Novità 2025: rumors

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Andrea Ricci »

Avevo ancora i capelli da quando è saltata fuori l'espansione del transgardaland...
Ogni tanto questa storia risalta fuori come i coccodrilli dai tombini di New York.
War against the ciglioni
Hotantisogni
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 80
Iscritto il: 15 apr 2022, 11:21

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Hotantisogni »

Scusate, ma siete seri?
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Mugnezz »

Kormy ha scritto: 16 mar 2024, 8:08 Se tutto ciò venisse confermato, ho comunque grandi dubbi che ciò possa essere fatto per il 50°... i tempi son strettissimi e a meno che abbiano fatto tutto incredibilmente in segreto, per il 2025 la vedo dura.
Sai che per una volta …..
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 558
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da TheGraph »

Sì ma deciditi pure tu :lol:
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Mugnezz »

Se parlate del treno ! Dai su
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 222
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da PIRATA »

In realtà non sarebbe poco come novità del cinquantenario? Uno si aspetterebbe una cosa grossa e nuova, non un prolungamento di una cosa già esistente.
Ovviamente visto l'andazzo voi mi direte che è già tanta roba.
Matchris
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 ago 2023, 9:49

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Matchris »

Matchris ha scritto: 15 mar 2024, 13:47 Espansione con prolungamento del transgardaland express

Comunque la mia era più una domanda,solo che dalla fretta non ho messo il punto di domanda😂😂😂
zaff
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 apr 2022, 10:39

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da zaff »

PIRATA ha scritto: 16 mar 2024, 10:58 In realtà non sarebbe poco come novità del cinquantenario? Uno si aspetterebbe una cosa grossa e nuova, non un prolungamento di una cosa già esistente.
Ovviamente visto l'andazzo voi mi direte che è già tanta roba.
beh ma mi aspetto che nell'espansione pensino bene ad almeno una nuova area tematica con relativa attrazione (o sogno, anche più di una)
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da out of order »

Kormy ha scritto: 15 mar 2024, 23:47 Perché invece farla passare in mezzo a dei muri come adesso è carino 🤣🤣🤣
no, per me possono trasformarla pure in una dark ride, ma il percorso che non lo cambino
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 472
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da DreadTank27 »

Io sarei invece felice di vedere un percorso più lungo che non mi mostri quasi praticamente solo siepi e muri, a patto che non vengano toccati il "ponte" sopra Rio Bravo ed il tunnel con Prezzemolo & Friends.
Potremmo mai avere un percorso senza passaggi a livello come ad Europa Park?
Immagine
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Kormy »

Mugnezz ha scritto: 16 mar 2024, 9:05
Kormy ha scritto: 16 mar 2024, 8:08 Se tutto ciò venisse confermato, ho comunque grandi dubbi che ciò possa essere fatto per il 50°... i tempi son strettissimi e a meno che abbiano fatto tutto incredibilmente in segreto, per il 2025 la vedo dura.
Sai che per una volta …..
Ma parli del treno o dell'espansione? Non ho capito bene a cosa ti riferisci
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Alessio78 »

Non capisco come potrebbe cambiare il percorso senza stravolgere il parco intero... potrebbe passare oltre fuga da Atlantide ma a quel punto credo sarebbe quasi impossibile tenere la galleria e il ponte su Rio Bravo e sarebbe un peccato. Inoltre un lungo percorso comporterebbe di farne davvero un mezzo di trasporto con più stazioni
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da NotNino_ »

Il che non sarebbe neanche male (rif. alle più stazioni) ma appunto stravolgere vero il parco e quello che il transgardaland rappresenta: il perimetro originale
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Pandolf »

PIRATA ha scritto: 16 mar 2024, 10:58 In realtà non sarebbe poco come novità del cinquantenario? Uno si aspetterebbe una cosa grossa e nuova, non un prolungamento di una cosa già esistente.
Ovviamente visto l'andazzo voi mi direte che è già tanta roba.
Tanta roba, io intendo se si conferma l'espansione e che faranno passare il treno lì, non certo solo il treno ( visto che, poi bisognerebbe vedere il risultato finale di quest'espansione e se hanno fatto una buona scelta, allungare il tracciato del treno, fino a questa fantomatica area, visto che vorranno far vedere a tutti ).

Comunque io continuo a pensare che il 2025 sarà l'espansione da Piazza Ramses/Jumanji senza passaggio del treno.

Ma se la novità 2025 è solamente il nuovo layout del treno, a sto punto voglio che il layout/tracciato diventi più lungo ma con l'aggiunta di più stazioni. Il che come 50° può diventare un'arma a doppio taglio, se il nuovo layout, non passi nei punti iconici come il tunnel e il passaggio su Rio Bravo ( sul ponte ) visto che al momento, il treno passa tra i muri, alberi e siepi per parecchio tempo.
Non sarà per me Tanta Roba, ma parecchio gradita.
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 414
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Ufficio Magico »

Il treno è uno degli elementi che rendono un parco "importante", e una sistemazione del treno e dei Corsari sarebbe un'ottima combo per l'anniversario.
Non ha senso perdere il ponte su Rio Bravo, ed è complesso immaginare percorsi diversi a sud (ci sono i Corsari di mezzo). L'unica espansione sensata credo sia quella che prosegue a nord dietro Fuga, con una stazione nell'area di espansione, per poi rientrare nel viale tra Mammut e Convention Center, percorrere il ponte storico e proseguire nel percorso attuale lungo la galleria e accanto a Fantasy Kingdom. Qui sarebbe importante liberare la vista, togliendo le nuvole che nascondono reciprocamente area e trenino.
Rispondi