Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land e PortAventura Hotels.
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Portaventurero »

Mugnezz ha scritto: 12 dic 2023, 21:19 Be sicuramente maite é più informato di persone che scrivono , millantando di lavorare in un certo parco . Quando in realtà sono sul loro divano di casa .
Ma sono altre storie
Leggo una sottile frecciatina... e non e la prima volta... dimmi, quali sono i tuoi problemi esistenziali? parliamone in privato dai... evitando di annoiare gli altri utenti qui sul forum
MaxiMaite-nageur ha scritto: 12 dic 2023, 17:26
Portaventurero ha scritto: 12 dic 2023, 16:39
MaxiMaite-nageur ha scritto: 11 dic 2023, 21:01 Prima domanda : No !
Seconda domanda : Cosa intendi per "attrazioni a livello di quelle americane" ...? Abbiamo attrazioni di alto livelli anche in Europa. Molti produttori e designers di attrazioni sono europei ! Penso che sia piuttosto una questione di finanza disponibile e rischi nell'investimento rispetto alla capacità creativa.
Perdonami ma tu lavori a Portaventura?
No, ma ho lavorato (25 anni) per Disney, Efteling, Phantasialand, Six Flags Belgium,Compagnie des Alpes, Plopsa (Studio 100) ecc... diversi musei et giardini zoologico - consulente esterno - parte di un gruppo di expertise (EY) internazionale. Questo è il motivo per cui ho ancora alcune relazioni in alcuni parchi e questo nonostante ho lasciato questo settore più di 10 anni fa (ora sono nel campo della gestione degli ospedale). Il mio settore era Benelux, Francia e Germania - Mai in Spagna o nemmeno in Italia (ma pero in contatto per il primo progetto di Terra Magica a Valmontone)
Sono rimasto per sempre appassionato del settore...
capito... complimenti.
ma dalla tua affermazione così certa che Universal non ha ancora comprato Portaventura, sembrava quasi che tu lavorassi per il parco... anche perché per affermare questo ( che nessuno sa, se non gli attuali direttori del parco ) o hai contatti diretti con Universal, oppure la tua e solo una tua personale supposizione... che in questo caso e più che lecita e andrebbe specificato.
Hotantisogni
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 80
Iscritto il: 15 apr 2022, 11:21

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Hotantisogni »

Voi conoscete Ally su Twitter? È un famoso insider di Disneyland Paris solitamente molto attendibile e già diverso tempo fa aveva anticipato che dei dipendenti di disneyland paris stavano cambiando ambiente di lavoro per fondare la Universal in Europa. Guarda caso adesso un certo Frederic Boulva che è stato direttore delle operazioni a disneyland paris inizierà ufficialmente a lavorare a Portaventura l'8 gennaio. Non so se qua già ne avevamo parlato ma chi ha assunto questa persona? Se l'8 gennaio Boulva inizia significherebbe che almeno a quella data Universal avrebbe il pieno potere sul parco?
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Portaventurero »

Visto??? e facile arrivarci... e tu ci sei moooolto vicino :super: ;)
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Ally è una certezza, le sue informazioni sono alti confidenti ... (Y)
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Mugnezz »

ho sentito che AD e direttore hanno lasciato i loro uffici .
vai a capire chi compra , ho sentito che c'è un fondo americano o uno cinese dietro
Hotantisogni
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 80
Iscritto il: 15 apr 2022, 11:21

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Hotantisogni »

Sul forum spagnolo ho letto che più di qualcuno parla del 25 dicembre. Potrebbe succedere qualcosa. Non per forza un annuncio ma forse l'acquisto?! Del resto già qualcun'altro aveva parlato di Natale...
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Mugnezz »

Come avevano già fatto la conferenza stampa a parco chiuso e ancora non è uscita nessuna voce
Niko75

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Niko75 »

Ormai penso che la Universal la non ci sarà. Probabile qualche colosso cinese.
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Portaventurero »

Evviva i cinesi !!!!
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Page Thompson, il direttore responsabile della ricerca di nuove sedi all'interno d'Universal Destinations & Experiences, è stata avisato e fotografato il 17 novembre a PortAventura con David Garcia, amministratore delegato di Portaventura World come guida...

Immagine
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Mugnezz »

e quindi ? può essere una visita di cortesia !
e poi l'AD di portaventura , non è sergio feder ?
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 317
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Felimiki »

Quelli in foto credo siano AD e General manager. Feder è vicepresidente
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Portaventurero »

Sergio Feder, non lavora più per il parco. Così come Giovanni Modena. O meglio, termineranno il loro contratto il 7 gennaio
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Andrea Ricci »

La stagione è finita domenica, mi aspetterei un annuncio prima del 9 febbraio o 22 marzo.
War against the ciglioni
Hotantisogni
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 80
Iscritto il: 15 apr 2022, 11:21

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Hotantisogni »

Ci sono aggiornamenti?
Rispondi