato con Fabio il mese scorso, per il momento non è previsto, anche perché da quello che mi ha spiegato ci hanno messo mesi per allineare il filmato agli effetti altrimenti si subivano effetti indesiderati quali nausee ecc. Non lo ha escluso in un futuro lontano ma è certo che su Marte ci andremo per almeno 5-6 anni. ;)
S
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da robylila »

Peccato... pensavo fosse più semplice...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Stoucks
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 nov 2021, 13:09

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Stoucks »

Provata ieri due volte, è stato qualcosa di inaspettatamente bellissimo !! Non so il nome corretto dell'attrazione, mi viene da dire che è una fattispecie di Enterpise al chiuso (Simile a quella del gioco RollerCoaster Tycoon), magari qualcuno può darmi conferma !!

Il fatto di non mettersi le cinture e la forma concentrica dei posti a sedere mi aveva fatto intuire il funzionamento dell'attrazione, ma con così tanta intensità non pensavo !! Per me la migliore attrazione del parco a mani bassissime, e una tematizzazione spaventosamente bella. È un inezia, ma anche i vetri arancioni appena usciti dall'attrazione che ti danno l'idea di essere su Marte, veramente top !!
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 317
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Alessio Perottino »

Stoucks ha scritto: 8 set 2023, 10:19 Non so il nome corretto dell'attrazione, mi viene da dire che è una fattispecie di Enterpise al chiuso (Simile a quella del gioco RollerCoaster Tycoon), magari qualcuno può darmi conferma !!
Trovi il mio approfondimento dedicato ad Antares sul nostro blog :P
https://www.parksplanet.it/2023/01/09/a ... chiarezza/
Stoucks
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 nov 2021, 13:09

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Stoucks »

Grazie mille, a buon rendere Alessio :smile:
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da robylila »

Stoucks ha scritto: 8 set 2023, 10:19 Provata ieri due volte, è stato qualcosa di inaspettatamente bellissimo !! Non so il nome corretto dell'attrazione, mi viene da dire che è una fattispecie di Enterpise al chiuso (Simile a quella del gioco RollerCoaster Tycoon), magari qualcuno può darmi conferma !!

Il fatto di non mettersi le cinture e la forma concentrica dei posti a sedere mi aveva fatto intuire il funzionamento dell'attrazione, ma con così tanta intensità non pensavo !! Per me la migliore attrazione del parco a mani bassissime, e una tematizzazione spaventosamente bella. È un inezia, ma anche i vetri arancioni appena usciti dall'attrazione che ti danno l'idea di essere su Marte, veramente top !!
Sono d'accordo... Hanno fatto un ottimo lavoro... Ma c'è da dire che Movieland sta sfornando parecchie attrazioni particolari di buon livello...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Luc
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 ott 2022, 16:50

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Luc »

Chi sa come mai non ci sono più i due preshow separati ma si apre solo una porta?
Probabilmente è più complicato sincronizzare le aperture delle porte con due filmati?
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Ciccio92 »

Perché una sala ha problemi con il video mapping, senza altri fronzoli.
Rispondi