In giro c'è di (molto) peggio, ma preparati a lasciarci qualche costola si
A parte gli scherzi, il primo giro sarà un trial and error, dovrai imparare come affrontare il percorso nei punti peggiori. Poi va a gusti, ma per me sta in più verso il fondo della lista dei wooden che ho fatto.
Io l'avevo provato ormai molti anni fa e si, era uno scassone... ma nulla di che. Simile a questo erano il wooden di Parque Warner e il wooden di Movie Park Germany (sempre a quei tempi)
I peggiori che ho provato ricordo sono stati il wooden di Terra Mitica e un coaster ormai demolito a Dania Beach in Florida.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Port Aventura ha una bella flotta di coaster ma devono rinfrescarli in po. Stanno arrivando a fine vita: Dragon Khan vibra, stampida idem, tren de la mina è quadrato, furius baco oramai godibile solo in prima fila…
Comunque, lo scorso anno hanno terminato la ristrutturazione integrale di Stampida. Non ha più niente a che vedere con il coaster scassone che mi causò un ematoma al ginocchio tanti anni fa.