Avoras

Forum dedicato alle discussioni su Phantasialand e i suoi Hotel.
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Avoras

Messaggio da coasteridiot »

Qualche settimana fa in zona Wuze Town sono comparse delle Gru per lavori preparatori nella Wuze Watch Tower ovvero la torre rotonda con scale tra l’uscita di WuzeTown e Crazy Bats.

Immagine


Nei giorni successivi sono apparse delle decorazioni sulle mura interne della torre ed è stata confermata la presenza di Universal Rocks (l’azienda che si è occupata della tematizzazione per quanto riguarda le rocce di Klugheim) sul sito

Immagine

Successivamente si è venuti a sapere che un container proveniente da KinderlandPark (azienda che ha fornito materiale materiale per la realizzazione del D.I.A. adventure trail in Deep in Africa) era appena arrivato a Phantasialand.
L’ipotesi di un Adventure Trail dentro alla torre è sempre più plausibile

Il nuovo tema prende forma e sembra essere molto più colorato di quello precedente, inoltre dei supporti vengono montati per (forse) costruire nuovi piani

Immagine

Queste sono le foto più recenti che ho trovato del cantiere:

Immagine
Immagine

Sono super curioso di vedere cosa ci combineranno questa volta e sono molto contento che finalmente stiano mettendo mano a quest’area del parco che nell’ultimo periodo stava decisamente patendo il peso dei suoi anni e sicuramente non regge il confronto con gli ultimi capolavori del parco
Ultima modifica di coasteridiot il 24 nov 2023, 10:29, modificato 1 volta in totale.
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Re: Novità 2024: VerticalWuzeAdventureTrail

Messaggio da coasteridiot »

Tanti progressi per quello che si pensa sarà il nuovo “Adventure Trail” in zona Wuze Town


Un nuovo livello/piattaforma è stato installato
Immagine

La torre sta venendo coperta con quello che sembra essere un enorme soffitto in legno
Immagine

Immagine

La situazione si sta facendo veramente interessante
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 317
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Novità 2024: VerticalWuzeAdventureTrail

Messaggio da Alessio Perottino »

Wow, sono super curioso :super:
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 471
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Novità 2024: VerticalWuzeAdventureTrail

Messaggio da DreadTank27 »

Dite che ha senso fare un secondo DIA?
Il primo ha certamente senso, snodandosi nel percorso fitto di verde di Black Mamba e fornendo interessanti photo point. Ma qua che c'è da vedere?
Immagine
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 523
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Novità 2024: VerticalWuzeAdventureTrail

Messaggio da peppe2994 »

Beh, vista l'altezza, immagino che sarà in stile percorso acrobatico prefabbricato. In uno spazio del genere possono venir fuori grandi cose. Mi aspetto tanto, e se è la tipologia che penso, sarà bellissimo :love:
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Novità 2024: VerticalWuzeAdventureTrail

Messaggio da Pandolf »

Interessante cambiamento! Anche se c'è la copertura in legno, la sua scelta sta risultando sempre ottima, per quella zona. Se è davvero quella tipologia, si passerà davvero belli in alto, e sicuramente faranno un lavoro che solo loro possono fare, in quei spazi angusti.
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Re: Novità 2024: VerticalWuzeAdventureTrail

Messaggio da coasteridiot »

Stanno iniziando a montare i primi pezzi del percorso!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
Avatar utente
salvo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 95
Iscritto il: 12 nov 2021, 22:05

Re: Novità 2024: VerticalWuzeAdventureTrail

Messaggio da salvo »

Ieri, rispetto all'ultima foto, ho visto che hanno aggiunto delle coperture agli elementi del percorso. Schema di colori rosso e nero e stile dei ghirigori (sì, lo so, profluvio di termini tecnici :)) mi hanno richiamato Rookburgh, ma magari sono solo coincidenze.
«Abyyyyssssuuusss!»
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Re: Novità 2024: VerticalWuzeAdventureTrail

Messaggio da coasteridiot »

ed eccoli qua:

Immagine
Immagine

Stanno posizionando queste coperture che ricordano veramente tanto uno stile ed una palette di colori molto “Rookburghiana” ma sono abbastanza sicuro che avranno un loro senso una volta completato il tutto

Immagine

Universal Rocks sta assemblando altre strutture alla base per ulteriori rocce decorative

Immagine

Ed il playground continua a crescere…
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Re: Novità 2024: VerticalWuzeAdventureTrail

Messaggio da coasteridiot »

Ed ecco il primo scivolo!
Immagine
Immagine
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 471
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Novità 2024: VerticalWuzeAdventureTrail

Messaggio da DreadTank27 »

Avoras, questo il nome della nuova attrazione, a quanto pare aprirà già a dicembre durante il periodo Wintertraum del parco.

Dall'app ufficiale abbiamo già un disegno di quello che sarà l'attrazione completa

Immagine
Immagine
gavhriel
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 19
Iscritto il: 15 giu 2023, 16:43

Re: Novità 2024: VerticalWuzeAdventureTrail

Messaggio da gavhriel »

Noi andremo a fine dicembre, vi saprò dire.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Novità 2024: VerticalWuzeAdventureTrail

Messaggio da citaro »

ma rimane con il tetto aperto ed esposto alle intemperie? se così fosse, un vero peccato. alla fine è un cilindrone, con una piccola tettoia vetrata si sarebbero rese fruibili sempre le attività
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Re: Novità 2023/24: Avoras

Messaggio da coasteridiot »

Questo lo stato dei lavori venerdì scorso…
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Le foto che ho caricato sono screenshot presi da una storia Instagram che ho fatto venerdì scorso al parco, potete trovarla nell’ultima storia in evidenza sul mio profilo, L’apertura dell’attrazione ad ora è prevista per dicembre durante il periodo di Wintertraum, speriamo ce la facciano in tempo
citaro ha scritto: 20 nov 2023, 10:08 ma rimane con il tetto aperto ed esposto alle intemperie? se così fosse, un vero peccato. alla fine è un cilindrone, con una piccola tettoia vetrata si sarebbero rese fruibili sempre le attività
Da quello che vediamo sulla mappa sembra debba rimanere aperto, però sinceramente penso che opteranno per una copertura in vetro tipo Wuze Town, quella sopra Tittle Tattle Tree per intenderci
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 196
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Novità 2023/24: Avoras

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Nella storia che ho appena postato sui nostri social potete vedere che è già stato assemblato un secondo scivolo :)

EDIT: la trovate tra le nostre storie in evidenza
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Rispondi