Natale

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: Natale

Messaggio da Ciccio92 »

Lo trovo inaccettabile tutto questo, nel senso che sono d'accordo con te. L'unica cosa positiva di ciò che hai elencato è praticamente la cauzione del bicchiere. Il resto non lo sopporto, e questo vale anche per Mirabilandia che fa pagare le horror house... :pensieroso: Adesso pure il teatro è assurdo. Mungono fin dove possono mungere, in senso negativo ovvio :dubbioso: Vedere le attrazioni, servizi e show a pagamento mi fa ricordare Gardaland negli anni 80 quando all'epoca si faceva pagare il giro sul Colorado, Corpo di Eva etc... proprio alla modi luna park. Brutto proprio.
Avatar utente
Danylis
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:07

Re: Natale

Messaggio da Danylis »

Vero è che sono pochi euro ma da me non li vedranno mai e spiego il perché. Sono sempre andato a teatro a Magicland e non mi aspettavo certo di vedere spettacoli meravigliosi all'altezza di quelli professionali (sono infatti sulla falsariga di quelli che propongono nelle crociere). Artisti bravi si ma mi lasciavano sempre un pò di amaro in bocca. Però ci andavo per riposarmi tra una scarica di adrenalina e l'altra. E comunque ci andavo perché erano gratis. Ora che sono a pagamento vedrò di riposarmi sulle panchine del parco ma certo non sborserò mai dai due ai sette euro per quegli spettacoli. :nonvedo:
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Natale

Messaggio da Harlock10 »

Ma è tutto a pagamento o solo alcuni posti come express?
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Natale

Messaggio da citaro »

ho simulato l'acquisto ed i posti partono da 2€, poi 3€, poi 5€ e infine 7€ per i posti che erano riservati al pass
2€ si possono spendere, non è di certo una cifra che ti manda in perdita, è come prendere un caffè al bar
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 142
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: Natale

Messaggio da Xilofono »

Certo non è una cifra proibitiva, ma proprio per questo il parco ci fa a parer mio una figura da pezzente
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Natale

Messaggio da citaro »

Non credo, in fondo le persone hanno pagato 10 euro per entrare, non credo si facciano problemi per 2/3€, ma vedremo
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 142
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: Natale

Messaggio da Xilofono »

Infatti ribadisco che indipendentemente da quante persone pagheranno, se davvero il parco ha bisogno di elemosinare meno di 2500€ a spettacolo, non ci fa una bella figura
(A massima capacità sono 2460€ a spettacolo, ma non faranno mai soldout. Riempiendo tutta la platea da 2€, incassano 376€, con quella da 3€ incassano 504€, capisci che si parla di cifre davvero ridicole)
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Natale

Messaggio da Harlock10 »

Ho visto dei video su IG e sembra organizzato bene, molte mascotte e anche il castello non sembra male.
Qualcuno va al parco di persona?
magiclandfanspage
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 11
Iscritto il: 9 lug 2023, 23:57

Re: Natale

Messaggio da magiclandfanspage »

È senz'altro l'evento più riuscito della gestione Pillarstone. L'unica pecca è essersi limitati ad una sola parte del Parco lasciando tutto il resto completamente senza tema. In ogni caso per essere la 'prima' stagione natalizia hanno fatto un ottimo lavoro e le recensioni e i commenti sui loro canali social lo confermano. :D
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Natale

Messaggio da Pluto »

Concordo. Tra musica, decorazioni e spettacoli l’atmosfera è riuscita, di notte ancor di più. Approvatissimo, e ammetto che non me lo aspettavo.
È un peccato che il resto del parco sia spoglio e con gli alberi senza foglie si accentua la situazione, basterebbe qualche fiocco o decorazione sparsa. Ecco su cosa lavorare per l’anno prossimo.

Comunque il prezzo è ridicolo e temo che se ne stiano rendendo conto, il parco si riempie ma poi quanto entra in cassa? Sembra non abbastanza, visti i recenti aggiornamenti sui prezzi interni
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Natale

Messaggio da Pandolf »

Concordo in pieno. Ho visto il video di Chris Journey e hanno fatto davvero un ottimo lavoro per questa prima volta. Certo, qualcosa si può e deve migliorare, ma praticamente ci siamo. E come sto continuando a vedere dal sito, il prezzo è bassissimo per quello che offre ( anche con l'aggiunta di euro, per vedere lo show nel teatro. )
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Natale

Messaggio da citaro »

Si più che altro il paragone è il villaggio di natale in centro a Roma che mi sembra costi oltre i 20€ o il percorso di luci a Trastevere sempre su quella cifra li
Rat-man
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 20
Iscritto il: 13 ott 2023, 1:45

Re: Natale

Messaggio da Rat-man »

Sono andato oggi
-Prezzo bassissimo (considerando che se porti un bambino entra ad 1€)
-atmosfera abbastanza buona e tematizzazione interessante
-La casa di babbo natale (nel castello) abbastanza carina e le vetrate erano veramente carine

C'era la gente giusta per divertirsi e non fare file (unica trovata su Gattobaleno Time machine)

Nota positiva all'uscita davano biglietti 2x1 per la prossima stagione

Note negative: 3 filmati su 3 del planetario bloccati e costretti ad uscire...non saprò mai cme finiscono :cry:
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Natale

Messaggio da Master Chief »

Ti dico soltanto che "Lune Bizzarre" sul finale teasera il prossimo Avengers "manondicoaltro"


Comunque a parte gli scherzi, confermo la bontà del natale di MagicLand! Prezzi bassi e ottima atmosfera, la casa di Babbo Natale è realizzata benissimo.
Rispondi