[Movieland Park] Il futuro del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Il futuro del parco

Messaggio da Alessio78 »

Secondo me è solo un ripiego momentaneo, dei gonfiabili erano l'unica cosa che potevano mettere in così poco tempo per occupare quello spazio. Magari poi con più calma proporranno qualcos'altro, tipo una piccola flat sempre a tema spaziale
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Il futuro del parco

Messaggio da mat25 »

potrebbe starci la vecchia "ballerina" di gardaland? :dubbioso:
Matchris
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 ago 2023, 9:49

Re: [Movieland Park] Il futuro del parco

Messaggio da Matchris »

Ufo o moonraker????
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Il futuro del parco

Messaggio da Alessio78 »

Non credo, troppo piccolo lo so spazio, forse qualcosa di simile di dimensioni ridotte
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Il futuro del parco

Messaggio da mat25 »

Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: [Movieland Park] Il futuro del parco

Messaggio da Il Micio »

Forse se trovano un modo per sorreggere il tetto senza colonne potrebbe starci. Ma non sono sicurissimo
Allo stato attuale non penso riescano a infilarci praticamente nulla. Ci sono varie colonne in mezzo. Già gli autoscontri erano ristretti per dire. O fanno un punto ristoro o negozio a tema spaziale, o fanno una coda tematizzata per mission orbit. O un walkthrough a tema spazio. Oppure una mini, ma proprio mini mini darkride con un pò di tematizzazione e dei piccoli veicoli monoposto :smile:
Luc
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 ott 2022, 16:50

Re: [Movieland Park] Il futuro del parco

Messaggio da Luc »

La cosa incredibile è che gli autoscontro non siano mai riusciti a funzionare decentemente :shock: :shock:
Capisco la posizione sacrificata ma non sarebbe dovuta essere un'attrazione dal funzionario complicato.....
Può essere colpa del tipo di veicolo ?
Per i bambini sarebbe stata ottima.
ZioTeo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: [Movieland Park] Il futuro del parco

Messaggio da ZioTeo »

li sotto ci potrebbe stare veramente una serie di mini flath ride per bambini,prendendo un po' spunto dai grandi parchi. una piccola area kid al coperto con piccole attrazioni meccaniche. Questo andrebbe a creare una piccola area per i piu' piccoli e avere piu' margine per attrazioni "grandi" in caso rifacciano l'area X per l'ennesima volta e bene.
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Movieland Park] Il futuro del parco

Messaggio da Luca »

Gli autoscontri non erano male come idea anche se il posto non è un granché. Quello che mi stupisce è l'inaffidabilità del modello scelto. Non so che azienda gli abbia prodotti ma è inconcepibile che sia così inaffidabili
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 508
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Il futuro del parco

Messaggio da JJ78 »

Oggi pomeriggio ci sarà un nuovo Caneva Cafe, speriamo ricco di informazioni!
Fontzy
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 97
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: [Movieland Park] Il futuro del parco

Messaggio da Fontzy »

Luca ha scritto: 14 mar 2024, 11:50 Gli autoscontri non erano male come idea anche se il posto non è un granché. Quello che mi stupisce è l'inaffidabilità del modello scelto. Non so che azienda gli abbia prodotti ma è inconcepibile che sia così inaffidabili
Per i bambini più piccoli erano molto divertenti, ma hanno funzionato malissimo fin dalla loro apertura. A fine stagione ne andava soltanto uno, era ridicolo!
ZioTeo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: [Movieland Park] Il futuro del parco

Messaggio da ZioTeo »

JJ78 ha scritto: 14 mar 2024, 12:29 Oggi pomeriggio ci sarà un nuovo Caneva Cafe, speriamo ricco di informazioni!
Non lo hanno fatto mi sa o me lo sono perso?
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: [Movieland Park] Il futuro del parco

Messaggio da Kormy »

17 30
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 508
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Il futuro del parco

Messaggio da JJ78 »

Ora la sparo grossa, ma è un pensiero che mi è venuto vedendo come hanno trasformato android in we are back.....tutti sappiamo che arriverà un restyling pesante di u571....e se come nel caso di android fosse un retheming totale tenendo solo il sottomarino....io butto li un retheming ispirato a 20000 leghe sotto i mari....tra l aktro nemmeno problemi di copyright visto che sul libro sono scaduti....e dentro il sottomarino potresti anche mettere schermi che simulano gli oblo
Rispondi