[Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 713
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: [Movieland Park] Novità 2023: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da citaro »

c'è anche chi non si è accorto per nulla che si stesse girando
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 504
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2023: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da JJ78 »

Anche io conosco gente che mi ha chiesto come fosse possibile che funzionasse, quando gli ho spiegato che era grazie alla forza centrifuga mi hanno guardato basiti perché erano convinti di essere fermi....
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 476
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: [Movieland Park] Novità 2023: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Ho appena guardato un video dell’attrazione, sicuramente non si capisce l’intensità e il divertimento, ma posso esprimere un parere sulla qualità estetica. Credo che il vivono più ricco dovrebbe imparare qualcosa da come hanno realizzato la queue e il resto della tematizzazione, tra l’altro sicuramente con meno soldi a disposizione.
Europa Park è il numero 1!
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 549
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: [Movieland Park] Novità 2023: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Kormy »

Fatta oggi, bella intensa ma senza esagerare e senza farti star male. Avesse inaugurato prima, forse avrebbe battuto jumanji.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Novità 2023: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Matteo Riboldi »

E' un'attrazione che, costruita ad Epcot non sfigurerebbe, neppure al giorno d'oggi.
Per me è intensa al pari di Mission Space, è invece decisamente meno claustrofobica e oppressiva di quest'ultima. La parte del wormhole e soprattutto quella dell'avvicinamento al pianeta Marte sono, a livello di sensazioni, molto similari alle parti più critiche della missione orange di Epcot.
Non me l'aspettavo proprio proprio così, avevo aspettative "medie" e invece mi ha stupito e soddisfatto. A Movieland hanno partorito l'ennesimo gioiellino, bravissimi.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
dvd.ik
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 204
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:41

Re: [Movieland Park] Novità 2023: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da dvd.ik »

Fatta domenica, sinceramente mi aspettavo anche io una attrazione di livello medio, invece è stata una grandiosa sorpresa.
Ci sono ancora alcuni problemi dovuti alla recente apertura (a me è successo che si riavviasse il video prima della partenza - al momento del conto alla rovescia - e non si aprissero le porte per uscire) ma è un'attrazione veramente ottima.

Inoltre, ho apprezzato moltissimo la doppia sala pre-show con parlato in inglese ed italiano.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 713
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: [Movieland Park] Novità 2023: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da citaro »

dvd.ik ha scritto: 26 ott 2022, 10:06 e non si aprissero le porte per uscire)
questo secondo me perchè il ciclo video finisce e si è ancora che si gira lentamente (credo)
Avatar utente
dvd.ik
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 204
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:41

Re: [Movieland Park] Novità 2023: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da dvd.ik »

Ti dirò gli schermi erano già spenti ed abbiamo girato tutti in tondo per 2/3 minuti buoni, cercando le porte d'uscita.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 427
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: [Movieland Park] Novità 2023: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Il Micio »

è successo spesso questa cosa anche a gente che conosco. Probabilmente devono ancora sistemare questo problema. Non riuscirà a fermarsi subito facendo combaciare le porte d'uscita.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Novità 2023: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Matteo Riboldi »

Esattamente, un problemino noto che, a volte, capita. Ci vuole qualche minuto per tornare a far combaciare le porte. Anche a me è capitato all'ultimo giro della giornata. Si sentivano proprio rumori di leggere spinte per cercare di allineare le uscite. Questo per 3 o 4 minuti buoni.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 504
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2023: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da JJ78 »

Antares divertentissimo.....e per chi teme effetti indesiderati, andati tranquilli, a me fanno stare male le tazze e qualunque coaster più intenso di mammut, qui fastidio stomaco zero, e la testa se la si tiene appoggiata va tutto super liscio.....attrazione meravigliosa, la metto anche davanti a Mission Space di Epcot
PS, fatto alle 11, attesa 20 minuti
Raffaele
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 feb 2022, 13:23

Re: [Movieland Park] Novità 2023: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Raffaele »

Sottoscrivo i commenti positivi relativi ad Antares, ottima attrazione e grande aggiunta all’offerta di Movieland. Direi che si va a piazzare tra le attrazioni top del parco insieme a Kitt, Magma e Pangea, ma con un livello di dettaglio e di immersività ancora maggiore.
Complimenti al parco, ora ci sarebbe da sistemare il resto dell’area space (in particolare quella specie di autoscontro che si trova proprio sotto Antares) che non è all’altezza.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 427
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: [Movieland Park] Novità 2023: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Il Micio »

Mi piacerebbe venga aggiunto qualche dettaglio all'edificio di Antares che è troppo bianco e spoglio nel lato della piazza di Android.
Tipo delle bandiere degli Stati Uniti dipinte. Oppure la A di Antares. Oppure delle strisce di colore.
Confido che nella chiusura facciano qualcosa. Aumenterebbe di molto la tematizzazione. Per ora è solo uno scatolone bianco. Anche l'hangar della Nasa (da cui prendere ispirazione) ha del colore e delle decorazioni.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Novità 2023: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da mat25 »

Qualcuno ha provato Antares all'apertura di questa stagione? Come l'avete trovata? 8-) :razzo:
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 504
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2023: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da JJ78 »

Hanno risolto il problema dell' allineamento delle uscite alla fine, ora si esce molto più rapidamente, e rispetto ad ottobre l hanno resa un po' più intensa
Rispondi