[Movieland Park] Movieland Pride

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da JJ78 »

Ufficializzati i primi ospiti per il pride di maggio
Emmanuel Canto,Romina Falconi e Malgioglio, ci sarà un delirio
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da Thunder »

Alta qualità!
Roba che Cinecittà spostati!

Che trashata penosa :pensieroso:
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da Portaventurero »

Beh, non vado a sindicare i tuoi gusti musicali, ma Romina Falconi e Immanuel Casto sono due gran artisti, e ottimi per il Pride. Ottima scelta
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da Thunder »

Non conosco la tipa, ma sicuramente Malgioglio e Casto sono übertrash.

Diciamo che non li avrei mai scelti per un parco che punta alle famiglie, a meno di non andare a spiegare ai bambini che il gelato al cioccolato non è un dessert a base di cacao...
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da Ciccio92 »

Per quanto anch'io odio questi 3 personaggi, per un evento del genere sentiamo che cacchio avresti messo Cristina D'Avena, Giorigo Vanni?? ;)
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da Thunder »

Non vorrei aprire un enorme off-topic con rischio di flame, però... il pride dovrebbe essere un'altra cosa, con scopi ben più nobili che non l'ostentazione forzata, e non c'entra nulla con un parco di divertimenti.
Foss'anche che lo vuoi fare per forza, senza le nobili intenzioni, puoi farlo anche in maniera più sobria.
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 413
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da Ufficio Magico »

Thunder ha scritto: 20 apr 2023, 14:31 Non conosco la tipa, ma sicuramente Malgioglio e Casto sono übertrash.

Diciamo che non li avrei mai scelti per un parco che punta alle famiglie, a meno di non andare a spiegare ai bambini che il gelato al cioccolato non è un dessert a base di cacao...
1. Immanuel Casto è un artista a tutto tondo, e di un'intelligenza molto fuori dal comune.
2. E rieccoci ai bambini. Se qualcuno non sa spiegare qualcosa ai bambini, se la faccia spiegare da loro e forse capirà.
Thunder ha scritto: 20 apr 2023, 14:31 il pride dovrebbe essere un'altra cosa, con scopi ben più nobili che non l'ostentazione forzata, e non c'entra nulla con un parco di divertimenti.
3. Ostentazione forzata? C'eri l'anno scorso e hai visto qualcosa che ti ha destato turbamento?
Ultima modifica di Ufficio Magico il 20 apr 2023, 15:08, modificato 1 volta in totale.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da citaro »

Per me ottima scelta di artisti (immanuel casto e romina falconi sono perfettamente a tema), malgioglio un po' più trash ma ci sta
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da NotNino_ »

Non capisco dove stia il problema nell'invitare un'icona del trash italiano come Malgioglio che può non piacere ma è assolutamente iconico, anche Immanuel Casto e Romina ci stanno
Per quel che mi riguarda ottima scelta di marketing (nonostante non segua queste persone), brava Movieland!!
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da Thunder »

Ufficio Magico ha scritto: 20 apr 2023, 15:01
Thunder ha scritto: 20 apr 2023, 14:31 Non conosco la tipa, ma sicuramente Malgioglio e Casto sono übertrash.

Diciamo che non li avrei mai scelti per un parco che punta alle famiglie, a meno di non andare a spiegare ai bambini che il gelato al cioccolato non è un dessert a base di cacao...
1. Immanuel Casto è un artista a tutto tondo, e di un'intelligenza molto fuori dal comune.
2. E rieccoci ai bambini. Se qualcuno non sa spiegare qualcosa ai bambini, se lo faccia spiegare da loro e forse lo capirà.
Thunder ha scritto: 20 apr 2023, 14:31 il pride dovrebbe essere un'altra cosa, con scopi ben più nobili che non l'ostentazione forzata, e non c'entra nulla con un parco di divertimenti.
3. Ostentazione forzata? C'eri l'anno scorso e hai visto qualcosa che ti ha destato turbamento?
1. E' trash. Pure Platinette è trash e Mauro Coruzzi una persona intelligente... si può essere entrambi.
Casto è anche quello dei giochi sulla prostituzione e droghe (io l'ho conosciuto così, ad un Lucca Comics). Poi può anche essere presidente del Mensa, ma sempre trash rimane.
2. Spiegaglielo pure tu ad un bambino di 6 anni il senso. Se fosse mio figlio preferirei evitare, sai com'è...
3. Sì, ostentazione forzata, come ogni manifestazione pride. Oppure per te un Malgioglio è la normalità?
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 413
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da Ufficio Magico »

La normalità può assumere tante forme, anche forme che a me non piacciono (Malgioglio).
Del resto Movieland è tuttora l'unico parco ad organizzare eventi di questo tipo: altri sono fermi alla mostra del papa, alla via crucis e alla messa del vescovo a Natale, quindi è comprensibile che possa destare stupore. Non sconcerto, però.
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da NotNino_ »

Penso si stia andando un po' verso l'off-topic ma non penso ci sia bisogno di spiegare niente a nessuno, quando si è piccoli il senso delle canzoni si può anche ignorare (dubito che ascoltando renato zero da bambini qualcuno abbia pensato male sentendo "il triangolo no, non l'avevo considerato")
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da Thunder »

La normalità è ciò che la maggior parte della gente riconduce allo standard e/o poco devia da esso.
A me le melanzane non piacciono, ma non le definirei anormali per questo.

Un pride in un parco di divertimenti per me è anormale, che sia Movieland, Universal o Disney.
Ma lo sarebbe pure un evento a favore della famiglia tradizionale, la celebrazione della fine del ramadam o la via crucis.

Trovo normale che in un parco del cinema celebrino Star Wars (pure se non nel giorno corretto, ma vabbè), facciano eventi cosplayer o simili.
Alesardo75
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 16
Iscritto il: 25 mag 2022, 9:06

Re: [Movieland Park] Movieland Pride

Messaggio da Alesardo75 »

Di certo non ci portero' i miei figli.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Movieland Pride

Messaggio da JJ78 »

L anno scorso è stata una bellissima festa e un vero inno all amore, ci sarò sicuramente
Thunder ha scritto: 20 apr 2023, 14:41 Non vorrei aprire un enorme off-topic con rischio di flame, però... il pride dovrebbe essere un'altra cosa, con scopi ben più nobili che non l'ostentazione forzata, e non c'entra nulla con un parco di divertimenti.
Foss'anche che lo vuoi fare per forza, senza le nobili intenzioni, puoi farlo anche in maniera più sobria.
Io l anno scorso non ho visto niente di ostentazione forzata
Rispondi