[Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 120
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Lucaesse »

Comunque quella stanza di attesa la trovo una tortura, tematizzato benissimo ma di una noia incredibile, quei 15 minuti di countdown sembrano i 9 mesi che ci vogliono per andare effettivamente su Marte 😂
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Ciccio92 »

Si quello è vero... viene l'ansia d'attesa. (Y) paradossalmente dietro la vetrata, viene proiettata la stazione spaziale con il volo in corso ma nessuno se la caga. :sad:
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Kormy »

Si ma solo a 3 minuti dallo scadere viene proiettata, prima c'è la proiezione del portale chiuso
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 982
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Mugnezz »

I 15 minuti sono interminabili. E anche il prescritto è un po’ spoglio di tema . Ma l’attrazione merita parecchio , mi è piaciuta tanto .
Peccato per la portata oraria
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 106
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Marcello41037 »

Mugnezz ha scritto: 9 ott 2023, 21:42 I 15 minuti sono interminabili.
Confesso che ieri mi sono addormentato sulla poltroncina durante l'attesa... :lol:

Bellissima come sempre!

A metà pomeriggio mi è sembrata ancora più intensa rispetto alla primissima corsa del mattino, ma forse è stata solo una sensazione...
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da mat25 »

Secondo me la parte più intensa non è più il buco nero ma il finale, infatti mi ha lasciato così :scioccato:
rispetto a ottobre dell'anno scorso lho trovata più intensa
Lelinus
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 feb 2023, 15:16

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Lelinus »

Riprovata più volte questo weekend. Che dire: un'esperienza sempre al top e per mio gusto la migliore del parco!
Mi è capitato poche volte ma in effetti quando l'attesa è vicina ai 15 minuti passa lentamente il tempo… magari potrebbero far partire prima i video dove simulano la partenza di altre spedizioni, magari preceduti da un annuncio, visto che spesso passa inosservato.
Preshow e ride sempre coinvolgenti ( o sconvolgenti :smile: ).
Unica cosa che proporrei come miglioramento alla ride ( 2 in realtà ma molto simili): dal momento che la corretta posizione è fondamentale per godersi l'esperienza senza nessun "effetto poco piacevole", darei maggiore risalto alla corretta posizione da assumere e tenere. E' vero che vengono spiegate nell'audio appena entrati nel simulatore ma più volte ho fatto fatica a seguirle: se entri fra i primi - o poco dopo - sei concentrato a trovare posto, soprattutto se fatto con amici; se entri fra gli ultimi oramai è stato detto… farei un breve video poco prima della partenza, nel tempo fra la chiusura delle porte e l'inizio del filmato. Magari con la stessa assistente virtuale del preshow che fa vedere, non solo sentire, la corretta posizione da mantenere ( spalle e testa sempre ben appoggiati), lasciando la battuta sulle cinture di sicurezza :lol:
Cosa simile per la fine… dal momento che dal termine del video all'uscita passa circa 1 minuto e mezzo, aggiungerei sempre un piccolo video , dalla chiusura dei portelloni, per far stare fermi al proprio posto ( dal momento che la piattaforma anche se lentamente ma ruota ancora ed evitare così non solo l'attesa davanti le uscite ma anche il leggero giramento di testa che si può avvertire nei primi momenti al termine della ride).
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 714
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da citaro »

È più intensa perché i lettini rimangono giù (rispetto a lll'anno scorso) quindi si sente più la forza centrifuga sul proprio corpo
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 106
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Marcello41037 »

Entrambe le volte ho sentito il 'toc' di quando i lettini arrivano a battuta in alto: intendi che hanno spostato in basso il livello del fermo?
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Matteo Riboldi »

Io, al primo giro, sono rimasto sempre coi piedi per terra. Al secondo sono decollato nel wormhole.
Mio figlio decollato entrambe le volte.
Da sistemare i portazaini che sono distrutti e tengono nulla. Due su due che mi sono trovato zaini e marsupi tra i piedi durante la rotazione.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Ciccio92 »

citaro ha scritto: 23 ott 2023, 23:51 È più intensa perché i lettini rimangono giù (rispetto a lll'anno scorso) quindi si sente più la forza centrifuga sul proprio corpo
:risata: l'intensità e la potenza non c'entra nulla con il posizionamento dei lettini. Puoi startene sia su che giù, come diceva Matteo, non cambia, è solo una questione di posizione/sollevamento, la forza viene data dal motore centrale stop, non dai lettini. Rispetto allo scorso anno, e anche da inizio stagione, è cambiata in meglio perché è stata aumentata di un pelino la forza g e in più 1 mese fa hanno rifatto tutto il motore e pompe olio da 0.
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 106
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Marcello41037 »

Matteo Riboldi ha scritto: 24 ott 2023, 10:18 Da sistemare i portazaini che sono distrutti e tengono nulla. Due su due che mi sono trovato zaini e marsupi tra i piedi durante la rotazione.
Bravo, mi ero dimenticato di scriverlo...

Anche noi, due su due, zaini volanti!
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Luca »

Il modo in cui sono tenuti fermi gli zaini è imbarazzante... Sembra quasi che non ci abbia pensato nessuno e poi all'ultimo hanno trovato una soluzione improvvisata
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 508
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da JJ78 »

Il parco ha detto che stanno già pensando alla soluzione per le reti
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 142
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Xilofono »

Luca ha scritto: 26 ott 2023, 14:43 Il modo in cui sono tenuti fermi gli zaini è imbarazzante... Sembra quasi che non ci abbia pensato nessuno e poi all'ultimo hanno trovato una soluzione improvvisata
È che inizialmente avrebbero dovuto fare un nastro trasportatore dalla zona di imbarco all'uscita, ma non sono riusciti a farlo e hanno ripiegato con le reti
Rispondi