Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Avatar utente
danilo
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 127
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:43

Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da danilo »

Altro topic fondamentale ed utilissimo a tutti
Ho abbandonato, bye
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
La vita goditela, non sprecarla
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Matteo Riboldi »

Si esatto. Io non so voi ma con due figli mi sono trasferito in pianta stabile negli hotel del parco. Fare una due giorni in guesthouse è quasi come pagare per soggiornare al El Andaluz. O sono aumentati in maniera esorbitante i prezzi o c'è una disparità rispetto a prima riguardo ai paganti. Ad esempio per quello di 3 anni io non pago negli hotel del parco. A Rust mi fanno pagare anche lui.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Thunder »

Basta andare un po' fuori rust. Già a 15/20 km i prezzi sono molto più bassi
Ale
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:40

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Ale »

Fra l'altro mi pare di aver capito da una discussione che stavo consultando........che soggiornando negli hotel del parco si può usufruire di sconti anche sui biglietti, o sbaglio ?
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 327
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da ManuRide »

Io ho sempre soggiornato fuori Rust trovandomi benissimo e spendendo pochissimo (anche ad Agosto) in appartamenti molto carini. Di offerte se ne trovano diverse in ogni periodo dell'anno e si riesce anche a mangiare in ottimi posti con un po' di attenzione e ricerca. Per esempio se vi trovate in zona Friburgo, consiglio un ristorante che ho particolarmente amato durante la mia visita a Settembre, il "Zum Ochsen". Piatti abbondanti e deliziosi dall'antipasto al dolce, con la cucina tipica di quella zona della Germania. Prezzi onestissimi.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Matteo Riboldi »

Ale ha scritto: 10 nov 2021, 17:42 Fra l'altro mi pare di aver capito da una discussione che stavo consultando........che soggiornando negli hotel del parco si può usufruire di sconti anche sui biglietti, o sbaglio ?
Che io sappia no, sul sito ti dava la possibilità di comprarli in abbinamento al soggiorno in hotel ma il prezzo è intero.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Ale
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:40

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Ale »

Ok grazie. Ho visto che gli hotel del parco sono ancora "bloccati" da aprile in poi, volendo andare nella prima metà di settembre, nell'ipotesi di soggiornare O ad un hotel del parco O ad una struttura in Rust, quando è il caso di iniziare a stalkerizzare i siti di prenotazione ? :D
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Matteo Riboldi »

Non ricordo, forse il mese prossimo o a Gennaio aprono le prenotazioni. Tu stalkerizza che appena aprono le prenotazioni troverai sicuramente posto. Il problema è sempre la notte tra sabato e domenica. In settimana trovi quasi sempre libero.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Ale
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:40

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Ale »

Organizzeremo una vacanza con il parco "in mezzo" a altre mete, sicuramente lasceremo i giorni infrasettimanali per il parco ;)
Avatar utente
danilo
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 127
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:43

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da danilo »

Non farti scrupoli anche a contattarli e chiedere dritte direttamente a loro, sono sempre disponibilissimi, rapidi e molto gentili.
Non mandano come altri mail con risposte automatiche del tipo "continua a seguirci" :roll:
Ho abbandonato, bye
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
La vita goditela, non sprecarla
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Andrea Ricci »

Se qualcuno fosse interessato, da ieri, è possibile prenotare gli hotel per i best friend.
War against the ciglioni
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Matteo Riboldi »

Ale ha scritto: 10 nov 2021, 17:42 Fra l'altro mi pare di aver capito da una discussione che stavo consultando........che soggiornando negli hotel del parco si può usufruire di sconti anche sui biglietti, o sbaglio ?
E mi correggo, se prenoti l'hotel hai i biglietti di entrata scontati, mi pare al 20%
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Andrea Ricci »

Si, solo se prendi una data "hot deals". Anche il giornaliero di Rulantica è scontato, ma preferisco l'ingresso notturno.
War against the ciglioni
Ale
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:40

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Ale »

Andrea Ricci ha scritto: 30 nov 2021, 15:52 Se qualcuno fosse interessato, da ieri, è possibile prenotare gli hotel per i best friend.
Best friends significa che uno ha già soggiornato ?
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Guesthouse di Rust, hotel del parco e campeggi

Messaggio da Matteo Riboldi »

Si, mi è arriva la mail ieri con le nuove date scontate al 20% e un ulteriore sconto di 15 euro.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Rispondi