Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 321
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Alessio Perottino »

Eh si, a metà giugno ha preso fuoco la grotta dei cristalli distruggendo anche il powered minetrain e il log flume che passavano all'interno. Trovi le foto sul nostro profilo instagram
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da robylila »

Mi sono iscritto :super:.
Vabbè se guardiamo il risultato del post incendio Scandinavo possiamo solo che essere felici 🤣
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Diego Stainer
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 lug 2023, 10:26

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Diego Stainer »

Hanno già fatto piazza pulita, demolizioni finite. Ho visto arrivare parecchi camion di substrato e pietre.
Per quanta riguarda Euro-Mir, ha avuto tante interruzioni di recente e lo spinning non funzionava su tutti i vagoni. Mi è andata di lusso, l'ho fatto tutto in avanti, non vi dico quelli che hanno avuto la sfortuna di farselo tutto all'indietro...
My Coaster Count 88
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 703
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Andrea Ricci »

L'ulitma volta mi è capitato di fare il secondo tratto all'indietro... Pensavo peggio, o mi ricordavo peggio di quello che è.
Non ho comunque sfidato sorte e memoria e non l'ho rifatto.
War against the ciglioni
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 488
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da DreadTank27 »

Fatto ieri, anche se mi ero giurato di non risalirci.
Non ricordavo delle parti spinning anche sulla lift, e nell'ultimo tratto (fatto all'indietro) mi son pure fatto male ad un braccio.

Finché non ci mettono seriamente mano posso evitarlo direi, unica cosa che mi dispiace é la musica truzza sulla lift
Immagine
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 703
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Andrea Ricci »

Scusa, se sei ancora al parco, potresti verificare questa cosa:
Andrea Ricci ha scritto: 13 ago 2023, 11:50 Bicchieri non usa e getta. Una bellissima iniziativa, ma è davvero necessaria con la birra? Gli altri anni mi hanno sempre servito la birra nei bicchieri di vetro, invece quest anno, con i bicchieri in plastica lavabili. Non un grosso problema, anche se il bicchiere di vetro è più bello da vedere,il problema è che i bicchieri sono da 0,40, e la Erdinger WeissBier viene venduta per 0,50... al costo di 5.50 €? Mi sono accorto della cosa solo a casa quando ho lavato il bicchiere e non ho più gli scontrini ma sono certo di aver ricevuto il bicchiere di plastica al Walter`s Wurst Bude e al Fiskehuset.
War against the ciglioni
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Pandolf »

DreadTank27 ha scritto: 13 ago 2023, 12:05 Fatto ieri, anche se mi ero giurato di non risalirci.
Non ricordavo delle parti spinning anche sulla lift, e nell'ultimo tratto (fatto all'indietro) mi son pure fatto male ad un braccio.

Finché non ci mettono seriamente mano posso evitarlo direi, unica cosa che mi dispiace é la musica truzza sulla lift
E' per questo che urge cambiamenti ( retracking all'ultima parte soprattutto ) al primo spinning coaster della Mack.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 488
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da DreadTank27 »

Andrea Ricci ha scritto: 13 ago 2023, 13:00 Scusa, se sei ancora al parco, potresti verificare questa cosa:
Andrea Ricci ha scritto: 13 ago 2023, 11:50 Bicchieri non usa e getta. Una bellissima iniziativa, ma è davvero necessaria con la birra? Gli altri anni mi hanno sempre servito la birra nei bicchieri di vetro, invece quest anno, con i bicchieri in plastica lavabili. Non un grosso problema, anche se il bicchiere di vetro è più bello da vedere,il problema è che i bicchieri sono da 0,40, e la Erdinger WeissBier viene venduta per 0,50... al costo di 5.50 €? Mi sono accorto della cosa solo a casa quando ho lavato il bicchiere e non ho più gli scontrini ma sono certo di aver ricevuto il bicchiere di plastica al Walter`s Wurst Bude e al Fiskehuset.
Quando ho preso la Erdinger mi hanno chiesto se prenderla in vetro o plastica, perlomeno al bar Casa Atlântica in area Grecia.; invece al Melusina Snacks & Drinks vicino al FoodLoop c'è solo quello di plastica. Ho ancora i bicchieri (che hanno un Pfand/Cauzione di 2€), dovrei provare a vedere se nonostante siano marchiati 0.4l ci sta 0.5l
Immagine
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 703
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Andrea Ricci »

Ci sta 0.5 se la riempi fino al bordo ma non la riempiono fino al bordo ma fino alla tacca.
Mi sembra un svista troppo grossa.
Calcolando che in tutta la giornata mi sarò bevuto 5-6 birre è come se me ne fossi bevute solo 4.
War against the ciglioni
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 321
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Alessio Perottino »

Questo pomeriggio la vasca dei tuffi posizionata all'interno della piscina di Atlantica è collassata su sè stessa.
I detriti hanno coinvolto una delle barche dell'attrazione che passava in quel momento. Trovate le foto nelle storie instagram sul nostro profilo.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 562
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da TheGraph »

Ma che succede ad Europa Park quest'anno?
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da robylila »

Alessio Perottino ha scritto: 14 ago 2023, 19:56 Questo pomeriggio la vasca dei tuffi posizionata all'interno della piscina di Atlantica è collassata su sè stessa.
I detriti hanno coinvolto una delle barche dell'attrazione che passava in quel momento. Trovate le foto nelle storie instagram sul nostro profilo.
:pensieroso: c'è qualcosa che non va...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 999
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Mugnezz »

è un bellissimo parco e su questo non si discute . ma comincio a pensare che abbiamo un problema serio di manutenzione
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 703
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Andrea Ricci »

Questa volta gli è andata veramente di lusso che non si sia fatto male nessuno.
Edit non è vero si è fatto male qualcuno.
Ultima modifica di Andrea Ricci il 14 ago 2023, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 324
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Felimiki »

Il video è agghiacciante…pare ci siano 4 feriti. Ho visto le immagini su @coasterkings su insta
Rispondi