Mangiare ad Europa Park

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da Andrea Ricci »

Nella mia ultima visita ho provato la cena a buffet del Bell Rock (che avevo già provato e sapevo cosa aspettarmi) e la cena a buffet del Kronasar.
Il Buffet del Bubba Sven è molto interessante e direi poco scandinavo alla fine. Penso che sia il migliore anche se è il più caro.
War against the ciglioni
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da DreadTank27 »

ManuRide ha scritto: 11 nov 2021, 11:01 Qualcuno invece ha avuto modo di provare il nuovo Bamboe Baai? Mi ispira la location ma ho qualche dubbio sulla proposta culinaria. Merita?
Provato oggi con amici, abbiamo preso tre bowl e non erano malaccio. Gli spring rolls in compenso ci sono piaciuti veramente tanto
Immagine
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 327
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da ManuRide »

Grazie mille per il feedback, proverò!
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da Andrea Ricci »

DreadTank27 ha scritto: 20 set 2022, 23:17 Provato oggi con amici, abbiamo preso tre bowl e non erano malaccio. Gli spring rolls in compenso ci sono piaciuti veramente tanto
Ma quale bowl avete preso? Il ramen o la poke? Io ho provato il ramen ed era buono. Gli involtini primavera non li ho provati perché non mi sono mai piaciuti in generale.
War against the ciglioni
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da DreadTank27 »

Era la bowl fai da te a 15€, puoi scegliere tra riso, ramen e non ricordo cosa. Io ho preso il riso (un quintale) e la morosa ramen.

Domani provo il foodloop, mi interessa più l'esperienza che il cibo sinceramente ;)
Immagine
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 327
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da ManuRide »

In effetti la qualità del cibo di Foodloop dicono non sia granché...
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da DreadTank27 »

Ho provato il foodloop e come qualità mi è piaciuto.
Io paninazzo, morosa verdurine e l'amico con noi il Salomone, siamo usciti soddisfatti.

OT per Rulantica: la pasta non mi è piaciuta ma i cheeseburger assolutamente ortimi
Immagine
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da Matteo Riboldi »

ManuRide ha scritto: 22 set 2022, 13:41 In effetti la qualità del cibo di Foodloop dicono non sia granché...
Anche per me la qualità non è eccelsa. Le rare volte che ci ritorno è solo per l'experience. Sicuramente non per il food.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da Pandolf »

ManuRide ha scritto: 22 set 2022, 13:41 In effetti la qualità del cibo di Foodloop dicono non sia granché...
Che è proprio tale e uguale a quella di Alton Towers visto che pure li c'è il roller coaster restaurant ( stesso franchising )
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 488
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Penso che sia solo il sistema di trasporto ad essere uguale. La gestione è interna, l’unico punto ristoro non gestito dal parco è il chiosco del salmone alla fiamma, che è della famiglia Traber.
https://www.lachskoenig.de/
Europa Park è il numero 1!
ZioTeo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 81
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da ZioTeo »

Tornato da due giorni a Europa Park.
Molti punti ristoro hanno mantenuto la qualità ma...mamma mia che prezzi ora. Europapark non è mai stato super a buon mercato (ma di qualità sicuramente altissima rispetto a resto dei parchi e a quelli italiani) ma ora è veramente eccessivo. Non puoi pagare una birra piu' di 5 euro,quando fuori dal parco una media la pachi sempre e comunque 3.5€.
Ho provato la cena a buffet del Kronasar. Sinceramente ,ok per i soli "38 euro circa" ma la boccio. Bell Rock decisamente sopra. Al Kronasar oltre un ambiente un po' troppo "capannone" ho trovato il buffet scomodo e poco vario. Credevo di esser stato sfortunato io,ma ho avuto stesso feedback da altri amici andati un mese prima.
Cena al Castillo e al Bell tutta altra cosa allo stesso prezzo.
Tornero' sempre a europa park, ma la parte "mangereccia" la rivedro' drasticamente all'interno del parco.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da Thunder »

Al Bubba Sven io ho mangiato bene e male, ma non ho provato il buffet. Dipende un po' da cosa prendi.
Al Captain's Finest mi son trovato male. Non faceva schifo, ma non valeva la metà dei soldi che chiedevano.
Il Castillo è secondo me un buon ristorante (se hanno ripristinato la picanha tagliata al tavolo, altrimenti no).
Fuori dal parco ho mangiato bene a The Grill Rust (http://www.thegrill-rust.de/), dietro al Bell Rock.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da Matteo Riboldi »

L'ultima volta che sono stato non c'era la picanha e il resto della carne solamente di discreta qualità. Nulla di che.
Da quando hanno introdotto il rodizio, è sempre stata così così la qualità... anche riguardo la picanha. Non si può comunque pretendere la qualità di un vero ristorante brasiliano specializzato in quello (che costa intorno ai 50 euro a persona)
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da Andrea Ricci »

ZioTeo ha scritto: 25 ott 2022, 22:34 Ho provato la cena a buffet del Kronasar. Sinceramente ,ok per i soli "38 euro circa" ma la boccio. Bell Rock decisamente sopra. Al Kronasar oltre un ambiente un po' troppo "capannone" ho trovato il buffet scomodo e poco vario. Credevo di esser stato sfortunato io,ma ho avuto stesso feedback da altri amici andati un mese prima.
Cena al Castillo e al Bell tutta altra cosa allo stesso prezzo.
Io ho avuto la sensazione opposta. Come ambientazione e tutto molto meglio il Bell Rock, ma la qualità del buffet del Bubba Sven mi è sembrata più alta (ad esclusione dei noodles fatti al momento). La sala del buffet è effettivamente un po' nascosta.
War against the ciglioni
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 488
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Mangiare ad Europa Park

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

ZioTeo ha scritto: 25 ott 2022, 22:34 Tornato da due giorni a Europa Park.
Molti punti ristoro hanno mantenuto la qualità ma...mamma mia che prezzi ora. Europapark non è mai stato super a buon mercato (ma di qualità sicuramente altissima rispetto a resto dei parchi e a quelli italiani) ma ora è veramente eccessivo. Non puoi pagare una birra piu' di 5 euro,quando fuori dal parco una media la pachi sempre e comunque 3.5€.
Ho provato la cena a buffet del Kronasar. Sinceramente ,ok per i soli "38 euro circa" ma la boccio. Bell Rock decisamente sopra. Al Kronasar oltre un ambiente un po' troppo "capannone" ho trovato il buffet scomodo e poco vario. Credevo di esser stato sfortunato io,ma ho avuto stesso feedback da altri amici andati un mese prima.
Cena al Castillo e al Bell tutta altra cosa allo stesso prezzo.
Tornero' sempre a europa park, ma la parte "mangereccia" la rivedro' drasticamente all'interno del parco.
A Stuttgart, una birra media buona, servita in un buon locale, meno di 4,90€ non la paghi, a 3,50 la trovavi due anni fa. Ovviamente non sto parlando di birrerie di bassa lega , ma di locali a livello di quelli del parco. Ovvio che 1 € in più non è poco, ma i prezzi sono sempre stati più alti che nei locali esterni.
Europa Park è il numero 1!
Rispondi