Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 677
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Andrea Ricci »

Si, ma se sei interessato posso prenotare anche per altre persone

Ho due notti prenotate in una camera economy del bell rock per 8,9,10.
Purtroppo non riuscirò ad andare, qualcuno è interessato prima che cancelli la prenotazione?
War against the ciglioni
Ale
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:40

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Ale »

Stavo appunto dando un'occhiata alle Hot Deal per prenotazione albergo+parco, mi sembra interessante...alla fine ti costa come una casetta a Rust (considerando che se devi fare i biglietti per 3 giorni pernottando altrove ti costa assai di più) oppure puoi spendere un po' di più e vivere un'esperienza unica, che come prima visita non sarebbe male.
Guardando le condizioni delle Hot Deal ho un dubbio riguardo alle restrizioni: in pratica c'è da pagare subito (pace) e poi leggo una condizione che non riesco a capire nella cancellazione. Per arrivi entro il 6.11 cancellazione gratuita entro i 3 giorni dall'arrivo...in pratica andando in settembre le condizioni di cancellazione sono le stesse della prenotazione standard ? Se l'inghippo è solo che devo pagare prima, quasi quasi...
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 677
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Andrea Ricci »

Ti confermo che è possibile cancellare anche le hot deals.
Ne ho cancellata una di recente ma era senza biglietti, non so se cambi qualcosa.
War against the ciglioni
Ale
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:40

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Ale »

Grazie, gentilissimo ! Son qui che devo ancora vedere se riesco a incastrare 3 notti + 3 giorni al parco la terza settimana di settembre con un periodo nel quale so che potrebbero iniziarmi alcuni incasinamenti col lavoro...sapere che posso cancellare e riprogrammare mi fa rilassare un po'. Prenoto, pago e in giugno-luglio posso prendere la decisione definitiva senza rischiare di trovarmi senza posto.
Fra l'altro devo dire che l'opzione hot deal + biglietti di 3 giorni diventa decisamente vantaggiosa !
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 677
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Andrea Ricci »

Ti consiglio anche almeno una sera a Rulantica.
War against the ciglioni
Ale
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:40

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Ale »

Andrea Ricci ha scritto: 9 mag 2022, 16:16 Ti consiglio anche almeno una sera a Rulantica.
In realtà stavo pensando di tenermela come scusa per tornare :smile:
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 677
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Andrea Ricci »

Non serve una scusa per tornare
War against the ciglioni
Ale
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:40

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Ale »

Beh, non avendo una moglie propriamente maniaca dei parchi (ma 2 bambini si...) devo giocarmi i Jolly :smile:
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 463
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Matteo Riboldi »

Ale ha scritto: 9 mag 2022, 13:43 Stavo appunto dando un'occhiata alle Hot Deal per prenotazione albergo+parco, mi sembra interessante...alla fine ti costa come una casetta a Rust (considerando che se devi fare i biglietti per 3 giorni pernottando altrove ti costa assai di più) oppure puoi spendere un po' di più e vivere un'esperienza unica, che come prima visita non sarebbe male.
Guardando le condizioni delle Hot Deal ho un dubbio riguardo alle restrizioni: in pratica c'è da pagare subito (pace) e poi leggo una condizione che non riesco a capire nella cancellazione. Per arrivi entro il 6.11 cancellazione gratuita entro i 3 giorni dall'arrivo...in pratica andando in settembre le condizioni di cancellazione sono le stesse della prenotazione standard ? Se l'inghippo è solo che devo pagare prima, quasi quasi...
Alla peggio se non si può cancellare, si può spostare. Vero che, con bambini (in età di gratuità), si paga quasi quanto una guesthouse in Rust. E' decisamente più conveniente il soggiorno negli hotel del parco con gli hot deals.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Ale
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:40

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Ale »

Matteo Riboldi ha scritto: 10 mag 2022, 8:26 Alla peggio se non si può cancellare, si può spostare. Vero che, con bambini (in età di gratuità), si paga quasi quanto una guesthouse in Rust. E' decisamente più conveniente il soggiorno negli hotel del parco con gli hot deals.
Ma si, infatti, alle brutte uno sposta. Per le tariffe il fatto che si senta sempre dire che tutto è caro, carissimo, impossibile da sostenere, non mi aveva quasi fatto guardare gli Hotel del parco ma, calcolatrice alla mano, 3 giorni al parco in uno degli hotel costa qualche 100 meno che fare 3-4 notti in casa e prendere i biglietti 1+2 da soli. Se ci metti l'esperienza, il fatto che sei già lì, che il parco apre per te mezz'ora prima...alla fine quei 100-200 meno li investi in una camera più bella :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 463
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Matteo Riboldi »

Camera più bella struttura più bella e tematizzata, ad un passo dal parco, se fai shopping entro le 15 ti portano loro la merce in camera e la ritrovi quando ritorni in stanza... hai una colazione enormemente varia e di qualità, hai a disposizione tutte le piscine degli hotel...sei coccolato, non ci sono cavoli!
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Debby Depp
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 giu 2022, 18:35

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Debby Depp »

Ale ha scritto: 9 mag 2022, 13:43 Stavo appunto dando un'occhiata alle Hot Deal per prenotazione albergo+parco, mi sembra interessante...alla fine ti costa come una casetta a Rust (considerando che se devi fare i biglietti per 3 giorni pernottando altrove ti costa assai di più) oppure puoi spendere un po' di più e vivere un'esperienza unica, che come prima visita non sarebbe male.
Guardando le condizioni delle Hot Deal ho un dubbio riguardo alle restrizioni: in pratica c'è da pagare subito (pace) e poi leggo una condizione che non riesco a capire nella cancellazione. Per arrivi entro il 6.11 cancellazione gratuita entro i 3 giorni dall'arrivo...in pratica andando in settembre le condizioni di cancellazione sono le stesse della prenotazione standard ? Se l'inghippo è solo che devo pagare prima, quasi quasi...
Cosa sono LeHot Del scusate ma sono nuova
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 677
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Andrea Ricci »

Hot deal sono i giorni scontati del 20 % solo se soggiorni in hotel e solo determinati periodi.
War against the ciglioni
Ale
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:40

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Ale »

Esatto, quando vai sul sito per prenotare il pernottamento, in alto a destra c'è un pulsante dorato "hot deals -20%", cliccando accedi ad un calendario ridotto (non puoi prenotare ovviamente in altissima stagione e nei week end anche a settembre e ottobre), questo ti dà accesso a tariffe ridotte per pernottamento e biglietti. Sei obbligato, appunto, a scegliere fra alcune date, le disponibilità sono comunque limitate e devi pagare subito, però è un bel risparmio...
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 677
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Andrea Ricci »

E fino a novembre c'è la cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima.
Di solito non sono cancellabili.
War against the ciglioni
Rispondi