Cagliostro

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Cagliostro

Messaggio da Pluto »

Ciccio92 ha scritto: 22 apr 2023, 23:00 Ma che di discorsi fai? Stai sempre li sulla difensiva
Gli effetti vanno trovati "pronti", già ad attrazione operativa, no che devo andare dopo un paio d'ore, faccio per dire, per trovare il fumo in piena. Allora accendi l'impianto prima dell'apertura Parco.
E su questo niente da dire, l’esperienza dovrebbe essere la stessa per tutti sempre. Fatta più volte e ho sempre trovato il fumo fitto e gli effetti, solo una volta appena aperto ho trovato poca nebbia, ma comunque c’era.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Cagliostro

Messaggio da citaro »

A me in un giro a metà giornata mi è capitata senza le luci. Ho detto all'uscita che non andavano, mi dicono che avevano chiamato già il tecnico , torno dopo un'ora (perché ora è da rifare più volte :super: ) e tutto perfettamente funzionante.
Complimenti. Così dovrebbe funzionare un parco serio
Capoccia
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 48
Iscritto il: 11 apr 2023, 15:03

Re: Cagliostro

Messaggio da Capoccia »

Da quel punto di vista, Magicland è sempre una sicurezza: manutenzione al top!
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Cagliostro

Messaggio da Pluto »

Sugli effetti speciali i responsabili sono diventati molto “rigidi” nei confronti dei dipendenti: se ci sono problemi devono chiamare subito la manutenzione, che se è libera interviene immediatamente al pari di un qualunque problema meccanico di un’attrazione.
Cosa molto apprezzabile che in Italia non esiste.
Ma adesso bisognerebbe concentrarsi sulle Rapide, ho visto che già hanno iniziato a far qualcosa…
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: Cagliostro

Messaggio da Ciccio92 »

Pluto ha scritto: 23 apr 2023, 21:28 che in Italia non esiste.
Fermate dicono a Roma... perché il piccolo grande parco dal nome Movieland Park, si un fa un mazzo così everyday... Nulla togliendo a MagicLand che sotto sto punto di vista, tanto di cappello...
Capoccia
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 48
Iscritto il: 11 apr 2023, 15:03

Re: Cagliostro

Messaggio da Capoccia »

Ottimo lavoro su cagliostro.
Dopo aver visitato MagicLand, posso dire di essere contento dell’esperienza con Cagliostro.
Unico miglioramento: aggiungerei un altro po’ di nebbia e farei il “buco” d’accesso più piccolo, in modo da far entrare meno luce possibile.
Parky
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 95
Iscritto il: 18 feb 2023, 15:36

Re: Cagliostro

Messaggio da Parky »

Pluto ha scritto: 23 apr 2023, 21:28 Sugli effetti speciali i responsabili sono diventati molto “rigidi” nei confronti dei dipendenti: se ci sono problemi devono chiamare subito la manutenzione, che se è libera interviene immediatamente al pari di un qualunque problema meccanico di un’attrazione.
Cosa molto apprezzabile che in Italia non esiste.
Ma adesso bisognerebbe concentrarsi sulle Rapide, ho visto che già hanno iniziato a far qualcosa…
Spero siano rigidi anche per Huntik. Lo scorso anno laggava di brutto, l'audio è sempre stato basso, le pistole non sempre funzionanti ed il 3D molto sfocato. Dai primi giudizi di noti youtuber sembra non sia cambiato nulla quest'anno.
Ufficio Magico ha scritto: 22 apr 2023, 16:29
Parky ha scritto: 22 apr 2023, 14:01 Durante la lunga ed inutile salita finale hanno introdotto qualche effetto?
Su "inutile" crollerebbe qualsiasi gentiluomo.
Siccome deduco che tu appartenga alla categoria, aggiungo due paroline alla voce inutile: per me.
Cambiato qualcosa nella parte finale?
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Re: Cagliostro

Messaggio da Magotimor »

Provata il 30/04 dopo un paio d'anni d'assenza e cagliostro con queste modifiche è diventato decisamente più godibile! Concordo sulla luce che già è diminuita all'interno, ma una tenda oscurante farebbe benissimo il suo lavoro.
Andrea Cemolin
Brico
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 8 apr 2023, 12:16

Re: Cagliostro

Messaggio da Brico »

Stamattina ho provato Cagliostro e ""grazie"" ad una delle luci di servizio dimenticata accesa, mentre gli effetti erano tutti funzionanti, ho notato che quando non viene usato come attrazione lo usano forse come officina...
Arrivati al freno prima della lift che riporta in stazione ho visto un banco da lavoro con vernici e strumenti messo a lato, di quelli che potete vedere da un meccanico, e guardando in fondo alla parete dei pezzi o una vettura appoggiati provenienti forse dalla vecchia dark ride delle Winx (sembravano in stile giungla/floreali), non so se sono io a non aver mai notato questa aggiunta scenografica o se il SG. Cagliostro abbia un nuovo hobby
Rifatta 1 ora più tardi e tutto funzionante perfettamente
Rispondi