Novità 2024: Wolf Legend

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Cambriano
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 apr 2022, 21:23

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Cambriano »

Questa cosa è comune nelle attività italiane, tante potenzialità gestite senza prospettiva e modernità. È a 2 km c’è Movieland che in quanto a innovazione e passione éb10 spanne avanti.
Bluefriend
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 100
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Bluefriend »

Sul Movieland che ultimamente si sta dimostrando più innovativo e moderno concordo, però onestamente parlare di innovazione per un nome di un'attrazione mi sembra un tantino esagerato ed esasperante. Forse ho inteso male io e state parlando dell'attrazione in sé, però ho visto che si parlava del nome per cui ho collegato a quello.
Stefano
alex88
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 apr 2024, 21:04

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da alex88 »

il link che porta alla versione inglese della pagina della novità in realtà svela "the wolf" come nome.

https://www.gardaland.it/en/new-june-2024/the-wolf/
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 436
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Il Micio »

No sono i nomi dei vari articoli che sono stati fatti per svelare la novità.
Il primo è per la pietra viola.
E il secondo appunto, il lupo, dove avevano caricato un video in cui svelavano il tema, ovvero questo lupo pietrificato dalla maledizione.
The Wolf è il titolo dell' articolo.
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 231
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da out of order »

La pagina del minisito aggiunta col secondo trailer, quello del lupo per intenderci, si chiama "il lupo", nella versione inglese del sito "the Wolf", è il titolo della pagina. Il nome è "Wolf Legend".
Fontzy
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 101
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Fontzy »

Comunque trovo incredibile come da almeno 15 anni le campagne di teaser di Gardaland siano sempre, incredibilmente uguali tra loro.
Al parco si trova qualcosa di strano durante l'inverno che lascia delle tracce misteriose, indaghiamo e scopriamo che è una creatura volante cattivissima / un buco nero / un demone / un lupo. Sempre quella, zero creatività, zero fantasia. Davvero non riescono ad inventarsi qualcosa di meglio?
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 725
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da citaro »

Ma a volte meglio non inventarsi nulla e investire sforzi/soldi/idee in altro. A volte il troppo stroppia!
Ad esempio qua si poteva mettere un tema più generico (roccette) e due torrette (con il risparmio derivante), senza fare annunci in pompa magna ecc
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 436
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Il Micio »

Si, tema più generico con qualche roccia, così da fare incazzare ancora di più appassionati e non. 😂
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 725
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da citaro »

Le persone rimangono deluse perché si sponsorizza in pompa magna un walktrough, o una dark ride mezzavuota, da cui ne rimangono delusi per le troppe aspettative.
Su google le ultime novità hanno come punteggio:

Kung fu panda: 3.3
Foresta incantata: 2.7
Jumanji (dark ride): 2.6
"Labirinto": 1.7

Gli appassionati, i fan del parco, si esaltano anche per una fontanella...
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 436
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Il Micio »

Si ma la fontanella è un servizio in più. Ecco perché piace.
Comunque, se uno mi fa scegliere novità con tematizzazione low budget, con qualche roccia e via e senza marketing oppure una buona tematizzazione con un lupo, che costa un po' di più con un po' di marketing io scelgo la seconda.
Grazie ma le cose fatte tanto per fare non le vorrei a Gardaland.
Lo so che sono soldi che potrebbero tenersi per qualche novità più grande nei prossimi anni, ma se proprio hanno voluto fare questa novità minore, almeno che la tematizzazione sia fatta bene.
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 146
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Xilofono »

Anche perché il marketing bisognerebbe intenderlo come un investimento per massimizzare il potenziale profitto, non una spesa che tocca fare per non scontentare i fan. Il marketing fatto tanto per fare sono solo soldi buttati
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 231
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da out of order »

Hanno iniziato a piazzare il rockwork che, presumibilmente, delimiterà la queue line. Dalla disposizione posso ipotizzare che l'ingresso sarà l'ex tronco, e si entrerà nell'edificio della torre sempre da quel lato.
Fontzy
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 101
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Fontzy »

Ufficializzato il nome "WOLF LEGEND".
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 421
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Novità 2024: Wolf Legend

Messaggio da Ufficio Magico »

Terribile, ma prevedibile.
Peccato, perché il nome e la portata oraria rischiano di rendere poco gradevole una novità che avrebbe diversi aspetti carini. I colori, il tema, la coerenza, l'idea di inserire effetti coinvolgenti e una storia...
Bluefriend
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 100
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Novità 2024: Wolf Legend

Messaggio da Bluefriend »

A me non sembra terribile, è un nome come un altro. Dubito fortemente che il nome rappresenti un problema sul desiderio della gente di provare l'attrazione, la portata oraria invece è un peccato davvero, ma d'altronde cosa si può fare in tal senso? O si sceglieva un'altra attrazione oppure se le caratteristiche sono queste non si possono certo cambiare.
Ultima modifica di Bluefriend il 7 mag 2024, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Stefano
Rispondi