ParksPlanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente il sito ParksPlanet.it: progetti e servizi, suggerimenti, informazioni, collaborazioni
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Parksplanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Messaggio da TheGraph »

Eh vabbè, dispiace ma l'importante è avere il forum attivo e funzionante.
Spero che in futuro possano tornare i vecchi messaggi, per ora penseremo ad aggiungerne di nuovi.
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 187
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Parksplanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Concordo su tutto, ma non penso tenteremo mai più di recuperare i vecchi messaggi dati i toni dietro le quinte :lol:

Bentornati (di nuovo!) a tutti quanti :)
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Avatar utente
Davide Noto
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 nov 2021, 11:16

Re: Parksplanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Messaggio da Davide Noto »

Matteo Riboldi ha scritto: 10 nov 2021, 9:50 Quello sopra è un comunicato scritto da un altro amministratore ma postato di comune accordo con lo staff.

Io mi limito ad aggiungere le mie scuse di avervi illuso di poter avere anche le basi del vecchio forum della defunta associazione Vecchio forum Club. Tuttavia sono stato il primo ad essermi illuso dopo che, di punto in bianco, sono stato contattato e ho recepito la volontà dell'altra parte di trasferire il tutto sul nuovo host. Tralasciando il tempo che abbiamo buttato al vento per creare questa ulteriore trasformazione, è stata grande la delusione di apprendere solo ieri il cambio improvviso di direzione.

Detto questo, io ho come unico obiettivo quello di portare avanti una community di appassionati di parchi dopo che è stato deciso di chiudere quella che prima amministravo con altri. E sono qui per aiutare a farlo, insieme a Fabio, Alessio e gli altri moderatori. Spero regalerete nuova vita a questa community e la ingrandirete con discussioni, confronti e critiche costruttive. Un saluto a tutti e benvenuti ai nuovi utenti!
Forse meglio così, aria nuova...
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 327
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: Parksplanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Messaggio da ManuRide »

Un vero peccato. Vorrà dire che nei mesi/anni creeremo qualcosa di ancora migliore di prima. Chiunque detiene conoscenza e sapere non esiti ad elargirlo generosamente su queste pagine! :mrgreen:
Avatar utente
Danylis
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:07

Re: Parksplanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Messaggio da Danylis »

Ero un iscritto al Vecchio forum da più di 11 anni e sono rimasto dieci minuti a bocca apetrta e senza parlare dopo aver appreso della chiusura!

E quindi non potete capire, anzi potete farlo, come sono stato entusiasta di vedere una nuova nascita...Faccio gli auguri ai nuovi amministratori con la consapevolezza che sarà una grande avventura tutti insieme affinché nel tempo possiamo arricchire con le nostre esperienze queste pagine. Niente era come il vecchio forum, niente sarà come Parksplanet forum!
Daje regà! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Ma, alla fine di ogni messaggio, bisognerà aggiungere la domanda in calce? :shock: :shock:
Ultima modifica di Danylis il 12 nov 2021, 6:50, modificato 1 volta in totale.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 476
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Parksplanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Buonasera a tutti, ma soprattutto un enorme grazie a Matteo e al gruppo che ha creato il forum, devo confessare che ero un po' perso senza una "piazza" dove poter parlare di questo mondo meraviglioso.
E per l'occasione ho deciso di abbandonare il nickname, che ho lasciato fra parentesi per far capire di essere il solito "fanboy di Europa Park :lol: , e di iscrivermi con nome e cognome. Forum nuovo, nome nuovo!
Un grande in bocca al lupo ai moderatori e anche a noi fanatici di una delle cose più belle al Mondo, i parchi a tema!!!
Europa Park è il numero 1!
Avatar utente
Sibode
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 22
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:30

Re: Parksplanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Messaggio da Sibode »

Buonasera a tutti,
Anche se ero entrato a far parte della vecchia community solo qualche settimana prima della chiusura, in questi giorni mi sono sentito perso!
Mi sono emozionato leggendo le discussioni che partivano dalla nascita fino all'apertura delle attrazioni che ormai tutti conosciamo perfettamente, mi piange il cuore venire a sapere che andrà tutto perso :(

Però speriamo di ripartire alla grande e auguro una bella e lunga vita a questo nuovo forum!
Europa-Park il parco migliore ma Gardaland sempre nel ❤️
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 769
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Parksplanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Messaggio da WC90 »

Avrei qualche suggerimento. Li posso fare qui o apro il thread dei suggerimenti?
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Re: Parksplanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Messaggio da Magotimor »

Ciao a tutti, non scrivevo quasi mai nel vecchio forum, ma ho sempre seguito più che volentieri. Chissà che con questo nuovo involucro non torno ad essere più attivo 😊 buon lavoro agli amministratori e moderatori
Andrea Cemolin
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 308
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Parksplanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Messaggio da Alessio Perottino »

WC90 ha scritto: 11 nov 2021, 16:42 Avrei qualche suggerimento. Li posso fare qui o apro il thread dei suggerimenti?
Apri pure un nuovo topic ;)
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Parksplanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Messaggio da Disney06 »

Sono contento abbiate riaperto il forum è stato amarissimo vederlo chiuso senza preavviso. Non vedo l’ora di continuare la conoscenza con voi e di vederci di persona quando si potranno fare i raduni in grande
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Kobe
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 nov 2021, 12:35

Re: Parksplanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Messaggio da Kobe »

Grazie a chi ha aperto, in tempi record, questo nuovo forum. Leggevo quello vecchio da anni, purtroppo senza mai commentare. Questa nuova partenza mi darà di partire alla pari con voi super appassionati. Buona community a tutti.
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 187
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Parksplanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Colgo l'occasione di questo messaggio per segnalarvi che, in pochissimi giorni, abbiamo questa mattina superato la prima soglia dei 500 messaggi (che, peraltro, con questo sono ora già 519).

A nome di tutto lo staff, grazie di cuore. Ve lo garantiamo: ne vedrete delle belle molto presto, promesso! :P
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Seph78
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 nov 2021, 10:50

Re: Parksplanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Messaggio da Seph78 »

Ciao a tutti,
grazie mille di aver rimesso su uno spazio come questo in tempi record.
Certo è triste non avere lo storico, ma proprio niente niente? magari qualche topic utile e "trasparente" come i consigli di visita non sarebbe un peccato capitale riaverli indietro.
A presto.
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 187
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Parksplanet: un nuovo mondo per gli appassionati di parchi divertimento

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Purtroppo, semplicemente, siamo due realtà totalmente distinte e quei messaggi non sono né nostri né in nostro possesso. Tutto qui.
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Rispondi