Novità 2024: Forever Winx - The Musical

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
Niko75

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Niko75 »

Povera Mirabilandia che fine ha fatto. Che tristezza.. poveri parchi italiani.
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 772
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da WC90 »

Intanto il parco continua a scordarsi i numeri di quando il fulcro erano le attrazioni meccaniche, e il gap con gardaland non ha fatto che aumentare. Il caro Capo dovrebbe spiegarci questi andamenti.

Immagine
Immagine
Andreakatun
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 26 mar 2022, 20:34

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Andreakatun »

Ma sbaglio o entro la fine dell'anno avrebbero dovuto svelare la novità 2025?
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da citaro »

Possono anche annunciarla una settimana prima dell' apertura del parco, tanto non ci sono grandi cose, al massimo spettacoli..

Ma visto che non fanno nulla come al solito, il problema non si pone a propri
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 413
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Ufficio Magico »

WC90 ha scritto: 19 ott 2023, 16:44
Michele Santarsiere ha scritto: 17 ott 2023, 9:42 Poi chiaro possono non piacere le scelte, ma c'è un dato oggettivo: +7% sul '22 ovvero l'anno del trentesimo.
Bisogna vedere i risultati degli altri parchi per attribuire i meriti alle scelte della gestione, e non alla naturale crescita del settore.
Il 2022 ha visto un aumento del fatturato del 10% rispetto al 2019. Sarebbe un ottimo risultato, se non fosse che i concorrenti hanno avuto incrementi ben maggiori, anche del 50%.
Il 2022 è stato l'anno in cui sono terminate le misure restrittive: ricordiamo che nel 2021 (e a tratti fino a maggio 2022) era necessario esibire il cosiddetto super green pass per poter accedere a quasi ogni luogo aperto al pubblico, compresi i parchi. Per parte del pubblico era quindi vietato mettere piede a Mirabilandia, come in molti altri posti.
In ogni caso una buona promozione di un anniversario può di per sé invogliare a visitare un parco (ed è il motivo per cui penso che Gardaland non dovrebbe sprecare una grande novità per il 2025).
Niko75

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Niko75 »

Vedo che Mirabilandia su le novità è morta da mesi anzi da anni!!! non si sa nulla un briciolo di speranza?? che intenzioni hanno con Mirabilandia?? poi dovevano annunciare a fine ottobre dell'anno scorso il famigerato grande cantiere del 2025 ma vedo che non si vede luce. Povera Mirabilandia caduta in mano ad altri incompetenti.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da citaro »

Il grande cantiere sarà la per nulla inaspettata Nickelodeon secondo me
Ormai la mia unica speranza rimasta è solo la vendita
Niko75

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Niko75 »

Scordiamoci che Mirabilandia verrà venduta questi sono sangui suga come la Merlin a Gardaland. Vorrei che andassero via ma penso che come dici tu: area Nikelodeon sarà sicuramente.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Harlock10 »

Sono molto ma molto peggio della Merlin, il parco è in condizioni veramente disastrate, iSpeed supplica una mano di vernice giusto per fare un esempio.
Per non parlare del degrado di Autosplash e di tutte le attrazioni acquatiche.
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 317
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Felimiki »

Niko75 ha scritto: 24 gen 2024, 13:16 Scordiamoci che Mirabilandia verrà venduta questi sono sangui suga come la Merlin a Gardaland. Vorrei che andassero via ma penso che come dici tu: area Nikelodeon sarà sicuramente.
L’area kids è in uno stato imbarazzante e ferma agli anni ‘90. Sembra un’area luna park senza logica. Ma magari ci fosse un intervento massiccio su quella zona.
Concordo sul fatto che anche autosplash, rio bravo e ispeed necessitino di rehab immediato
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Matteo Riboldi »

Praticamente tre quarti di parco ha bisogno di un rehab massivo. Non solo non ci sono novità di un certo spessore ormai da anni ma quello che c'è è in decadenza. Che tristezza...
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
MaxMonte77
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 58
Iscritto il: 8 dic 2023, 12:33

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da MaxMonte77 »

diciamo che i parchi italiani ( tranne Leolandia ) rispecchiano la situazione del paese....inutile farci troppe illusioni!
poi è anche vero che i soldi andrebbero anche spesi meglio...vedi Divertical e per ultimo l'area Ducati...
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Matteo Riboldi »

mah, messi come Mirabilandia mi viene da tirar fuori solo Cinecittà World. Gli altri sopravvivono in qualche modo mantenendo comunque un certo decoro. Degni di nota per me sono Leolandia e Movieland (che per essere una piccola realtà a conduzione familiare sta investendo infinite volte più di parchi con dietro multinazionali).
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Niko75

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Niko75 »

Concordo su tutti i post anche sul discorso Bimbopoli che è datato il parco mi ricorda Zoomarine e in alcuni tratti mi ricorda anche Cinecittà World. Salvate Mirabilandia!!!
diegoavve
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 102
Iscritto il: 26 lug 2023, 9:30

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da diegoavve »

https://www.ravenna24ore.it/notizie/soc ... esclusivo/

Ecco a voi la grandissima novità 2024!
Rispondi