Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land e PortAventura Hotels.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 982
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Mugnezz »

Intanto ( vabbè per chi è nel giro , già sapeva ) bollini ha ufficializzato l’addio al parco
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Portaventurero »

Andrea Ricci ha scritto: 12 gen 2024, 19:04 La stagione è finita domenica, mi aspetterei un annuncio prima del 9 febbraio o 22 marzo.
Dovrai aspettare ben più a lungo... ma vabbè, l'attesa sarà ben ripagata
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Andrea Ricci »

Tipo il 2025?
War against the ciglioni
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Portaventurero »

Andrea Ricci ha scritto: 15 gen 2024, 18:07 Tipo il 2025?
Secondo me si, e l'ipotesi più attendibile, visto che nel 2025 sarà l'anniversario del parco!
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Portaventurero ha scritto: 16 gen 2024, 15:11
Andrea Ricci ha scritto: 15 gen 2024, 18:07 Tipo il 2025?
Secondo me si, e l'ipotesi più attendibile, visto che nel 2025 sarà l'anniversario del parco!
Siamo ancora in alto mare..., ma una nuova indicazione conferma la continuità delle operazioni :
All'inizio dell'anno sono state effettuate nuove registrazioni di dominio (4 gennaio 2024) per il conto di Margaritaville Entreprises - sono stati registrati marchi come Margaritaville PortAventura Resort, Margaritaville Hotel PortAventura, Margaritaville Residence PortAventura e Margaritaville Cottages PortAventura.
Si noti che sono bloccati fino al 4 gennaio 2025. Quindi, potremmo avere decisioni o conferme prima di questa data del 04/01/2025

Immagine

Le indicazioni attuali suggeriscono che Margaritaville Enterprises, la catena americana di hotel e ristoranti abbia intenzione di aprire una nuova filiale in questa destinazione (PortAventura World). Margaritaville è un marchio ispirato a una canzone del cantante americano Jimmy Buffett del 1977, si è evoluto nel corso degli anni fino a diventare un nome significativo nel settore del tempo libero. Il marchio comprende vari hotel, casinò, ristoranti e bar che incarnano uno stile di vita rilassato e tropicale. Gli appassionati dei parchi divertimento potrebbero già avere familiarità con Margaritaville dell'Universal Orlando Resort e degli Universal Studios Hollywood.
Anche se i nomi di dominio registrati forniscono indizi chiari, si attende ancora un annuncio ufficiale da parte di PortAventura e Margaritaville Enterprises. Pertanto, i dettagli della collaborazione pianificata e le offerte specifiche che Margaritaville potrebbe introdurre a PortAventura rimangono speculativi.
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Portaventurero »

Sei molto informato! (Y)
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Si, ma le informazione rimangono speculativi
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Andrea Ricci »

Io ho provato un po' a spulciare tra i 14459 domini registrati da nbcuni e di relativi a Portaventura non ne ho trovati.
Ho invece trovato questi:
https://who.is/whois/universalstudiosgreatbritain.com
https://who.is/whois/universalbritain.com
https://who.is/whois/universalstudiosbritain.com
https://who.is/whois/universalgreatbritain.com

Visto che era sottolineato, il client transfer prohibit è un sistema di protezione dal furto di dominio.
Normalmente è possibile passare da un registrar all'altro (esempio passare da aruba.it a register.it o viceversa) facendo semplicemente la richiesta al provider di destinazione (il quale fa una verifica semplicemente che la persona che effettua la richiesta sia la proprietaria del dominio), con il client transfer prohibit è necessaria anche l'approvazione del registrar di origine.
War against the ciglioni
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Incidente su wood coaster "Tomahawk", diversi feriti. L'attrazione non viene messa in discussione direttamente. Un albero sarebbe caduto sul percorso seguendo il vento violento sul parco. Almeno 14 persone sono rimaste ferite, secondo i media regionali. Due di loro sono gravemente ferito.

p.s. : (Il possibile violenza del vento è stata uno dei pretesti per scartare la scelta del sito da parte della Disney per la sua istituzione in Europa)

"https://www.youtube.com/embed/QCVomKb-nug"
jackbox
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 67
Iscritto il: 28 nov 2021, 16:07

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da jackbox »

Notizia di oggi sul sito del parco: hanno introdotto l'early access per gli ospiti degli hotel, che possono entrare mezz'ora prima dell'apertura del parco.
La cosa strana (ma magari ho capito male io) è che questo benefit vale solo per chi pernotta dal 23 marzo al 17 maggio :pensieroso:
Cioè non sembra valere per tutta la stagione, ma solo per un paio di mesi :pensieroso:
Avatar utente
Dexter
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 80
Iscritto il: 9 ott 2023, 22:11

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Dexter »

Forse lo fanno a sorpresa per incentivare in bassa stagione. Ho soggiornato 3 volte al Gold River e non ho mai avuto l'early access :cowboy:
https://www.facebook.com/dexter.roma.1/
Davidek28
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 set 2022, 13:36

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Davidek28 »

jackbox ha scritto: 17 feb 2024, 0:50 Notizia di oggi sul sito del parco: hanno introdotto l'early access per gli ospiti degli hotel, che possono entrare mezz'ora prima dell'apertura del parco.
La cosa strana (ma magari ho capito male io) è che questo benefit vale solo per chi pernotta dal 23 marzo al 17 maggio :pensieroso:
Cioè non sembra valere per tutta la stagione, ma solo per un paio di mesi :pensieroso:
Davvero? Ma che c**o incredibile, dovrei visitare il parco i primi di maggio alloggiando al Gold River 😍
Hotantisogni
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 80
Iscritto il: 15 apr 2022, 11:21

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Hotantisogni »

Nessun rumor/aggiornamento da Universal?
italy enthusiast
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 49
Iscritto il: 4 mag 2022, 0:28

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da italy enthusiast »

Qualche aggiornamento c’è stato.
È stato rilasciato un nuovo brevetto della Universal per la Spagna e stavolta era tradotto in spagnolo, il nuovo brevetto condivide un sistema che consente di controllare il sistema di ritenuta della barra del giro con un segnale wireless proveniente da un dispositivo che assomiglia a una bacchetta.

Poi Portaventura ha registrato due marchi per due hotel chiamati Ponent Stella e Ponent Luminia che sono stranamente simili a Terra Luna e Stella Nova (i due nuovi hotel dell’Epic Universe)
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Portaventurero »

Sei ben informato... ma ce molto altro... state tutti attenti alle giornate che vanno dal 18 al 22 di marzo ;)
Rispondi