[Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 504
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da JJ78 »

Sembra veramente un ottimo lavoro dall' ingresso fino all' uscita.
Ho visto parecchie reazioni su Instagram da chi l ha provata oggi e sembrano tutti entusiasti
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da mat25 »

Per come hanno creato il tutto trovo sia un lavoro fatto bene. Sarà pure una tipologia vecchia come attrazione il rotor,ma con un ottimo contesto attorno, schermi ecc, fa la sua figura. 8-)
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 551
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da TheGraph »

Prime recensioni con POV:
https://youtu.be/Lzl4y3kd2ss
https://youtu.be/qkMoZotBy4M

Boh ragazzi, a parte l'aspetto esterno a me sembra perfetta. Da Movieland mi aspetto esattamente questo tipo di attrazioni.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 504
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da JJ78 »

Forse riuscirò a provarla il primo novembre, ultimissimo giorno! speriamo!
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 427
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Il Micio »

È meravigliosa vista da YouTube. Dal vivo sarà tantissima roba.
Purtroppo la potrò fare solo la prossima stagione. Mi accontento dei pov per ora. :sad:
Fantastica anche la separazione in due stanze dei preshow. Una in inglese e l'altra in italiano.
Senza fare miscugli un po' cringe come in jumanji :furbo:
Luc
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 ott 2022, 16:50

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Luc »

Bellissima :shock: :shock: unica parola appena uscito, altro che rotor anni 70 :risata:

Poi la riprovo e stasera do qualche impressione più dettagliata.
Riccardo
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 nov 2021, 18:52

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Riccardo »

Provata oggi 2 volte... Mah... A me non ha detto nulla sinceramente. Le giunture al centro del telo dove è proiettata l'immagine non si possono proprio vedere! A livello di sensazioni speravo più intensa.
Luc
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 ott 2022, 16:50

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Luc »

A me è davvero piaciuta.

Coda ben tematizzata, preshow che ti introduce all'attrazione e poi il giro.
Non è intenso, è sicuramente alla portata di tutti ed il filmato a mio parere ben fatto, gli effetti d'aria, le luci , la musica, niente sembra lasciato al caso, anche l'uscita ben tematizzata, si resta nell' "ambiente" fino alla fine.

Dovessi usare un termine direi "divertente " , un'attrazione che ti viene voglia di fare più volte nella giornata, con una buona portata oraria (48 persone a giro, dura 5 minuti, più il preshow iniziale).
AvatarQwerty
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 187
Iscritto il: 29 apr 2022, 11:49

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da AvatarQwerty »

Un amico che la provata ne era particolarmente entusiasta.
Partendo dal presupposto che è a tutti gli effetti un rotor, cosa che comunque era già nota, ha detto che preshow, tematizzazione e soprattutto i pannelli e gli effetti interni rendono l'attrazione coinvolgente e divertente e soprattutto ti illudono di non essere in un rotor ma in una astronave.
Mi ha detto che lui non l'ha patita molto físicamente, pur essendo uno che sulle montagne russe sta male, quindi mi fa pensare che abbiano optato per creare un attrazione per tutti piuttosto che puntare all'adrenalina.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 504
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da JJ78 »

Ora la domanda dell' anno......meglio questa o jumanji tra le grandi novità 2022?
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 630
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Pandolf »

Un'attrazione vecchia scuola, rimodernata vs attrazione di ultima generazione: sono entrambe per famiglie.... per quando riguarda la tematizzazione, Antares tutta la vita, visto che Jumanji paga di brutto la prima parte della coda che è non classificabile ( se stai più di un'ora li, non puoi non notare tutti i difetti ), come ride non l'ho mai provata ( come Rotor ) perciò su questo non ti so dire.
Comunque, visto che è in soft opening.... proprio proprio se vogliamo vedere il pelo nell'uovo: ovviamente bisognerà sistemare un attimo le scritte sulla parte inglese del pre show, visto che il pannello è scritto in italiano e non in inglese, o di aggiungere per il prossimo anno, se si vuole aumentare ancora di più l'immersività, l'effetto fumo in partenza e nell'atterraggio... ma ripeto, è già praticamente perfetta così, vedendola da fuori ( YouTube )
Avatar utente
Baron1898
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 ago 2022, 10:43

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Baron1898 »

Dai video che ho visto su youtube direi proprio che, nonostante sia in soft opening, Antares > Jumanji
Luc
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 ott 2022, 16:50

Re: [Movieland Park] Novità 2022: Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Luc »

Ma io non credo sia un soft opening , neanche è dichiarata come tale. Devono perfezionare le operazioni di carico e scarico, ma io l'ho trovata proprio finita come attrazione.

Quello che devono sicuramente fare è ricolorare tutta la pavimentazione dell'area space, arrivando fino ad Antares, sistemare la zona autoscontri riverniciando il tutto, soffitto in particolare (magari cambiando pure la macchinine, che nessun bambino riesce ad utilizzare, ma non credo lo faranno) e sistemare la zona Orbit lato Antares dato che quel muro è orribile, scrostato e con tubi che spuntano.

Insomma una bella sistemata all'area space è necessaria per fare si che diventi omogenea e il "fiore all'occhiello" del parco.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 427
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Il Micio »

Fabio Amicabile durante la presentazione ha detto Antares novità 2023.
Quindi che sia un soft opening o altro è comunque ufficialmente una novità 2023 e probabilmente verrà riportata nel marketing della prossima stagione insieme alle altre novità 2023.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da mat25 »

Perciò ci sarà doppia novità l'anno prossimo :top: ?
Antares e la novità a fianco al portale :super:
Per festeggiare i 20 anni di attività del parco non è male :festa:
Rispondi